AndreaSr Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 VINCITORI EEVEE-FESTIVAL! Spoiler BuonSalve a tutti! È finalmente giunta al termine l'attesa per due importanti eventi del mondo Pokémon! Infatti in concomitanza all'uscita ufficiale dell'attesissimo Pokémon Go, le Kimono Girls hanno finalmente trovato i prescelti, coloro che manterranno alto il nome della "Dinastia Eevee"! Ma senza ulteriori indugi passiamo alla proclamazione dei vincitori! L'uomo/La donna Buio! Spoiler Con l'ID n. 4... @greninjashiny99 ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Umbreon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Calma Abilità: Adattabilità Evs: /// Ivs: 31/xx/31/31/31/31 Mosse: Altruismo Ruggito Azione Colpocoda L'uomo/La donna Ghiaccio! Spoiler Con l'ID n. 13... @GIANNIX3D ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Glaceon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Timida Abilità: Presagio (HA) Evs: /// Ivs: 31/xx/31/31/31/31 Mosse: Ruggito Azione Colpocoda Supplica L'uomo/La donna Elettro! Spoiler Con l'ID n. 45... @ChefTony ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Jolteon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Timida Abilità: Adattabilità Evs: /// Ivs: 31/xx/31/31/31/31 Mosse: Ruggito Azione Colpocoda Supplica L'uomo/La donna Erba! Spoiler Con l'ID n. 27... @Enide ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Leafeon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Allegra Abilità: Adattabilità Evs: /// Ivs: 31/31/31/xx/31/31 Mosse: Altruismo Ruggito Azione Colpocoda L'uomo/La donna Psico! Spoiler Con l'ID n. 20... @Lami ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Espeon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Timida Abilità: Fugafacile Evs: /// Ivs: 31/xx/31/31/31/31 Mosse: Ruggito Azione Colpocoda Supplica L'uomo/La donna Fuoco! Spoiler Con l'ID n. 44... @EmyChan ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Flareon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Decisa Abilità: Adattabilità Evs: /// Ivs: 31/31/31/xx/31/31 Mosse: Azione Colpocoda Supplica Fascino L'uomo/La donna Acqua! Spoiler Con l'ID n. 3... @DaniGrovyle ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Vaporeon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Calma Abilità: Fugafacile Evs: /// Ivs: 31/xx/31/31/31/31 Mosse: Altruismo Ruggito Azione Colpocoda L'uomo/La donna Folletto! Spoiler Con l'ID n. 34... @Panda.87 @Sapphire002, grazie al ritiro di Panda.87 sei tu la vincitrice, con l'ID n.14!! ---> Eevee (Evoluzione consigliata: Sylveon) AO: Andre ID: 64017 Natura: Modesta Abilità: Adattabilità Evs: /// Ivs: 31/xx/31/31/31/31 Mosse: Azione Colpocoda Fascino Supplica E con questo è tutto amici! Aspetta... Quasi dimenticavo il premio speciale!! Il vincitore del premio speciale, L'uomo/La donna dal Timido Eevee!! Spoiler Con l'ID n. 41... @Serena Eevee Shiny AO: Andre ID: 64017 Natura: Timida Abilità: Presagio (HA) Evs: /// Ivs: xx/31/31/31/31/31 Mosse: Ruggito Azione Colpocoda Supplica Complimenti a tutti i Vincitori!! Che dire.. sono commosso dal successo di questo primo Festival in collaborazione con le Kimono Girls! E per questo motivo.. aspettatevi un nuovo fantastico Festival a breve! (breve=un po' di giorni per breedare i Pokémon-premio xD) GRAZIE A TUTTI! Spoiler Che i vincitori mi contattino via Messaggio Privato o direttamente in questa discussione, vedremo di fare lo scambio il prima possibile. Vi anticipo di essere presente quasi tutti i pomeriggi dalle 14 alle 16 circa e, spesso, la mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Congratulazioni ai vincitori! Bella iniziativa, pensavo di farla io una simile dato che sto breedando Eevee con ha ed egg move, ma va beh tanto di cappello Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Congratulazioni ai vincitori! Bella iniziativa, pensavo di farla io una simile dato che sto breedando Eevee con ha ed egg move, ma va beh tanto di cappello Falla pure. