Milord Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ragazzi, ma se organizzassimo un torneo con le regole VGC2016? Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io parteciperei anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Io parteciperei anche Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Tecnicamente ce n'è già uno in corso, lol. Però sì, sarebbe una bella idea. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Tecnicamente ce n'è già uno in corso, lol. Però sì, sarebbe una bella idea. :v Vediamo quanti siamo, e decidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 se volete io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: se volete io ci sono Bene siamo già in 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ci sono anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto: Ci sono anche io. Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 43 minuti fa, Milord ha scritto: Ragazzi, ma se organizzassimo un torneo con le regole VGC2016? Che ne dite? io eh il mio belliiiiiiiiiiiiiiiisimooooooooo eh unicoooooooooooooo charizard partecipiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 bella idea ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Se organizzi, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
starmie7 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Se si può partecipare anche se si ha solo x e y ci sto.. Ma ne dubito! ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 minuti fa, starmie7 ha scritto: Se si può partecipare anche se si ha solo x e y ci sto.. Ma ne dubito! ahahh Vgc è su oras, comunque non ha detto se su Showdown o console.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Vgc è su oras, comunque non ha detto se su Showdown o console.. Be meglio console no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Milord ha scritto: Be meglio console no? A livello pratico meglio Showdown, a livello di grafica no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Facciamo su console, fino a domenica vediamo quanti siamo e poi decidiamo il formato del torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Parteciperei volentieri! Anzi, nn vedo l'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Su console, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Buongiorno a tutti ragazzi... confermate l'iscrizione al torneo? @Char @Spyro190 @Serena @Tertij_Rebenok @adelredmaster @spotlessaxe015 @PaoloCharizard @Gaetano9704 @CR7 @BraveFox Ricordo che si gioca su console (Pokemon ORAS) e le regole sono quelle VGC 2016. Per procedere alle sfide seguire questa procedura (la stessa del Pokemon Spring Rush organizzato da Pokemon Millenium) Assicurati di avere impostato correttamente la connessione ad Internet del tuo Nintendo 3DS. Registra il Codice Amico del tuo avversario. Per sfidare l’avversario usa la funzione “Lotte” del PSS (Player Search System) impostando le seguenti regole: - Sfida un giocatore lontano: Internet - Scegli il giocatore avversario (o selezionano dalla schermata principale del PSS) - Numero di giocatori: Lotta a due - Tipo di Lotta: Lotta in Doppio - Regole della Lotta: Normale - Senza Handicap Entrambi i giocatori devono selezionare VIA ALLA LOTTA!, scegliere SOLAMENTE 4 Pokémon sui 6 della tua squadra con cui partecipare e poi selezionare OK. Se volete, scrivete consigli per il formato del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 27 minuti fa, Milord ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi... confermate l'iscrizione al torneo? @Char @Spyro190 @Serena @Tertij_Rebenok @adelredmaster @spotlessaxe015 @PaoloCharizard @Gaetano9704 @CR7 @BraveFox Ricordo che si gioca su console (Pokemon ORAS) e le regole sono quelle VGC 2016. Per procedere alle sfide seguire questa procedura (la stessa del Pokemon Spring Rush organizzato da Pokemon Millenium) Assicurati di avere impostato correttamente la connessione ad Internet del tuo Nintendo 3DS. Registra il Codice Amico del tuo avversario. Per sfidare l’avversario usa la funzione “Lotte” del PSS (Player Search System) impostando le seguenti regole: - Sfida un giocatore lontano: Internet - Scegli il giocatore avversario (o selezionano dalla schermata principale del PSS) - Numero di giocatori: Lotta a due - Tipo di Lotta: Lotta in Doppio - Regole della Lotta: Normale - Senza Handicap Entrambi i giocatori devono selezionare VIA ALLA LOTTA!, scegliere SOLAMENTE 4 Pokémon sui 6 della tua squadra con cui partecipare e poi selezionare OK. Se volete, scrivete consigli per il formato del torneo. io no perchè domenica partito alle vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Milord ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi... confermate l'iscrizione al torneo? @Char @Spyro190 @Serena @Tertij_Rebenok @adelredmaster @spotlessaxe015 @PaoloCharizard @Gaetano9704 @CR7 @BraveFox Ricordo che si gioca su console (Pokemon ORAS) e le regole sono quelle VGC 2016. Per procedere alle sfide seguire questa procedura (la stessa del Pokemon Spring Rush organizzato da Pokemon Millenium) Assicurati di avere impostato correttamente la connessione ad Internet del tuo Nintendo 3DS. Registra il Codice Amico del tuo avversario. Per sfidare l’avversario usa la funzione “Lotte” del PSS (Player Search System) impostando le seguenti regole: - Sfida un giocatore lontano: Internet - Scegli il giocatore avversario (o selezionano dalla schermata principale del PSS) - Numero di giocatori: Lotta a due - Tipo di Lotta: Lotta in Doppio - Regole della Lotta: Normale - Senza Handicap Entrambi i giocatori devono selezionare VIA ALLA LOTTA!, scegliere SOLAMENTE 4 Pokémon sui 6 della tua squadra con cui partecipare e poi selezionare OK. Se volete, scrivete consigli per il formato del torneo. Confermo la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ovviamente devi dare i turni, cioè usare un rng per vedere chi va contro chi alle prime eliminatorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.