Vai al commento


Rivelato un nuovo Pokémon al Japan Expo!


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Se davvero si ispirerà al drago di komodo, spero perda il tipo fuoco con il drago, almeno posso mettermi litten xD

E se fosse il nuovo "Axew"? Con tre evoluzioni...?

Salandit > Fuoco Veleno

Gecauro > Fuoco Drago

Venomòdo > Fuoco Drago :D 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Willinskie ha scritto:

E se fosse il nuovo "Axew"? Con tre evoluzioni...?

Salandit > Fuoco Veleno

Gecauro > Fuoco Drago

Venomòdo > Fuoco Drago :D 
 

il suo tipo primario è il veleno, se proprio dovesse acquistare il tipo drago diverrebe veleno drago, ma adoro questa sua combinazione di tipi sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

il suo tipo primario è il veleno, se proprio dovesse acquistare il tipo drago diverrebe veleno drago, ma adoro questa sua combinazione di tipi sinceramente

Beh questo è vero - hai ragione... però cmq anche Drago Veleno... se ne sono visti davvero pochini :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma infatti  il mio commento non riguardava salandit era più una panoramica generale e un commento volto a chi dice che questi pokemon sono brutti

L'estetica non c'entra assolutamente nulla con le abilità. Possono anche personalizzare singolarmente ogni Pokémon del mondo, ma se esteticamente è brutto rimane brutto. :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, cespun ha scritto:

Non capisco perché se c' è un fuoco/veleno non possa essercene pure un' altro. Hanno fatto una miriade di pokémon Normale/Volante...

Perché il tipo Veleno/Fuoco non è mai stato usato prima, invece il Normale/Volante è ormai una tradizione (o quasi, dato che è stata spezzata da Talonflame)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Perché il tipo Veleno/Fuoco non è mai stato usato prima, invece il Normale/Volante è ormai una tradizione (o quasi, dato che è stata spezzata da Talonflame)

Che vuol dire? Significa che per ogni nuova combinazione ci deve essere solo un Pokémon o una catena evolutiva? Anzi, io ce la vedo la evo di Litten Fuoco/Veleno con Corrosione come abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Perché il tipo Veleno/Fuoco non è mai stato usato prima, invece il Normale/Volante è ormai una tradizione (o quasi, dato che è stata spezzata da Talonflame)

Saladit è veleno/fuoco litten diverrebbe fuoco/veleno sono 2 combinazioni diverse

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Non capisco perché se c' è un fuoco/veleno non possa essercene pure un' altro. Hanno fatto una miriade di pokémon Normale/Volante...

Oltre a copiare il tipo, copierebbe anche il concept. Entrambi emanano un gas tossico altamente infiammabile dalla pelle?

Sarebbe un'eccessiva ripetizione.

 

Oltre al fatto che già prima di conoscere questo Pokémon c'erano un bel po' di argomentazioni per dire che il tipo Buio era più sensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Aldragon ha scritto:

Oltre a copiare il tipo, copierebbe anche il concept. Entrambi emanano un gas tossico altamente infiammabile dalla pelle?

Sarebbe un'eccessiva ripetizione.

 

Oltre al fatto che già prima di conoscere questo Pokémon c'erano un bel po' di argomentazioni per dire che il tipo Buio era più sensato.

Finalmente qualcuno che la pensa come me ho riproposto qualche post fa alcune argomentazioni ma nonostante tutto continuano a credere al veleno e questo mi dispiace perche se non si rivelasse veleno rimarrebbero delusi, comunque aldragon sono lieto di fare la tua conoscenza sono iscritto da due giorni e solo oggi abbiamo conversato per la prima volta è un piacere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Finalmente qualcuno che la pensa come me ho riproposto qualche post fa alcune argomentazioni ma nonostante tutto continuano a credere al veleno e questo mi dispiace perche se non si rivelasse veleno rimarrebbero delusi, comunque aldragon sono lieto di fare la tua conoscenza sono iscritto da due giorni e solo oggi abbiamo conversato per la prima volta è un piacere

E se poi si rivelerà veramente fuoco/veleno? Chi rimarrà deluso? Meglio considerare entrambi con lo stesso peso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

E se poi si rivelerà veramente fuoco/veleno? Chi rimarrà deluso? Meglio considerare entrambi con lo stesso peso

Io non rimarrei deluso in ogni caso perchè non mi dispiace fuoco veleno anche se ammetto di desiderare di più fuoco buio io mi limito solo a considerare i fatti niente più e per il momento ci sono più prove verso il buio e non il veleno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non rimarrei deluso in ogni caso perchè non mi dispiace fuoco veleno anche se ammetto di desiderare di più fuoco buio io mi limito solo a considerare i fatti niente più e per il momento ci sono più prove verso il buio e non il veleno

Ok la metti così? Ora che hanno rivelato quel coso tutti dicono che litten veleno non è possibile perché gia ci è quello. Ricordo a tutti che in terza generazione ci sono marshtomp e swampert che sono di tipo acqua/terra come barboch e wiscash

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non rimarrei deluso in ogni caso perchè non mi dispiace fuoco veleno anche se ammetto di desiderare di più fuoco buio io mi limito solo a considerare i fatti niente più e per il momento ci sono più prove verso il buio e non il veleno

quindi se domani rivelassero un pokemon fuoco/buio, litten automaticamente non sarebbe nemmeno buio ? ottimo ragionamento basato sul nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

quindi se domani rivelassero un pokemon fuoco/buio, litten automaticamente non sarebbe nemmeno buio ? ottimo ragionamento basato sul nulla.

