Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato

Ho trovato un nido di Pikachu a Torino e mi sono farmato tantissimi topolini per avere un Raichu (femmina? Ha la coda tagliata anche se Pikachu era maschio :fg:)! ♥

Per chi fosse del posto il nido si trova a Parco Colletta e dintorni. :blush: 

Inviato
2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ma sono io l unico sfigato che ha visto venusaur e blastoise ed entrambi gli sono scappati?

P.s. l altro giorno però ho preso un gengar al 750

Ieri ho trovato un Dragonair ma a causa della connessione -credo- sono comparsi solo i cerchiolini bianchi e non ho potuto prenderlo. Ovviamente quando ho riavviato il gioco era troppo tardi. :cry: È una situazione leggermente diversa ma mi sento sfigato almeno quanto te ahahah

Inviato
32 minuti fa, Dream ha scritto:

Ieri ho trovato un Dragonair ma a causa della connessione -credo- sono comparsi solo i cerchiolini bianchi e non ho potuto prenderlo. Ovviamente quando ho riavviato il gioco era troppo tardi. :cry: È una situazione leggermente diversa ma mi sento sfigato almeno quanto te ahahah

Mi spiace :cry:

Inviato
7 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Mi spiace :cry:

È stato un brutto colpo per me ma cercherò di andare avanti, grazie :cry: 

Inviato
Spoiler

Non so se sentirmi fortunato perché ho trovato un Aerodactyl stando farmi sul mio letto,o sentirmi sfortunato perché l'ho trovato al 155.

Purtroppo non posso inviarvi l'immagine perché non so come si fa

Inviato

A me è scappato un Exeggutor :( ho visto nel radar Venusaur,Vectreebel e Dragonair ma non li ho trovati.

Ho trovato un Vaporeon con pistolacqua + idropulsar atk 15 def 15 stamina 3 :P

Inviato
On 9/8/2016 at 17:22, B_Rap_Boss ha scritto:

Stamani ho preso un Lapras al 1322

IVs al 75%

Mosse:

Geloscheggia

Bora

Che ne dite, vale la pena potenziarlo?

Le mosse sono perfette per la difesa, direi proprio di sì (secondo il calcolo di qmike, la tabella postata prima invece è di kukui).

Inviato

Ciao a tutti, una domanda.

Avendo un Eevee con IV pari a 15-15-1, mi conviene evolverlo in un Flareon, utile solo per attaccare palestre, visti I valori alti di attacco e difesa?

Ah ultimi catturati giusto ieri uno Snorlax al 1379 e un dragonair al 976!

Inviato
1 ora fa, yudansha ha scritto:

Ciao a tutti, una domanda.

Avendo un Eevee con IV pari a 15-15-1, mi conviene evolverlo in un Flareon, utile solo per attaccare palestre, visti I valori alti di attacco e difesa?

(Che PL? Se non sono alti non lo evolverei.) Idealmente andrebbero tutti evoluti in vaporeon, ma dato che non è possibile... Fossi in te lascerei scegliere al caso.

Inviato

Avete notato che sugli Eevee selvatici c'è un bug degli iv attacco? Mi spiego... Se guardo i valori dei miei ultimi 10 Eevee catturati, ogni singolo ha 15 iv su attacco

Inviato

Per prendere questa cosa davanti a un supermercato ho usato 100 delle mie 130 pokeball.....Screenshot_2016-08-12-15-26-21.png

Adesso, Wesenslayer ha scritto:

Per prendere questa cosa davanti a un supermercato ho usato 100 delle mie 130 pokeball.....Screenshot_2016-08-12-15-26-21.png

Comunque sono al livello 10 e l jo trovato a 450 immaginate quanto l ho potenziato:)

Inviato

Questi due mostri sono stati gli ultimi due Pokémon che ho ottenuto! ♥

Spoiler

Ho evoluto finalmente il mio Dragonair! IV: 15/04/15

33jy3FS.jpg

Spoiler

Trovato randomissimo con una nuova app stile "Pokévision" che funziona seriamente! o-o

peSsA0z.jpg

Inviato
36 minuti fa, Axelf ha scritto:

Questi due mostri sono stati gli ultimi due Pokémon che ho ottenuto! ♥

Apri contenuto nascosto

33jy3FS.jpg

Apri contenuto nascosto

Trovato randomissimo con una nuova app stile "Pokévision" che funziona seriamente! o-o

peSsA0z.jpg

Ma che livello sei??

Inviato
44 minuti fa, Axelf ha scritto:

Apri contenuto nascosto

33jy3FS.jpg

Apri contenuto nascosto

peSsA0z.jpg

A ecco! Scusa per la ricitazione ma quando cito un messaggio non so come toglierlo, cioè viene nel messaggio ma non so come cancellarlo

Inviato
3 minuti fa, Wesenslayer ha scritto:

A ecco! Scusa per la ricitazione ma quando cito un messaggio non so come toglierlo, cioè viene nel messaggio ma non so come cancellarlo

Non ti preoccupare! hahaha ^^ 

Comunque ultima cattura! Di notte si trova roba interessante e io non ho sonno! ** 

Spoiler

aVo9y5O.jpg

Batteria quasi scarica omg HAHAHA

Inviato

Io ne ho trovato uno identico nell'uovo,e l ho potenziato al 400!

Sapete mica se weavile/sneasel ci sono su go?

Inviato

Io ne ho trovato uno identico nell'uovo,e l ho potenziato al 400!

Trovarlo nelle uova è molto più figo perché ti dà più caramelle! Io con quelle lo posso potenziare solo 3 volte! haha :c

Inviato
9 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non ti preoccupare! hahaha ^^ 

Comunque ultima cattura! Di notte si trova roba interessante e io non ho sonno! ** 

Apri contenuto nascosto

aVo9y5O.jpg

Batteria quasi scarica omg HAHAHA

Mi stai dicendo che stai cercando Pokémon ADESSO?

Inviato

Mi stai dicendo che stai cercando Pokémon ADESSO?

Sì :th_sisi::asduj1: HAHAHA non ho sonno :look:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...