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Congratulazioni ai vincitori! Bella iniziativa, pensavo di farla io una simile dato che sto breedando Eevee con ha ed egg move, ma va beh tanto di cappello Questo significa che a breve saremo in 3 a fare giveaway di Eeveeluzioni... E battagleevee sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 YEAAAH VITTORIA!!! Da quando ho vinto un round nel torneo di @Monkey- a @TheShadowKing c'è stata un'inversione di fortuna impressionante... Due lotterie vinte nel giro di una settimana Grazie @AndreaSr, dopo ti mando un MP per organizzarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @AndreaSr wow purtroppo mi invitano sempre (e casualmente vinco anche lol) ma non ho mai tempo libero quindi sarebbe un premio sprecato per me quindi ti propongo di risorteggiare qualcuno per il sylveon che dovrebbe andare a me...magari ci sarà un fortunato che ne avrà più bisogno di me e, certamente ne farà un uso migliore...ps se mi posso permettere consiglio l'abilità nascosta per l'eevee che deve diventare sylveon. grazie ancora per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 il mio primo contest c'è proprio da dire fortuna del principiante @AndreaSr il mio codice amico lo puoi trovare sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @AndreaSr wow purtroppo mi invitano sempre (e casualmente vinco anche lol) ma non ho mai tempo libero quindi sarebbe un premio sprecato per me quindi ti propongo di risorteggiare qualcuno per il sylveon che dovrebbe andare a me...magari ci sarà un fortunato che ne avrà più bisogno di me e, certamente ne farà un uso migliore...ps se mi posso permettere consiglio l'abilità nascosta per l'eevee che deve diventare sylveon. grazie ancora per l'iniziativa Perfetto, appena posso (sicuramente domani mattina XD) di sorteggio il sylveon 1 ora fa, GIANNIX3D ha scritto: il mio primo contest c'è proprio da dire fortuna del principiante @AndreaSr il mio codice amico lo puoi trovare sul profilo Gianni ti ho aggiunto, se ci sei facciamo lo scambio nel gioco sono Andre, qual è il tuo nome nel gioco? Cosi evitò di fare errori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @AndreaSr io in game sono Gianni.... Se ti ho registrato la prossima quando ci ribbecchiamo facciamo lo scambio Ti ho registrato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, GIANNIX3D ha scritto: @AndreaSr io in game sono Gianni.... Se ti ho registrato la prossima quando ci ribbecchiamo facciamo lo scambio Ti ho registrato.... Se sei online mi collego fra 2 minuti e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Vai ci sono Aspe sono crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Negli orari che hai messo non posso mai, posso chiedere a qualcuno di ritirarlo per me così poi me lo passa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Negli orari che hai messo non posso mai, posso chiedere a qualcuno di ritirarlo per me così poi me lo passa? Quando ci sei in caso? Vedo se riesco a collegarmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Quando ci sei in caso? Vedo se riesco a collegarmi quando puoi Dovrei esserci lunedì sera, ma non è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Va bene allora dai, dimmi a chi passarlo, basta che alla fine del giro ti arrivi XD o se preferisci proviamo tramite GTS, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Va bene allora dai, dimmi a chi passarlo, basta che alla fine del giro ti arrivi XD o se preferisci proviamo tramite GTS, non so Io sono disponibile per passarlo a @Sapphire002, dipende se lei è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 17 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Io sono disponibile per passarlo a @Sapphire002, dipende se lei è d'accordo A me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: A me va benissimo Benissimo allora u.u @AndreaSr quando vuoi inviami un MP cosí ci mettiamo d'accordo, idem per te @Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Che bello leafeon! Grazie mille! Io oggi ci sono, ora ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Mah mah mah Volevo un Eevee! Poverini tesorini trattateli bene anche senza di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Essendo uno strenuo difensore del Team Istinto, non potevo che essere l'Uomo Elettro di questo festival! Congratulazioni a tutti e grazie all'op per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.