iTAS Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 aerodactyl selvatico con 660 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 33 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: aerodactyl selvatico con 660 pl Azz, fa parte del genere ultrararo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 43 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Azz, fa parte del genere ultrararo quando l'ho visto mi è venuto un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Io oggi ho trovato una 15 ina di magikarp e un dratini a 320 pl che non ho catturato con la pokeball perché si è bloccato ma l'ho comunque trovato nel mio box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Faccio schiudere un uovo e trovo Squirtle...la cosa peggiore è che tra tutti gli starter sono partito proprio con lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Pidgey e Zubat... Quanto vorrei catturare qualche eevee The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechSech Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ho appena fatto schiudere un uovo da 10km per trovarmi un Eevee Almeno sono riuscito ad evolverlo in Flareon al 1052, anche se avrei preferito di gran lunga uno Snorlax o un Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Queste le catture degli scorsi giorni. Peccato solo per i pl di nidoking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jj83 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 ore fa, FanTepig ha scritto: Faccio schiudere un uovo e trovo Squirtle...la cosa peggiore è che tra tutti gli starter sono partito proprio con lui D: guarda il lato positivo, almeno ti da qlk caramella in piu x evolvere Solita fuffa, e un vulpix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ma voi cheattate?! Io trovo solo Pokemon al 200/300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Pl alti li trovi solo a livelli alti. Io sono al 21 e ormai molto li trovo ben oltre i 1000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sapete quale sia il moltiplicatore di speraow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 15 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Sapete quale sia il moltiplicatore di speraow? http://pogotoolkit.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, Gazza ha scritto: http://pogotoolkit.com/ Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Altre catture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechSech Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Giornata fruttuosa a roma Spoiler Dimenticavo di lui, ho notato che spawna spesso di notte in Piazza Manfredo Fanti, vicinissimo alla stazione Termini: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Mi è appena spawnato un horsea sotto casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 ore fa, TechSech ha scritto: Giornata fruttuosa a roma Nascondi contenuto Dimenticavo di lui, ho notato che spawna spesso di notte in Piazza Manfredo Fanti, vicinissimo alla stazione Termini: Nascondi contenuto Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 New entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ho fatto evolvere Magikarp in Gyarados. Tralasciando il fatto che pesi solo 24kg nonostante sia alto 6 metri ha 1525PL. Però come mosse ha Morso che ha solo 5 di Potenza e non toglie un cacchio. Poi oggi ho catturato Nidoking, Clefable, Snorlax, Gengar, Slowbro, Golduck, Starmie, Ivysaur, Wartortle, Rapidash, Tentacruel, Hitmonlee, Scyther, Seadra, Pikachu, Dratini e Dragonair di relativamente importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Ho fatto evolvere Magikarp in Gyarados. Tralasciando il fatto che pesi solo 24kg nonostante sia alto 6 metri ha 1525PL. Però come mosse ha Morso che ha solo 5 di Potenza e non toglie un cacchio. Poi oggi ho catturato Nidoking, Clefable, Snorlax, Gengar, Slowbro, Golduck, Starmie, Ivysaur, Wartortle, Rapidash, Tentacruel, Hitmonlee, Scyther, Seadra, Pikachu, Dratini e Dragonair di relativamente importanti! la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, alakyr ha scritto: la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves 1 ora fa, alakyr ha scritto: la cosa importante è il dps e non la singola potenza...controlla qua gli accatti nell'ultima tab moves Quindi Morso è una mossa valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Mars87 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 come ritrovamento, uno degli ultimi sono mr.mime e jynx come uovo, porygon a 800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Quasi finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.