Oah Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Trovato a caso ieri un machoke al 650 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Trovato Dratini al 492, con IVs 15/15/10, dite che mi posso accontentare o dovrei cercarne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 27 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Trovato Dratini al 492, con IVs 15/15/10, dite che mi posso accontentare o dovrei cercarne un altro? Non mi sembra male con il massimo in attacco e difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guarneri12 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Raga questo è uno degli ultimi che ho catturato ed evoluto , ma spiegatemi come è possibile che sale di 150-200 PL ogni volta che lo potenzio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Catturato questa mattina con IVS 15/15/15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Guarneri12 ha scritto: Raga questo è uno degli ultimi che ho catturato ed evoluto , ma spiegatemi come è possibile che sale di 150-200 PL ogni volta che lo potenzio? È un errore visivo, mica ti sale davvero di 200. Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 l'ultimo qualche minuto fa è stato un Dratini ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Il risultato della mia covata: bellsprout, diglett, ponyta, bellsprout, doduo, tentacool, mewth, mr. mime e onix. Mannaggia ladra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fl4wo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 11/7/2016 at 08:49, Volli ha scritto: Ma che c*** Io non trovo un Charmender manco a pagarlo Ahaahahahh! Eecco le mie rare gioie! rara gioia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ma da che sito posso calcolare gli Iv dei miei pokemon? Cioè io voglio sapere esattamente attacco difesa e stamina non una percentuale a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 9 ore fa, kino39 ha scritto: Ma da che sito posso calcolare gli Iv dei miei pokemon? Cioè io voglio sapere esattamente attacco difesa e stamina non una percentuale a caso Se hai android ti consiglio "IvStats" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 ore fa, kino39 ha scritto: Ma da che sito posso calcolare gli Iv dei miei pokemon? Cioè io voglio sapere esattamente attacco difesa e stamina non una percentuale a caso Come sito puoi usare questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Hate ha scritto: Se hai android ti consiglio "IvStats" No ho iOS 30 minuti fa, myoujou ha scritto: Come sito puoi usare questo. Ma quel sito lì mi da le percentuali e poi dei possibili abbinamenti, ma se voglio sapere quello esatto a cui corrisponde?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 34 minuti fa, kino39 ha scritto: No ho iOS Ma quel sito lì mi da le percentuali e poi dei possibili abbinamenti, ma se voglio sapere quello esatto a cui corrisponde?? Dovrebbe darti tutto. L'unica alternativa se sei su iOS è fare il jailbreak (se hai le credenziali) e installare tweak come PokemonGo++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Trovati freschifreschi AREODACTYL da 774 (!!!) e NIDOKING da 335 (mmm...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guarneri12 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 21 ore fa, Topanga ha scritto: È un errore visivo, mica ti sale davvero di 200. Vero? Nono è salito veramente di 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ultimi ritrovamenti un dragonite al 400 e un rhydon soprannominato @Hate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keschifoicattolici Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto: Ultimi ritrovamenti un dragonite al 400 e un rhydon soprannominato @Hate Haha, il mio si chiama Odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 appena trovato lo shellder mancante per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, Baldom ha scritto: appena trovato lo shellder mancante per farlo evolvere Io ho racimolato da poco le caramelle per far evolvere Ivysaur. Appena lo cacciano dalla palestra, lo evolvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, Topanga ha scritto: Io ho racimolato da poco le caramelle per far evolvere Ivysaur. Appena lo cacciano dalla palestra, lo evolvo. Io pure ma aspetto di trovare un bulba più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: Haha, il mio si chiama Odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 36 minuti fa, Baldom ha scritto: Io pure ma aspetto di trovare un bulba più forte Tipo questo? Però l'unico modo per averne uno con IV alte è di trovarlo nell'uovo. 3 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Ah sì, Hate, perché ti chiami così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ieri sera ho preso(con una corsa pazza per raggiungerlo)uno Snorlax da 1564 PL...e oggi per la prima volta vedo e catturo drowzee...indovinate dove...davanti ad una chiesa...ma è possibile?ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.