Vai al commento



Giocatore americano viene pugnalato mentre usa Pokémon GO ma non smette di giocare!


Tyrann

Post raccomandati

"Ma questo è un *censura*"

Rupert Sciamenna

 

(LOL sul serio qui c'è la censura... non posso neanche citare il grandissimo Sciamenna)

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

ma quanto può essere supida una persona ti stai dissanguando e continui a giocare...:confused:

Oddio, a me pare decisamente più stupida e degradante una persona che pugnala un'altra persona per il fatto che gioca a Pokémon GO. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lief ha scritto:

"Ma questo è un *censura*"

Rupert Sciamenna

 

(LOL sul serio qui c'è la censura... non posso neanche citare il grandissimo Sciamenna)

Coming to the rescue! :riot:

 

Spoiler

 

 

  • Mi Piace 1

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'ste storie tutte dagli USA arrivano ?  L'altro giorno la tipa che trova il cadavere, oggi questo... mah :fg:

 

Che poi boh, viene aggredito con un coltello così, senza motivo. Poi addirittura continua anche a giocare...  Mi sembra tutto molto strano :confused:

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Ma 'ste storie tutte dagli USA arrivano ?  L'altro giorno la tipa che trova il cadavere, oggi questo... mah :fg:

 

Che poi boh, viene aggredito con un coltello così, senza motivo. Poi addirittura continua anche a giocare...  Mi sembra tutto molto strano :confused:

ma la gente usa è pazza. è un dato di fatto. non c'è bisogno di stupirsi. domani ne uscirà un'altra :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Senza parole. Seriamente. :fg:

Io capisco essere assorbiti dal gioco e tutto ma continuare a giocare mentre stai sanguinando è follia. LOL

ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiolia ha scritto:

ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato!

Voglio sapere come ha fatto a giocare normalmente, a meno che non avesse avuto i ricettori del dolore ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aiolia ha scritto:

ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato!

Tra l'altro...

Sempre più senza parole. XD
Mi sto immaginando questo scemo che si trascina a stenti pur di acchiappare il poké di turno.
Una scena tragicomica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Septoleyfe ha scritto:

Come pensi possano giocare a Pokémon GO se non sono fuori di casa?

Credo intendesse dire "fuori di testa"

6 minuti fa, Aiolia ha scritto:

ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato!

Ma 8 punti all'ospedale non si accede alla Lega dell'obitorio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...