MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Perché non penso che metteranno due tipi Fuoco/Veleno, che dovrebbe essere un tipo nuovo ed interessante. Non so, ruberebbe la scena a uno dei due Esattamente anche tu ti stai sincronizzando con me direi sincronizzazioneconfirmed la penso allo stesso identico modo E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Il nome è orribile ma il pokèmon mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? Ricorda un po' Snadile, è vero, ma non è di tipo Terra/Buio e sono anche ispirati ad animali diversi (Sandile è un coccodrillo, Salandit una salamandra/lucertola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, BadPokéFan ha scritto: È originale nel suo essere un rettile. Il fatto che lo sia anche Sandle non vuol dire niente. Allora Yveltal è uguale a Pidgeot perché sono entrambi volatili? Esattamente questa generazione ci sta dimostrando una cosa, vuole osare ed essere audace e per me l'originalità del concept vale di più del mero fattore estetico E' stata aggiunta una reazione da Windmark e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Quasi sicuramente sarà già stato scritto, ma nel dubbio... Salandit, il Pokémon Fuoco/Veleno che dal corpo produce gas tossico altamente infiammabile. C'è ancora qualcuno che vuole credere che Litten anziché diventare Fuoco/Buio diventerà un Fuoco/Veleno con le stesse precise caratteristiche che ora hanno annunciato avere un altro Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Lo adoro. È perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Meraviglioso! Devo dire che questi nuovi Pokémon si adattano moltissimo all'ambientazione di Alola. La settima generazione mi piace sempre di più,Salandit è un altro che vorrei in squadra *^* Se si evolve bene potrebbe divantare uno dei miei preferiti Abilità interessanti,concept fighissimi,una ventata d'aria fresca insomma 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Quasi sicuramente sarà già stato scritto, ma nel dubbio... Salandit, il Pokémon Fuoco/Veleno che dal corpo produce gas tossico altamente infiammabile. C'è ancora qualcuno che vuole credere che Litten anziché diventare Fuoco/Buio diventerà un Fuoco/Veleno con le stesse precise caratteristiche che ora hanno annunciato avere un altro Pokémon? Litten per me sarà al 99% un tipo Buio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente anche tu ti stai sincronizzando con me direi sincronizzazioneconfirmed la penso allo stesso identico modo Appunto quello che ho detto anche io. Possiamo levare il Fuoco/Veleno dai tipi possibili per Litten. 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente questa generazione ci sta dimostrando una cosa, vuole osare ed essere audace e per me l'originalità del concept vale di più del mero fattore estetico Ed è meglio così. Sono piuttosto stanco del fatto che tutti vogliono i Pokémon o fighi o coccolosi, senza una via di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 AMORE DELLA MIA VITA SPOSAMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Quasi sicuramente sarà già stato scritto, ma nel dubbio... Salandit, il Pokémon Fuoco/Veleno che dal corpo produce gas tossico altamente infiammabile. C'è ancora qualcuno che vuole credere che Litten anziché diventare Fuoco/Buio diventerà un Fuoco/Veleno con le stesse precise caratteristiche che ora hanno annunciato avere un altro Pokémon? Esattamente il mio pensiero con questo pokemon le possibilità di avere litten fuoco/veleno svaniscono totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Meraviglioso! Devo dire che questi nuovi Pokémon si adattano moltissimo all'ambientazione di Alola. La settima generazione mi piace sempre di più,Salandit è un altro che vorrei in squadra *^* Se si evolve bene potrebbe divantare uno dei miei preferiti Abilità interessanti,concept fighissimi,una ventata d'aria fresca insomma Litten per me sarà al 99% un tipo Buio u.u Nah, fuoco lotta all the way Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Nah, fuoco lotta all the way Nascondi contenuto No, dai Secondo me è troppo palese che diventerà di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Litten per me sarà al 99% un tipo Buio u.u Io lo davo al 100% alla prima volta che l'ho visto, eh :') Poi Cydonia ha detto "Fuoco/Veleno" e tutti a seguirlo T_T Modificato 7 luglio, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: No, dai Secondo me è troppo palese che diventerà di tipo buio A me piacerebbe se diventasse un Ryukyuan e acquistasse il tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Aldragon ha scritto: Io lo davo al 100% alla prima volta che l'ho visto, eh :') Poi Cydonia ha detto "Fuoco/Veleno" e tutti a seguirlo T_T Come colori anche a me subito è sembrato un tipo Buio,poi ho ascoltato le altre teorie,ma adesso è prapidamente chiaro che,se non ci fanno un Emboar 2.0,Litten diventerà Fuoco/Buio. *praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: Io lo davo al 100% alla prima volta che l'ho visto, eh :') Poi Cydonia ha detto "Fuoco/Veleno" e tutti a seguirlo T_T Secondo me molti pensavano a fuoco/veleno non tanto perchè l'ha detto cydonia ma perchè la descrizione parlava di olio, da lì benzina tossico ed ecco a voi veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Comunque le altre due mosse che usa nel trailer sono Pirolancio e Ira di Drago...Secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: A me piacerebbe se diventasse un Ryukyuan e acquistasse il tipo elettro Beh ha già gli occhi di colore giallo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Beh ha già gli occhi di colore giallo xD Magari il simbolo sulla fronte diventa un kanji 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me molti pensavano a fuoco/veleno non tanto perchè l'ha detto cydonia ma perchè la descrizione parlava di olio, da lì benzina tossico ed ecco a voi veleno Ma anche perché il simbolo sulla fronte ricorda quello del solfuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Bello, se aveva la testa meno allungata forse mi piaceva anche di più...così sarebbe stato più simile a una salamandra Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 (modificato) 28 minuti fa, Axelf ha scritto: Il verso non lo considero un fattore di bellezza. Il tipo e l'abilità è scontato che siano fighi, non lo nego. Io parlo del design del Pokémon che tu hai definito originale. Secondo quale criterio, se è semplicemente un Sandile nero, o comunque il solito rettile? Salamandra = anfibio. 27 minuti fa, BadPokéFan ha scritto: È originale nel suo essere un rettile. Il fatto che lo sia anche Sandle non vuol dire niente. Allora Yveltal è uguale a Pidgeot perché sono entrambi volatili? sala --> salamandra --> anfibio Modificato 7 luglio, 2016 da MasterTommy96 E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io ed @Axelf lo consideriamo il miglior pokemon mai creato, ed anche voi dovreste farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Salamandra = anfibio. sala --> salamandra --> anfibio Questo non l'avevo messo in conto. Lol. E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Forced ha scritto: Io ed @Axelf lo consideriamo il miglior pokemon mai creato, ed anche voi dovreste farlo Proprio il migliore no, ma è figo xD Per me diventerà uno dei migliori solo se si evolverà in un drago di komodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 A me piace molto, carina anche l'abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati