DvalinVegeth Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 3 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Inserire le abilità nelle lotte sarà sicuramente problematico però potrebbero inserire delle abilità relative al buddy. Tipo doppia polvere se hai quello , doppi pe per quell altra ecc anche se la vedo difficile e forse si vanificherebbe il buddy :/ intendi a livello tecnico o a livello di battaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 7 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: intendi a livello tecnico o a livello di battaglie? Intendi i bonus ? O le abilità in se ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 6 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Intendi i bonus ? O le abilità in se ? Parlavo di abilità pokemon Ultimo pokemon: Lugia 93% Ormai mi ero rassegnato. Catturato alla prima tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 14 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: 14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Se mettono l'abilità raccolta e fanno si che questa aumenta gli oggetti dai pokestop presto vedremo tutti zigzagoon come compagno (solo chi ha giocato Rubino e Zaffiro capirà perché ho menzionato lui ). In effetti inserire abilità che hanno effetto fuori dalla lotta renderebbe più varia l'utilità del buddy (perché potrei decidere se mettere un buddy per le caramelle di un pokemon raro tipo Chansey oppure se metterne uno per avere bonus vari). Nella lotta, oltre a rendere giocabile shedinja e ridimensionare il potere di slaking renderebbero più belle le lotte: per esempio se Azumarill avesse Macroforza (raddoppia l'atk) come nei giochi avrebbe un attacco pari a 224 (contro i 205 di vaporeon e i 210 di starmie) che abbinato alle sue buone statistiche difesa e stamina lo renderebbero molto utile a livello competitivo; oppure un pokemon con levitazione avrebbe la possibilità di ridurre la potenza delle mosse di terra; ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 8 ore fa, Onix98 ha scritto: Se mettono l'abilità raccolta e fanno si che questa aumenta gli oggetti dai pokestop presto vedremo tutti zigzagoon come compagno (solo chi ha giocato Rubino e Zaffiro capirà perché ho menzionato lui ). In effetti inserire abilità che hanno effetto fuori dalla lotta renderebbe più varia l'utilità del buddy (perché potrei decidere se mettere un buddy per le caramelle di un pokemon raro tipo Chansey oppure se metterne uno per avere bonus vari). Nella lotta, oltre a rendere giocabile shedinja e ridimensionare il potere di slaking renderebbero più belle le lotte: per esempio se Azumarill avesse Macroforza (raddoppia l'atk) come nei giochi avrebbe un attacco pari a 224 (contro i 205 di vaporeon e i 210 di starmie) che abbinato alle sue buone statistiche difesa e stamina lo renderebbero molto utile a livello competitivo; oppure un pokemon con levitazione avrebbe la possibilità di ridurre la potenza delle mosse di terra; ecc. Bella quella di 'Raccolta', vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 2 Tyranitar di fila da i raid 1 di questi 89 di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 4 ore fa, Lama1995 ha scritto: 2 Tyranitar di fila da i raid 1 di questi 89 di iv Non saranno 2 tyranitar, ma mi sembra un bel bottino lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 39 minuti fa, Minias ha scritto: sai in quanti lo avete perso (4/7 ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 L'abbiamo catturato in 3 su 7, ma perché ad alcuni ha crashato il gioco e quando son rientrati era già scaduto il raid... l'abbiamo fatto proprio a filo... Posso confermare che han tolto il bug dell'ultima ball perché l'ho preso con quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Preso al primo raid con la sesta palla rotante con ottimo e bacca dorata. Ha iv all' 86% mi accontento e non insisto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 19 ore fa, Spiritomb ha scritto: Non saranno 2 tyranitar, ma mi sembra un bel bottino lo stesso... Spoiler Vacanze in asia o fly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Entei al 93% 14/14/14 con turbofuoco/vampata al quarto tentativo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Entei 2 su 2, anzi 4 su 4 visto che ne ho catturati 2 a mio cugino Solo uno al 1901, e non era mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Presi 3 Entei su 3. Il migliore aveva 1902 PL e 86,7% IVs (14 in attacco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Presi altri due entei... entrambi al 91% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Entei 93% 1S/1K .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Preso 3 entei su 3 il migliore a 1930 quindi 100% si ho avuto c... Nn pensavo di riuscirlo a prendere dato che era al 100 ma invece catturato alla prima ball Questo e il mio primo leggendario 100% iv p.s ne ho anche uno da 91,1 iv Speriamo continui la fortuna con sto leggendario p.p.s Mi e appena scappato uno snorlax da 2499pl selvatico nervoso a pacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Preso il quinto entei con una lampon normale. Ma gli mancava na zampa da quanto scarso era. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Un entei e un tyranitar, il primo soddisfacente.. il secondo deludente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 10 ore fa, rivailleACKRMN ha scritto: Un entei e un tyranitar, il primo soddisfacente.. il secondo deludente Tyranitar selvatico ???? gran fortuna.... oppure raid??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 51 minuti fa, Spiritomb ha scritto: Tyranitar selvatico ???? gran fortuna.... oppure raid??? No no, assolutamente, raid.. l'unico della famiglia di tyranitar selvatico che abbia mai incontrato è pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Un dragonite a 2857 pl selvatico quando ho provato a prenderlo aveva i punti interoggativi, ovviamente e il pokemon selvatico piu alto che abbia mai preso la cosa negativa e che ha solamente iv46 p.s e il mio pokemon piu forte di pl (potenzio i pokemon raramente difatti ho sopra il Milione di polvere) P.p.s trovato pure tyranitar selvatico sempre oggi 566 pl in tt questo devo ringraziare la nuova mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 13 ore fa, Lama1995 ha scritto: Un dragonite a 2857 pl selvatico quando ho provato a prenderlo aveva i punti interoggativi, ovviamente e il pokemon selvatico piu alto che abbia mai preso la cosa negativa e che ha solamente iv46 p.s e il mio pokemon piu forte di pl (potenzio i pokemon raramente difatti ho sopra il Milione di polvere) P.p.s trovato pure tyranitar selvatico sempre oggi 566 pl in tt questo devo ringraziare la nuova mappa Che mappa usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Trovato shuckle, girafarig, onix che mancavano nel pokedex.. raid di charizard, peccato per gli IV bassi (73%) ed ottimo, invece, raid di entei (93%) catturato con una bacca ananas per giunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.