alakyr Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Bulbasaur al 326 e Squirtle al 335 grazie alla lenza del mio collega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io invece oggi a Milano ho macinato circa 6km per non trovare niente di veramente bello se non lickitung e qualche evee. Mi sale il nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valeasr123 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, Gazza ha scritto: Oggi lui Dove l'hai trovato? o l hai fatto evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 L'ho fatto evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono l'unico sfigato che trova quasi solo Zubat? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 No va beh io ho catturato un charmander a due metri dal mare, per essere precisi vicino al porto. E in seguito un ponyta sempre vicino al mare, tra un po' trovo più pokemon di tipo fuoco al mare, che quelli di tipo acqua. Che pensandoci è anche vero, perché ho catturato staryu, krabby e goldeen dove di acqua non c'era traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, FanTepig ha scritto: Sono l'unico sfigato che trova quasi solo Zubat? D: No! Non sei l unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renato Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io esco di casa e cammino,cammino,cammino per non trovare niente o bene bene che mi deve andare ne trovo due, poi stando a casa da fermo li trovo.......ma che c***o!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Livello 12 e trovo praticamente solo zubat, buono così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Oggi ho trovato un Beedrill al 380 circa (sono al livello 14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 9 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto: Io invece oggi a Milano ho macinato circa 6km per non trovare niente di veramente bello se non lickitung e qualche evee. Mi sale il nervoso Io anche ho sgroppato per circa 4 km trovando il nulla totale sono arrivato al livello 14 nel tardo pomeriggio però ed è capitato che stasera tornando a casa nei dintorni mi sono comparsi starmy onix poliwhirl ed un sandshrew che finora erano pokemon mai visti dalle mie parti peccato che non ho potuto cercarli (anche perché senza le zampette che diminuiscono sarebbe stata un impresa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 15 ore fa, Gazza ha scritto: Oggi lui come ca...volo hai fatto? hai passato questi giorni a catturare solo magikarp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 15 ore fa, Gazza ha scritto: Oggi lui ora mi spieghi con quale pazienza l'hai fatto evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Quante caramelle ci vogliono per farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 22 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Quante caramelle ci vogliono per farlo evolvere? Solo 400 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Lungo il fiume ne spuntavano due tre al colpo. Ne avevo un centinaio di caramelle da parte e in un'oretta praticamente li ho farmati tutti. Comunque il magikarp di partenza era a livello 139. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 48 minuti fa, Gazza ha scritto: Lungo il fiume ne spuntavano due tre al colpo. Ne avevo un centinaio di caramelle da parte e in un'oretta praticamente li ho farmati tutti. Comunque il magikarp di partenza era a livello 139. a livello di mezzaluna bianca (dobbiamo inventarci un termini per definire questa "statistica" xD ) come era? piena o tipo a metà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 54 minuti fa, Gazza ha scritto: Lungo il fiume ne spuntavano due tre al colpo. Ne avevo un centinaio di caramelle da parte e in un'oretta praticamente li ho farmati tutti. Comunque il magikarp di partenza era a livello 139. Questo è il primo caso in cui il pokemonsi trova nel suo vero habitat allora ahah io al mare ne trovo uno ogni 20-30 pokemon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 14 minuti fa, alakyr ha scritto: a livello di mezzaluna bianca (dobbiamo inventarci un termini per definire questa "statistica" xD ) come era? piena o tipo a metà? Ma quella dipende dal tuo livello. Comunque nel mio caso era così come la vedi sul gyarados. 8 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto: Questo è il primo caso in cui il pokemonsi trova nel suo vero habitat allora ahah io al mare ne trovo uno ogni 20-30 pokemon?! Eh sì! Ne ho approfittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Sti cavoli... 400 caramelle! quante ce ne vogliono per charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Catturato un Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Zubat D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 25 per charmeleon e 100 per charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 starmie con 553 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Oggi, in centro di Genova ho trovato un piccolo Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.