Vai al commento



Rivelato un nuovo Pokémon al Japan Expo!


Ferdy

Post raccomandati

Il pokemon in se è veramente interessante, sia per il tipo che per l'abilità.. ma esteticamente non mi piace molto, specialmente il modello 3D ahahaha.

Però sicuramente avrà un'evoluzione cazzutissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma perché dovete trovare sempre fusioni strane? Diamine... Non ci vedo nulla di questi Pokémon se non il corpo di Sandile

Froakie per la posa, Sandile per ovvi motivi, Cyndaquil per la schiena con la striscia rossa e Trubbish per il coso sulla testa

Modificato da Powai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che stanno riempiendo un po' quella parte di tipi che fin ora non esisteva..

che è un bene..anche un sacco di abilità nuove...

si l'aspetto lascia un po' a desiderare...
si stanno muovendo in una nuova direzione anche su questo...
ci sono tanti pokemon con tratti diversi dai canoni visti fino ad adesso

Il colore di quest'ultimo è veramente diverso dal solito..e anche il taglio degli occhi...

ma la stessa cosa vale per Rockruff..o Litten...o lo scuolabus

alla fine mi piace..

Bisogna solo abituarsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco che il metagame subisce un altro duro colpo

 

Avete presente tutti quei wall di tipo Acciaio che vi si presentano in ogni dove?

 

Bye bye

 

P.S. forse me lo metto in squadra

 

P.P.S. Chaney regna supremo sui wall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue95 ha scritto:

IO LO AMOOOOO

Ma ho già una squadra composta da ventordici Pokémon :(

Secondo me è proprio questo il punto di forza di questa generazione ogni pokemon viene valorizzato anche quelli dei primi percorsi e questo è meraviglioso secondo me e il desiderio di possedere tutti o quasi i pokemon che stanno mostrando indica che stanno centrando l'obiettivo di rendere questa generazione memorabile, degna della ricorrenza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre, dal video mi sono accorto che sarà un ottimo avversario rispetto a Nekkoala (non mi ricordo il nome italiano lol). Cioe, credo che l'abilità di Salandit riesca a superare l'abilita di Nekkoala, speriamo di si. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue95 ha scritto:

IO LO AMOOOOO

Ma ho già una squadra composta da ventordici Pokémon :(

Cosa di questo Pokémon te lo fa amare, a parte ovviamente l'abilità? Perché non capisco e vorrei davvero comprendere. Non è un commento sarcastico! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Cosa di questo Pokémon te lo fa amare, a parte ovviamente l'abilità? Perché non capisco e vorrei davvero comprendere. Non è un commento sarcastico! :XD: 

Dato che lo adoro anche io rispondo: il design è originale, il verso è figo e anche il tipo è bello. Basta questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Aspetta un attimo

 

Dite che le probabilità di Litten di ricevere il tipo Fuoco/Veleno si siano abbassate?

Di parecchio direi, quasi svanite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Cosa di questo Pokémon te lo fa amare, a parte ovviamente l'abilità? Perché non capisco e vorrei davvero comprendere. Non è un commento sarcastico! :XD: 

Molto probabilmente diventerà un fighissimo drago di komodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe piaciuto vedere un'iguana di tipo Erba, ma al diavolo, questo Pokémon è veramente figo: colori, sguardo, tipo ed abilità mi piacciono tantissimo, per non parlare dell'ispirazione! Speriamo che abbia almeno un'evoluzione, dalla descrizione del Pokédex e dall'abilità sono portata a pensare che rimarrà allo stadio base (anche perché è già figo di suo :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Aspetta un attimo

 

Dite che le probabilità di Litten di ricevere il tipo Fuoco/Veleno si siano abbassate?

In effetti non capisco perchw dovrebbwro essere abbasate owo. Per me è uguale, Fuoco Terra, Veleno, Buio... Ma non capisco perche le chance che le evoluzioni di Litten siano di Fuoco Veleno siano abbassate :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere un'iguana di tipo Erba, ma al diavolo, questo Pokémon è veramente figo: colori, sguardo, tipo ed abilità mi piacciono tantissimo, per non parlare dell'ispirazione! Speriamo che abbia almeno un'evoluzione, dalla descrizione del Pokédex e dall'abilità sono portata a pensare che rimarrà allo stadio base (anche perché è già figo di suo :asduj1:)

Non penso avrà almeno un'evoluzione secondo me e hai ragionissima è fighissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

In effetti non capisco perchw dovrebbwro essere abbasate owo. Per me è uguale, Fuoco Terra, Veleno, Buio... Ma non capisco perche le chance che le evoluzioni di Litten siano di Fuoco Veleno siano abbassate :/

Tanto io piglio Andonio Rowlet Gonde e me ne frego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

In effetti non capisco perchw dovrebbwro essere abbasate owo. Per me è uguale, Fuoco Terra, Veleno, Buio... Ma non capisco perche le chance che le evoluzioni di Litten siano di Fuoco Veleno siano abbassate :/

Perché non penso che metteranno due tipi Fuoco/Veleno, che dovrebbe essere un tipo nuovo ed interessante. Non so, ruberebbe la scena a uno dei due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere un'iguana di tipo Erba, ma al diavolo, questo Pokémon è veramente figo: colori, sguardo, tipo ed abilità mi piacciono tantissimo, per non parlare dell'ispirazione! Speriamo che abbia almeno un'evoluzione, dalla descrizione del Pokédex e dall'abilità sono portata a pensare che rimarrà allo stadio base (anche perché è già figo di suo :asduj1:)

Secondo me diventerà un drago di Komodo per via della sua abilità (e un po' anche per l'aspetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma nessuno commenta sull'ambientazione di sottofondo? Che cacchio dovrebbe essere?

Direi un vulcano in piena attività il che mi porta a pensare che ci stiano introducendo alla seconda isola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

Dato che lo adoro anche io rispondo: il design è originale, il verso è figo e anche il tipo è bello. Basta questo.

Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? :XD: 

Per via della bandana da ladro e dei segni sulla schiena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? :XD: 

È originale nel suo essere un rettile. Il fatto che lo sia anche Sandle non vuol dire niente. Allora Yveltal è uguale a Pidgeot perché sono entrambi volatili? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...