SuperManuel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Il 7 luglio è andato in onda l'episodio XYZ033 di Pokémon XYZ, intitolato "MegaSceptile contro Raichu! Ho Ricevuto Qualche Punto Esperienza!!". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, yohohoho e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) qui veramente vado da quelli che realizzano gli episodi e gli uccido a colpi di macete; di tutti i pokémon che ha Ash perchè ancora Goodra!? non bastava noivern che ca**o combinano, che cosa ca**o se ne fa di 2 tipi drago; perchè le mie supposizioni alla fine diventano vere anche quando non voglio; 3 tipi volante e 2 di tipo drago...bella squadra equilibrata vero Ash!? Modificato 13 luglio, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) 3 ore fa, Zem1992 ha scritto: qui veramente vado da quelli che realizzano gli episodi e gli uccido a colpi di macete; di tutti i pokémon che ha Ash perchè ancora Goodra!? non bastava noivern che ca**o combinano, che cosa ca**o se ne fa di 2 tipi drago; perchè le mie supposizioni alla fine diventano vere anche quando non voglio; 3 tipi volante e 2 di tipo drago...bella squadra equilibrata vero Ash!? Ragazzo mio.quando si capirà che anime non è uguale al videogioco e che nel cartone la combinazione di tipi ha un ruolo molto minore rispetto al videogioco? (Pokemon d'acqua che battono tipo Erba per esempio) Questa di kalos è una signora squadra...(a tratti meglio di quella di sinnoh...) quindi anche se ha 3 volanti e 2 draghi non è una squadra ciofega... (E cmq hanno mosse di tipi differenti...Goodra per esempio ha gelo raggio,non mi stupirei se avesse imparato anche vigorcolpo) Modificato 13 luglio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati