Krusca Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Seguire La guida aggiornata per Nox! Chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ottimo, grazie mille per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 considerando che l'eula parla di non utilizzare cheat soprattutto per la posizione come avveniva con ingress non andrebbe contro la politica di niantics e nintendo sia usarlo che parlarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, alakyr ha scritto: considerando che l'eula parla di non utilizzare cheat soprattutto per la posizione come avveniva con ingress non andrebbe contro la politica di niantics e nintendo sia usarlo che parlarne? Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi dice che non ho i permessi nonostante abbia rootato con Kingroot. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ottima guida anche se non ne capisco il senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Non mi appaiono i pokèmon ma per il resto va tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 L' EULA dichiara chiaramente che tutti i metodi denominati gps spoofing (far finta di essere in un luogo invece che in un altro) sono perseguibili con il BAN dell' account Google. Questa guida mi spiace ma non penso sia molto in regola... fake gps in primis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 e se si usa come secondo account il club allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 43 minuti fa, Vaesier ha scritto: Non mi appaiono i pokèmon ma per il resto va tutto A me ora dice "Impossibile verificare località", te come hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: A me ora dice "Impossibile verificare località", te come hai risolto? Non mi ha dato quel problema, mi è andato tutto liscio.. Ora il gioco va ma è lento a caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 21 minuti fa, Vaesier ha scritto: e se si usa come secondo account il club allenatori? non si dovrebbero avere più di 1 account di gioco per persona... sempre da EULA di pokemon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 A questa non ci credo, metti caso che un account e di mio fratello e l'altro è mio e giochiamo dallo stesso cellulare poichè è l'unico in cui va pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Nemmeno duplicare pokemon, usare i TSV, o clonare pokemon è corretto. Eppure. E' una semplice guida a scopo dimostrativo. L'utilità è: se qualcuno ha problemi nel trovare pokemon nella sua città/paesello/borgata con questo metodo puoi "teletrasportarti" dove vuoi e anche da fermo collezionare pokemon. (come fanno altri utenti comodamente da casa cellulare in mano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akafish Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, Vaesier ha scritto: A questa non ci credo, metti caso che un account e di mio fratello e l'altro è mio e giochiamo dallo stesso cellulare poichè è l'unico in cui va pokemon go? beh... siete due persone no ? se utilizzate 2 e-mail differenti durante la registrazione non c'è nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 In quanto i materiali usati in questa discussione non sono illegali, la discussione può restare aperta. Però ricordiamo a tutti gli utenti che usando questo metodo, si potrebbe ricorre in sanzioni riguardanti l'account. Rovina anche l'esperienza di gioco vostra e altrui, consentendovi di catturare qualsiasi Pokémon in qualsiasi zona e di conquistare tutte le palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io riscontro un problema , quando aprivo Fake Gps , l'app non mi faceva fare nulla ed ero costretto a chiudere BlueStacks , ora invece non riesco piu neanche ad avviare il menu Android , dato che per un oscuro motivo è perennemente in caricamento , sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Me l'ha fatto anche a me dopo un crash improvviso. Ho dovuto reinstallare tutto e rifare la procedura. Non ho trovato un modo per far ripartire android. A breve spero di riuscire a trovare un modo per farlo partire su MEmu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyzeku Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Krusca ha scritto: Me l'ha fatto anche a me dopo un crash improvviso. Ho dovuto reinstallare tutto e rifare la procedura. Non ho trovato un modo per far ripartire android. A breve spero di riuscire a trovare un modo per farlo partire su MEmu ok , fammi sapere se hai novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 c'è una guida più semplice sul tubo, appena posso la riporto qui in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Il problema di quella guida è che non hai hide mock lock, ti sgamano subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 dici? non sono cosi esperto, ma non so, mi sembra più logico che si venga sgamati solo se si fanno grossi spostamenti, esempio svariati km in breve tempo alla fine quella guida ti fa rimuovere il track di google e di windows, sono in grado di sapere se stai utilizzando app per modificare il gps? alla fine anche questa guida utilizza fake gps per settare un punto di partenza io lo sto utilizzando ma sono partito da casa e mi sto muovendo piano, ma se è come dici tu allora sono fottuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 10 ore fa, Krusca ha scritto: Me l'ha fatto anche a me dopo un crash improvviso. Ho dovuto reinstallare tutto e rifare la procedura. Non ho trovato un modo per far ripartire android. A breve spero di riuscire a trovare un modo per farlo partire su MEmu si infatti, da lo stesso problema anche a me! Fate sapere se riuscite a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ho installato tramite Lucky Patcher pokemon go come app di sistema, Togliendo il modulo Xposed (che è quello che manda in tilt l'emulatore) Sto usando un account fluffo per vedere se vengo spottato, ma in rete ho trovato varie guide che dicono che se Pokemon Go viene installato come app di sistema non può riconoscere la veridicità della posizione. Un po' di pazienza. Su MeMu purtroppo non parte il gioco, anche installando l'emulatore android 5.1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 a me funziona perfettamente, eccetto le catture, non appena lancio la pokeball e il pokemon entra nella pokeball l app si chiude. la riapro a il pkm cmq è catturato, ma ovviamente sn al lv1 quindi catturo tutto al primo colpo per il momento. consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.