Tyrann Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 In America, un ragazzo ha continuato a giocare a Pokémon GO nonostante fosse stato ferito a seguito di un'aggressione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Secondo me pokèmon Go è un pericolo per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Secondo me pokèmon Go è un pericolo per tutti Neanche 1 mese che è uscito e guarda quante disgrazie... non si può andare avanti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 All'aggressore non stava simpatico questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 (modificato) Sono indeciso cho sia più idiota tra i due... Modificato 14 luglio, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Cavolo, capisco che ti può piacere il gioco, ma questa è follia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 (modificato) "Ma questo è un *censura*" Rupert Sciamenna (LOL sul serio qui c'è la censura... non posso neanche citare il grandissimo Sciamenna) Modificato 14 luglio, 2016 da Lief E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 la situazione sta degenerando ambo le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Penso che nel giro di una settimana cominceremo a vedere i primi segni dell'apocalisse. Pokémon go è la follia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 -questa è folia -no questa è.....POKEMON GO E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Oooookkey di questo passo nintendo e niantic si vedranno costrette ad eliminare pokemon go. Scherzi a parte ma quanto può essere supida una persona ti stai dissanguando e continui a giocare... E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: ma quanto può essere supida una persona ti stai dissanguando e continui a giocare... Oddio, a me pare decisamente più stupida e degradante una persona che pugnala un'altra persona per il fatto che gioca a Pokémon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 26 minuti fa, Lief ha scritto: "Ma questo è un *censura*" Rupert Sciamenna (LOL sul serio qui c'è la censura... non posso neanche citare il grandissimo Sciamenna) Coming to the rescue! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 (modificato) Ma 'ste storie tutte dagli USA arrivano ? L'altro giorno la tipa che trova il cadavere, oggi questo... mah Che poi boh, viene aggredito con un coltello così, senza motivo. Poi addirittura continua anche a giocare... Mi sembra tutto molto strano Modificato 14 luglio, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io sono sempre più sconvolto. Per quanto questo gioco possa essere una droga che fa fare azioni sempre più stupide, alla base c'è comunque un genere umano nei confronti del quale perdo sempre più fiducia e speranza... E' stata aggiunta una reazione da Yennefer e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ma 'ste storie tutte dagli USA arrivano ? L'altro giorno la tipa che trova il cadavere, oggi questo... mah Che poi boh, viene aggredito con un coltello così, senza motivo. Poi addirittura continua anche a giocare... Mi sembra tutto molto strano ma la gente usa è pazza. è un dato di fatto. non c'è bisogno di stupirsi. domani ne uscirà un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Senza parole. Seriamente. Io capisco essere assorbiti dal gioco e tutto ma continuare a giocare mentre stai sanguinando è follia. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ma stanno fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Senza parole. Seriamente. Io capisco essere assorbiti dal gioco e tutto ma continuare a giocare mentre stai sanguinando è follia. LOL ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Un vero allenatore non si ferma davanti a nulla. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato! Voglio sapere come ha fatto a giocare normalmente, a meno che non avesse avuto i ricettori del dolore ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Ma stanno fuori? Come pensi possano giocare a Pokémon GO se non sono fuori di casa? E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, SaraFatima_Smiles e Phoenic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Aiolia ha scritto: ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato! Tra l'altro... Sempre più senza parole. XD Mi sto immaginando questo scemo che si trascina a stenti pur di acchiappare il poké di turno. Una scena tragicomica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Come pensi possano giocare a Pokémon GO se non sono fuori di casa? Credo intendesse dire "fuori di testa" 6 minuti fa, Aiolia ha scritto: ma più che altro, visto che gli hanno messo 8 punti, dev'essere una ferita di un certo spessore: con quale forza ha continuato! Ma 8 punti all'ospedale non si accede alla Lega dell'obitorio? E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, -Snow, Thousand e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Come pensi possano giocare a Pokémon GO se non sono fuori di casa? Oddio. 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Credo intendesse dire "fuori di testa" *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati