Vai al commento

Rivelato un nuovo Pokémon al Japan Expo!

Ferdy

Post raccomandati

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Perché non penso che metteranno due tipi Fuoco/Veleno, che dovrebbe essere un tipo nuovo ed interessante. Non so, ruberebbe la scena a uno dei due

Esattamente anche tu ti stai sincronizzando con me direi sincronizzazioneconfirmed:D la penso allo stesso identico modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? :XD: 

Ricorda un po' Snadile, è vero, ma non è di tipo Terra/Buio e sono anche ispirati ad animali diversi (Sandile è un coccodrillo, Salandit una salamandra/lucertola)

Link al commento

1 minuto fa, BadPokéFan ha scritto:

È originale nel suo essere un rettile. Il fatto che lo sia anche Sandle non vuol dire niente. Allora Yveltal è uguale a Pidgeot perché sono entrambi volatili? 

Esattamente questa generazione ci sta dimostrando una cosa, vuole osare ed essere audace e per me l'originalità del concept vale di più del mero fattore estetico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Quasi sicuramente sarà già stato scritto, ma nel dubbio... 

Salandit, il Pokémon Fuoco/Veleno che dal corpo produce gas tossico altamente infiammabile. 

C'è ancora qualcuno che vuole credere che Litten anziché diventare Fuoco/Buio diventerà un Fuoco/Veleno con le stesse precise caratteristiche che ora hanno annunciato avere un altro Pokémon? 

Link al commento

Guest DarkMoon

Meraviglioso! Devo dire che questi nuovi Pokémon si adattano moltissimo all'ambientazione di Alola.

La settima generazione mi piace sempre di più,Salandit è un altro che vorrei in squadra *^* Se si evolve bene potrebbe divantare uno dei miei preferiti :) 

Abilità interessanti,concept fighissimi,una ventata d'aria fresca insomma :D

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Salandit, il Pokémon Fuoco/Veleno che dal corpo produce gas tossico altamente infiammabile. 

C'è ancora qualcuno che vuole credere che Litten anziché diventare Fuoco/Buio diventerà un Fuoco/Veleno con le stesse precise caratteristiche che ora hanno annunciato avere un altro Pokémon? 

Litten per me sarà al 99% un tipo Buio u.u

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente anche tu ti stai sincronizzando con me direi sincronizzazioneconfirmed:D la penso allo stesso identico modo

Appunto quello che ho detto anche io. Possiamo levare il Fuoco/Veleno dai tipi possibili per Litten.

Esattamente questa generazione ci sta dimostrando una cosa, vuole osare ed essere audace e per me l'originalità del concept vale di più del mero fattore estetico

Ed è meglio così. Sono piuttosto stanco del fatto che tutti vogliono i Pokémon o fighi o coccolosi, senza una via di mezzo.

Link al commento

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Esattamente il mio pensiero con questo pokemon le possibilità di avere litten fuoco/veleno svaniscono totalmente

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Meraviglioso! Devo dire che questi nuovi Pokémon si adattano moltissimo all'ambientazione di Alola.

La settima generazione mi piace sempre di più,Salandit è un altro che vorrei in squadra *^* Se si evolve bene potrebbe divantare uno dei miei preferiti :) 

Abilità interessanti,concept fighissimi,una ventata d'aria fresca insomma :D

Nah, fuoco lotta all the way

Spoiler

:tf:

Link al commento

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Io lo davo al 100% alla prima volta che l'ho visto, eh :') 

Poi Cydonia ha detto "Fuoco/Veleno" e tutti a seguirlo T_T

Modificato da Aldragon
Link al commento

Guest DarkMoon
Adesso, Aldragon ha scritto:

Come colori anche a me subito è sembrato un tipo Buio,poi ho ascoltato le altre teorie,ma adesso è prapidamente chiaro che,se non ci fanno un Emboar 2.0,Litten diventerà Fuoco/Buio.

*praticamente 

Link al commento

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Secondo me molti pensavano a fuoco/veleno non tanto perchè l'ha detto cydonia ma perchè la descrizione parlava di olio, da lì benzina tossico ed ecco a voi veleno

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Beh ha già gli occhi di colore giallo xD

Magari il simbolo sulla fronte diventa un kanji :asduj1:

Secondo me molti pensavano a fuoco/veleno non tanto perchè l'ha detto cydonia ma perchè la descrizione parlava di olio, da lì benzina tossico ed ecco a voi veleno

Ma anche perché il simbolo sulla fronte ricorda quello del solfuro.

Link al commento

Bello, se aveva la testa meno allungata forse mi piaceva anche di più...così sarebbe stato più simile a una salamandra :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

28 minuti fa, Axelf ha scritto:

Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? :XD: 

Salamandra = anfibio.

27 minuti fa, BadPokéFan ha scritto:

È originale nel suo essere un rettile. Il fatto che lo sia anche Sandle non vuol dire niente. Allora Yveltal è uguale a Pidgeot perché sono entrambi volatili? 

sala --> salamandra --> anfibio

Modificato da MasterTommy96
Link al commento

Adesso, Forced ha scritto:

Io ed @Axelf lo consideriamo il miglior pokemon mai creato, ed anche voi dovreste farlo :cry:

Proprio il migliore no, ma è figo xD Per me diventerà uno dei migliori solo se si evolverà in un drago di komodo.

Link al commento