Vai al commento


Post raccomandati

Ragazzi, ho un problema, non riesco a mettere Lance, sebbene ho battuto i primi 3 superquattro ad occhi chiusi, karen con non poca difficoltà ma Lance... è impossibile! La mia squadra è: Feraligatr liv. 41, Lugia liv. 46, Ninetales liv. 41, Pidgeot liv. 41 ed Ampharos liv 42. Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli dei giochi vecchi o dei remake? Se è heart gold o soul silver, ti conviene andare a prendere la MT slavina nella caverna gelata. Io l'ho presa e l'ho insegnata al mio feraligatr, è stata molto utile contro i dragonite... Grazie a questa mossa, ho sconfitto per la prima volta facilmente Lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Kevo102 ha scritto:

Ragazzi, ho un problema, non riesco a mettere Lance, sebbene ho battuto i primi 3 superquattro ad occhi chiusi, karen con non poca difficoltà ma Lance... è impossibile! La mia squadra è: Feraligatr liv. 41, Lugia liv. 46, Ninetales liv. 41, Pidgeot liv. 41 ed Ampharos liv 42. Cosa consigliate?

Prova a livellarli,

Mi dici le mosse?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Kevo102 ha scritto:

Ragazzi, ho un problema, non riesco a mettere Lance, sebbene ho battuto i primi 3 superquattro ad occhi chiusi, karen con non poca difficoltà ma Lance... è impossibile! La mia squadra è: Feraligatr liv. 41, Lugia liv. 46, Ninetales liv. 41, Pidgeot liv. 41 ed Ampharos liv 42. Cosa consigliate?

 

Lance è vulnerabilissimo al tipo ghiaccio e roccia. Purtroppo Ampharos apprende Gemmoforza al lv 59 (se è la quarta gen quella che stai giocando), ma Feraligtr impara Gelodenti al lv 21 (puoi farlo ricordare con una squama cuore) e Lugia può imparare Geloraggio se ce l'hai. Infine ti consiglio di livellare un po'. Portali tutti allo stesso livello di Lugia se riesci! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Lance è vulnerabilissimo al tipo ghiaccio e roccia. Purtroppo Ampharos apprende Gemmoforza al lv 59 (se è la quarta gen quella che stai giocando), ma Feraligtr impara Gelodenti al lv 21 (puoi farlo ricordare con una squama cuore) e Lugia può imparare Geloraggio se ce l'hai. Infine ti consiglio di livellare un po'. Portali tutti allo stesso livello di Lugia se riesci! ^^ 

Io ce l'ho fatta benissimo con il mio Feraligatr al 43 e con Slavina xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io ce l'ho fatta benissimo con il mio Feraligatr al 43 e con Slavina xD

 

Sisi va benissimo anche Slavina! Tanto Feraligatr essendo più lento di Dragonite attaccherà sempre per secondo e la potenza di Slavina raddoppia :PL'unico problema è che uno dei Dragonite conosce Tuono... :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Sisi va benissimo anche Slavina! Tanto Feraligatr essendo più lento di Dragonite attaccherà sempre per secondo e la potenza di Slavina raddoppia :PL'unico problema è che uno dei Dragonite conosce Tuono... :dead:

Esatto, ma non mi ricordo come l'ho battuto ò.ò Ah, mi pare abbia fallito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Esatto, ma non mi ricordo come l'ho battuto ò.ò Ah, mi pare abbia fallito xD

 

Ecco, evitare gli attacchi è l'unica maniera per sopravvivere xD

Se non erro i Pokémon di Lance nella prima sfida non conoscono Terremoto, quindi Ampharos non dovrebbe avere molti problemi a resistere e con Scarica fa secchi Gyarados, Charizard e Aerodactyl :O L'unico problema sono appunto i Dragonite..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

 

Ecco, evitare gli attacchi è l'unica maniera per sopravvivere xD

Se non erro i Pokémon di Lance nella prima sfida non conoscono Terremoto, quindi Ampharos non dovrebbe avere molti problemi a resistere e con Scarica fa secchi Gyarados, Charizard e Aerodactyl :O L'unico problema sono appunto i Dragonite..

Sisi, con Ampharos ho praticamente shottato Gyarados e mi sono occupato di Charizard con Golem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

compra tanti rivitalizzanti e iperpozioni... soluzione meno tattica ma molto semplice (se hai un po' di soldi da parte e hai poca esperienza).

ricorda di salvare il gioco e prova a sconfiggerlo dosando bene gli strumenti a tua disposizione.

ho battuto lance in tutto i giochi (ma ormai è passato qualche anno), mi ha dato problemi solo in verde foglia alla Lega che si sblocca quando vengono sbloccate le isole dalla quarta (se non erro). per il resto se hai un livello sufficiente si fa, se non hai un livello sufficiente bastano un po' di strumenti.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...