Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato
43 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Azz, fa parte del genere ultrararo

quando l'ho visto mi è venuto un colpo :XD:

Inviato

Io oggi ho trovato una 15 ina di magikarp e un dratini a 320 pl che non ho catturato con la pokeball perché si è bloccato ma l'ho comunque trovato nel mio box 

Inviato

Faccio schiudere un uovo e trovo Squirtle...la cosa peggiore è che tra tutti gli starter sono partito proprio con lui D:

Inviato

Pidgey e Zubat...

Quanto vorrei catturare qualche eevee

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ho appena fatto schiudere un uovo da 10km per trovarmi un Eevee :facepalm:

Almeno sono riuscito ad evolverlo in Flareon al 1052, anche se avrei preferito di gran lunga uno Snorlax o un Lapras :th_sisi:

Inviato
10 ore fa, FanTepig ha scritto:

Faccio schiudere un uovo e trovo Squirtle...la cosa peggiore è che tra tutti gli starter sono partito proprio con lui D:

guarda il lato positivo, almeno ti da qlk caramella in piu x evolvere :)

Solita fuffa, e un vulpix...

Inviato

Giornata fruttuosa a roma :yeah:

Spoiler

ivydlh.jpg

Dimenticavo di lui, ho notato che spawna spesso di notte in Piazza Manfredo Fanti, vicinissimo alla stazione Termini:

Spoiler

juzon8.jpg

Inviato
9 ore fa, TechSech ha scritto:

Giornata fruttuosa a roma :yeah:

Nascondi contenuto

ivydlh.jpg

Dimenticavo di lui, ho notato che spawna spesso di notte in Piazza Manfredo Fanti, vicinissimo alla stazione Termini:

Nascondi contenuto

juzon8.jpg

Not bad 

Inviato

Ho fatto evolvere Magikarp in Gyarados. Tralasciando il fatto che pesi solo 24kg nonostante sia alto 6 metri ha 1525PL. Però come mosse ha Morso che ha solo 5 di Potenza e non toglie un cacchio. :fg: 

Poi oggi ho catturato Nidoking, Clefable, Snorlax, Gengar, Slowbro, Golduck, Starmie, Ivysaur, Wartortle, Rapidash, Tentacruel, Hitmonlee, Scyther, Seadra, Pikachu, Dratini e Dragonair di relativamente importanti! :blush: 

Inviato
6 ore fa, Axelf ha scritto:

Ho fatto evolvere Magikarp in Gyarados. Tralasciando il fatto che pesi solo 24kg nonostante sia alto 6 metri ha 1525PL. Però come mosse ha Morso che ha solo 5 di Potenza e non toglie un cacchio. :fg: 

Poi oggi ho catturato Nidoking, Clefable, Snorlax, Gengar, Slowbro, Golduck, Starmie, Ivysaur, Wartortle, Rapidash, Tentacruel, Hitmonlee, Scyther, Seadra, Pikachu, Dratini e Dragonair di relativamente importanti! :blush: 

la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves

Inviato
1 ora fa, alakyr ha scritto:

la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves

1 ora fa, alakyr ha scritto:

Quindi Morso è una mossa valida?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...