Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giocatore americano viene pugnalato mentre usa Pokémon GO ma non smette di giocare!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

"Ma questo è un *censura*"

Rupert Sciamenna

(LOL sul serio qui c'è la censura... non posso neanche citare il grandissimo Sciamenna)

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Oooookkey di questo passo nintendo e niantic si vedranno costrette ad eliminare pokemon go:rotfl:. Scherzi a parte ma quanto può essere supida una persona ti stai dissanguando e continui a giocare...:confused:

Inviato
  On 14/07/2016 at 11:20, FallenAngel ha scritto:

ma quanto può essere supida una persona ti stai dissanguando e continui a giocare...:confused:

Espandi  

Oddio, a me pare decisamente più stupida e degradante una persona che pugnala un'altra persona per il fatto che gioca a Pokémon GO. :fg:

Inviato
  On 14/07/2016 at 11:06, Lief ha scritto:

"Ma questo è un *censura*"

Rupert Sciamenna

(LOL sul serio qui c'è la censura... non posso neanche citare il grandissimo Sciamenna)

Espandi  

Coming to the rescue! :riot:

Apri contenuto nascosto

• Mi Piace 1

Falken-N7.png

Inviato (modificato)

Ma 'ste storie tutte dagli USA arrivano ?  L'altro giorno la tipa che trova il cadavere, oggi questo... mah :fg:

Che poi boh, viene aggredito con un coltello così, senza motivo. Poi addirittura continua anche a giocare...  Mi sembra tutto molto strano :confused:

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Io sono sempre più sconvolto. Per quanto questo gioco possa essere una droga che fa fare azioni sempre più stupide, alla base c'è comunque un genere umano nei confronti del quale perdo sempre più fiducia e speranza...

Inviato
  On 14/07/2016 at 11:34, Monkey- ha scritto:

Ma 'ste storie tutte dagli USA arrivano ?  L'altro giorno la tipa che trova il cadavere, oggi questo... mah :fg:

Che poi boh, viene aggredito con un coltello così, senza motivo. Poi addirittura continua anche a giocare...  Mi sembra tutto molto strano :confused:

Espandi  

ma la gente usa è pazza. è un dato di fatto. non c'è bisogno di stupirsi. domani ne uscirà un'altra :look:

Inviato

Senza parole. Seriamente. :fg:

Io capisco essere assorbiti dal gioco e tutto ma continuare a giocare mentre stai sanguinando è follia. LOL

Inviato
  On 14/07/2016 at 11:43, Kio_ ha scritto:

Senza parole. Seriamente. :fg:

Io capisco essere assorbiti dal gioco e tutto ma continuare a giocare mentre stai sanguinando è follia. LOL

Espandi  

ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato!

• Mi Piace 1
Inviato
  On 14/07/2016 at 11:48, Aiolia ha scritto:

ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato!

Espandi  

Voglio sapere come ha fatto a giocare normalmente, a meno che non avesse avuto i ricettori del dolore ò.ò

Inviato

Espandi  

Tra l'altro...

Sempre più senza parole. XD
Mi sto immaginando questo scemo che si trascina a stenti pur di acchiappare il poké di turno.
Una scena tragicomica.

Inviato
  On 14/07/2016 at 11:50, Septoleyfe ha scritto:

Come pensi possano giocare a Pokémon GO se non sono fuori di casa?

Espandi  

Credo intendesse dire "fuori di testa"

Espandi  

Ma 8 punti all'ospedale non si accede alla Lega dell'obitorio?