Vai al commento

[GUIDA?] Scaricare Pokémon GO dal Play Store italiano

BraveFox

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti:) A poche ore dall'uscita dell'applicazione sul Play Store, ho letto che molti non riescono a trovarla.

Ho deciso dunque di postare una sorta di guida rapida all'installazione !:)

-Cercate sul Play Store "Ingress"

d5w0Goa.jpg

-Entrate AfhtPRv.jpg

-Scorrete in giù fino alla voce "Applicazioni Simili" dove trovate Pokémon GOyg2BfGU.jpg

-Entrate e scaricate, il gioco è fatto!q4dfdkr.jpg

E adesso giocate! Con ATTENZIONE PERÒ:)

Inviato

Probabilmente se ci fossero stati meno donwload dell' APK e più dal Play Store ora sarebbe in evidenza e questa "guida" non sarebbe stata necessaria.

Inviato
27 minuti fa, Enide ha scritto:

Probabilmente se ci fossero stati meno donwload dell' APK e più dal Play Store ora sarebbe in evidenza e questa "guida" non sarebbe stata necessaria.

Io faccio quello posso per aiutare .:)

14 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao, grazie della guida

Ma l ho installato non me lo trova lo stesso

In che senso? Spiega così posso capire. owo

Inviato
8 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Io faccio quello posso per aiutare .:)

In che senso? Spiega così posso capire. owo

Ho installato l app dettq da te

Ma nonostante questo, nei suggerimenti non mi spuntq pokemom go..

Inviato
44 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ho installato l app dettq da te

Ma nonostante questo, nei suggerimenti non mi spuntq pokemom go..

Ah forse non mi sono spiegato :)

Non devi installare ingress, devi scorrere in giù nella pagina dell' applicazione e trovi pokemon go

Inviato

Lo store Google mostra soltanto le app supportate dal telefono, se i requisiti minimi non vengono raggiunti di solito non si vedrà l'app.

L'unica alternativa è scaricare l'apk forzando quindi l'installazione, in questo caso però potrebbero verificarsi crash più o meno frequenti aprendo determinate pagine.

Inviato

Dovete scrivere con l'accento "Pokémon GO", tale quale come l'ho scritto io e ve la trova subito. Io l'ho scritto senza accento e non me l'ha trovato, ho corretto la "e" ed era la prima app

Inviato
7 ore fa, erebo82 ha scritto:

Lo store Google mostra soltanto le app supportate dal telefono, se i requisiti minimi non vengono raggiunti di solito non si vedrà l'app.

L'unica alternativa è scaricare l'apk forzando quindi l'installazione, in questo caso però potrebbero verificarsi crash più o meno frequenti aprendo determinate pagine.

Nono, ti assicuro che si vede anche se non è supportato, te lo segna in basso con una bella "X" di fianco. 

Mentre se provi ad installare da APK non dovrebbe nemmeno partirti l'installazione.  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...