_Aouli_ Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dopo un giorno di gioco voglio conoscere i vostri pareri. Che ne pensate? Il gioco in se è veramente una bella idea nulla da dire.... ma sinceramente lo trovo molto noioso, scomodo e anche impossibile da giocare e finire! Questo fatto che il personaggio si muove solo se ti muovi tu è veramente una cosa snervante e penso che non tutti abbiano la possibilità o la voglia di camminare e andare in luoghi specifici per catturare pokemon o sfidare le palestre.. Proprio ieri con gran fatica ho superato il lv.5 così da poter accedere alle palestre e poi vengo a scoprire che devi essere nello stesso punto dove è situata la palestra... e in più spreca moltissimi giga di internet, il telefono fa a fuoco e la batteria se ne va a quel paese. Bah sicuramente l'idea è molto bella, ma non penso durerà molto questo "hype" per sto gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, GabboXo ha scritto: Dopo un giorno di gioco voglio conoscere i vostri pareri. Che ne pensate? Il gioco in se è veramente una bella idea nulla da dire.... ma sinceramente lo trovo molto noioso, scomodo e anche impossibile da giocare e finire! Questo fatto che il personaggio si muove solo se ti muovi tu è veramente una cosa snervante e penso che non tutti abbiano la possibilità o la voglia di camminare e andare in luoghi specifici per catturare pokemon o sfidare le palestre.. Proprio ieri con gran fatica ho superato il lv.5 così da poter accedere alle palestre e poi vengo a scoprire che devi essere nello stesso punto dove è situata la palestra... e in più spreca moltissimi giga di internet, il telefono fa a fuoco e la batteria se ne va a quel paese. Bah sicuramente l'idea è molto bella, ma non penso durerà molto questo "hype" per sto gioco. Si sapeva che non è altro che Infress versione Pokémon Adesso, cespun ha scritto: Si sapeva che non è altro che Ingress versione Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 38 minuti fa, GabboXo ha scritto: Dopo un giorno di gioco voglio conoscere i vostri pareri. Che ne pensate? Il gioco in se è veramente una bella idea nulla da dire.... ma sinceramente lo trovo molto noioso, scomodo e anche impossibile da giocare e finire! Questo fatto che il personaggio si muove solo se ti muovi tu è veramente una cosa snervante e penso che non tutti abbiano la possibilità o la voglia di camminare e andare in luoghi specifici per catturare pokemon o sfidare le palestre.. Proprio ieri con gran fatica ho superato il lv.5 così da poter accedere alle palestre e poi vengo a scoprire che devi essere nello stesso punto dove è situata la palestra... e in più spreca moltissimi giga di internet, il telefono fa a fuoco e la batteria se ne va a quel paese. Bah sicuramente l'idea è molto bella, ma non penso durerà molto questo "hype" per sto gioco. Beh, oddio, il gioco è fatto appositamente per questo motivo! Se non c'hai voglia di camminare restatene pure a casa spaparanzato sul divano ad ingrassare e cancella GO dallo smartphone! Comunque io non ci ho ancora giocato perché aspetto l'uscita italiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.