Come al solito capite quello che volete capire è vero che in parte credo che la rivelazione di salandit riduca la possibilità di litten veleno ma evidentemente non hai letto i miei post precedenti in cui riportavo le motivazioni per cui è possibile che litten potrebbe essere buio e al momento sono più forti di litten veleno riportatemi prove ulteriori oltre alla stramenzionata descrizione pokedex di litten e sarò lieto di discorrere con voi circa la possibilità di litten veleno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello! Mi piace pure questo!!! 

Abilità nuove, idee per strategie nuove, estetica che a me personalmente sta piacendo tantissimo (ma io ho gusti che si discostano da quelli comuni)… Non vedo l'ora di avere il gioco!

Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

quindi se domani rivelassero un pokemon fuoco/buio, litten automaticamente non sarebbe nemmeno buio ? ottimo ragionamento basato sul nulla.

 

Ebbene sì. E no. Fuoco/Buio esiste già. Fuoco/Veleno non esisteva fin ora. Introdurre un nuovo tipo due volte (e con lo stesso concept) nella stessa generazione sarebbe ridondante. Ma è diverso quando la combinazione esiste già - e il caso Swampert/Barboach non fa testo, perché in terza generazione non facevano ancora attenzione a variegare il gameplay come fanno adesso. Soprattutto in questa settima generazione, i Pokémon sono pensati e destinati a specifici ruoli nell'ambito del competitivo. Salandit, infatti, potrebbe diventare un counter perfetto per i vari folletti, Gengar, Aegislash e wall acciaio. Se Litten avesse lo stesso typing (e magari pure Corrosione come abilità nascosta) logicamente tutti quanti utilizzerebbero lo starter piuttosto che il Pokémon comune. 

Ma, a parte questo, perché ce l'avete col Fuoco/Buio? Guardate che è un ottimo typing. Pensate che c'è sempre il tipo Lotta dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Ebbene sì. E no. Fuoco/Buio esiste già. Fuoco/Veleno non esisteva fin ora. Introdurre un nuovo tipo due volte (e con lo stesso concept) nella stessa generazione sarebbe ridondante. Ma è diverso quando la combinazione esiste già - e il caso Swampert/Barboach non fa testo, perché in terza generazione non facevano ancora attenzione a variegare il gameplay come fanno adesso. Soprattutto in questa settima generazione, i Pokémon sono pensati e destinati a specifici ruoli nell'ambito del competitivo. Salandit, infatti, potrebbe diventare un counter perfetto per i vari folletti, Gengar, Aegislash e wall acciaio. Se Litten avesse lo stesso typing (e magari pure Corrosione come abilità nascosta) logicamente tutti quanti utilizzerebbero lo starter piuttosto che il Pokémon comune. 

Ma, a parte questo, perché ce l'avete col Fuoco/Buio? Guardate che è un ottimo typing. Pensate che c'è sempre il tipo Lotta dietro l'angolo.

Grazie al cielo c'è qualcuno che ha capito i miei post grazie mille amico mio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Ebbene sì. E no. Fuoco/Buio esiste già. Fuoco/Veleno non esisteva fin ora. Introdurre un nuovo tipo due volte (e con lo stesso concept) nella stessa generazione sarebbe ridondante. Ma è diverso quando la combinazione esiste già - e il caso Swampert/Barboach non fa testo, perché in terza generazione non facevano ancora attenzione a variegare il gameplay come fanno adesso. Soprattutto in questa settima generazione, i Pokémon sono pensati e destinati a specifici ruoli nell'ambito del competitivo. Salandit, infatti, potrebbe diventare un counter perfetto per i vari folletti, Gengar, Aegislash e wall acciaio. Se Litten avesse lo stesso typing (e magari pure Corrosione come abilità nascosta) logicamente tutti quanti utilizzerebbero lo starter piuttosto che il Pokémon comune. 

Ma, a parte questo, perché ce l'avete col Fuoco/Buio? Guardate che è un ottimo typing. Pensate che c'è sempre il tipo Lotta dietro l'angolo.

Non necessariamente uno è un attacker l'altro è un wall hanno le stesse caratteristiche ma si usano in modi diversi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie al cielo c'è qualcuno che ha capito i miei post grazie mille amico mio


Prego, ma a dire il vero non li ho letti :sweat:

 

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non necessariamente uno è un attacker l'altro è un wall hanno le stesse caratteristiche ma si usano in modi diversi 


Mmh. Dovrebbero avere una differenza nella distribuzione delle stat che non vedo giustificata dal design, almeno per ora. 
Conta che spesso lasciano che sia il giocatore a scegliere in quale ruolo usare i Pokémon - vedasi Charizard, che con le Mega può coprire vari ruoli. 
Ma potrebbe anche non essere questo il caso. Il fatto è che uno sweeper Fuoco/Veleno mi sa che avrebbe vita breve, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:


Prego, ma a dire il vero non li ho letti :sweat:

 


Mmh. Dovrebbero avere una differenza nella distribuzione delle stat che non vedo giustificata dal design, almeno per ora. 
Conta che spesso lasciano che sia il giocatore a scegliere in quale ruolo usare i Pokémon - vedasi Charizard, che con le Mega può coprire vari ruoli. 
Ma potrebbe anche non essere questo il caso. Il fatto è che uno sweeper Fuoco/Veleno mi sa che avrebbe vita breve, no?

Non fa niente hai compreso il mio discorso e questo vale tantissimo il sunto dei miei post è che avevo riportato dei motivi per il tipo buio di litten, mi sembra di capire che anche tu apprezzi il fuoco buio per questo e per aver compreso il mio post hai tutta la mia stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...