FlyAndMuffin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Secondo voi è meglio uno smeargle timid o bold, e con quali investimenti in ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Questo è il moveset più utilizzato. Smeargle @ Focus Sash Ability: Moody EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dark Void - Spiky Shield - Follow Me - Fake Out Fake Out per permettere ad un eventuale Xerneas alleato di boostarsi con Geomancy in tutta tranquillità. Follow Me, ottima mossa di supporto che reindirizzerà tutti gli attacchi su di lui. Spiky Shield per proteggersi, e infine Dark Void utilissima mossa con la quale potrai addormentare i piké avversari. Esiste anche una versione Scarf ma credo che questa sia la migliore. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlyAndMuffin Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, FlyAndMuffin ha scritto: Grazie mille Nulla. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho notato che ultimamente si usa anche con Wide Guard e Crafty Shield ... Sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Milord ha scritto: Ho notato che ultimamente si usa anche con Wide Guard e Crafty Shield ... Sono gusti A me piace usarlo con King Shiled, ma alla fine il set più consigliabile è quello di Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, Milord ha scritto: Ho notato che ultimamente si usa anche con Wide Guard e Crafty Shield ... Sono gusti Dipende anche dal resto del team, Wide Guard ti può essere molto utile se incontri Pokémon che solitamente utilizzano mosse a multibersaglio che potrebbero arrecarti moltissimi danni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Esistono principalmente 3 set di smeargle. Ora ti mando sotto i 2 set migliori (dato che la versione scarf è davvero orrenda a mio parere). Scegli quale preferisci: Smeargle @ Focus Sash Ability: Moody Level: 50 EVs: 244 HP / 12 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dark Void - Crafty Shield - Wide Guard/Fake out - Spiky Shield Set classico da utilizzare in big6 e vari team. Ottimo ad ogni evenienza. Smeargle @ Mental Herb Ability: Moody Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd Bold Nature IVs: 0 Atk - King's Shield - Dark Void - Wide Guard - Follow Me Questo è quello che preferisco sinceramente. Countera trick room (underspeeda cresselia di 1) e resiste countera bene kanga con king's shield. Attenzione agli attacchi speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.