Vai al commento

Vincitori Eevee-Festival!

AndreaSr

Post raccomandati

Inviato

VINCITORI EEVEE-FESTIVAL!

Apri contenuto nascosto

BuonSalve a tutti!

È finalmente giunta al termine l'attesa per due importanti eventi del mondo Pokémon! Infatti in concomitanza all'uscita ufficiale dell'attesissimo Pokémon Go, le Kimono Girls hanno finalmente trovato i prescelti, coloro che manterranno alto il nome della "Dinastia Eevee"!

Ma senza ulteriori indugi passiamo alla proclamazione dei vincitori!

L'uomo/La donna Buio!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Ghiaccio!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Elettro!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Erba!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Psico!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Fuoco!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Acqua!

Apri contenuto nascosto

L'uomo/La donna Folletto!

Apri contenuto nascosto

E con questo è tutto amici!

Aspetta... Quasi dimenticavo il premio speciale!!

Il vincitore del premio speciale, L'uomo/La donna dal Timido Eevee!!

Apri contenuto nascosto

Complimenti a tutti i Vincitori!!

Che dire.. sono commosso dal successo di questo primo Festival in collaborazione con le Kimono Girls!

E per questo motivo.. aspettatevi un nuovo fantastico Festival a breve! (breve=un po' di giorni per breedare i Pokémon-premio xD)

GRAZIE A TUTTI!

Apri contenuto nascosto

Inviato

Congratulazioni ai vincitori! Bella iniziativa, pensavo di farla io una simile dato che sto breedando Eevee con ha ed egg move, ma va beh tanto di cappello;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
  On 15/07/2016 at 08:51, BloodyRed ha scritto:

Congratulazioni ai vincitori! Bella iniziativa, pensavo di farla io una simile dato che sto breedando Eevee con ha ed egg move, ma va beh tanto di cappello;)

Espandi  

Questo significa che a breve saremo in 3 a fare giveaway di Eeveeluzioni...

E battagleevee sia!

Inviato

YEAAAH VITTORIA!!! Da quando ho vinto un round nel torneo di @Monkey- a @TheShadowKing c'è stata un'inversione di fortuna impressionante... Due lotterie vinte nel giro di una settimana :mki2:

Grazie @AndreaSr, dopo ti mando un MP per organizzarci per lo scambio ;) 

Inviato

@AndreaSr wow purtroppo mi invitano sempre (e casualmente vinco anche lol) ma non ho mai tempo libero quindi sarebbe un premio sprecato per me quindi ti propongo di risorteggiare qualcuno per il sylveon che dovrebbe andare a me...magari ci sarà un fortunato che ne avrà più bisogno di me e, certamente ne farà un uso migliore...ps se mi posso permettere consiglio l'abilità nascosta per l'eevee che deve diventare sylveon. grazie ancora per l'iniziativa ^^

Inviato
  On 15/07/2016 at 10:09, Panda.87 ha scritto:

@AndreaSr wow purtroppo mi invitano sempre (e casualmente vinco anche lol) ma non ho mai tempo libero quindi sarebbe un premio sprecato per me quindi ti propongo di risorteggiare qualcuno per il sylveon che dovrebbe andare a me...magari ci sarà un fortunato che ne avrà più bisogno di me e, certamente ne farà un uso migliore...ps se mi posso permettere consiglio l'abilità nascosta per l'eevee che deve diventare sylveon. grazie ancora per l'iniziativa ^^

Espandi  

Perfetto, appena posso (sicuramente domani mattina XD) di sorteggio il sylveon :)

On 15/07/2016 at 10:14, GIANNIX3D ha scritto:

il mio primo contest c'è proprio da dire fortuna del principiante

@AndreaSr il mio codice amico lo puoi trovare sul profilo 

Espandi  

Gianni ti ho aggiunto, se ci sei facciamo lo scambio :) nel gioco sono Andre, qual è il tuo nome nel gioco? Cosi evitò di fare errori xD

Inviato

Va bene allora dai, dimmi a chi passarlo, basta che alla fine del giro ti arrivi XD o se preferisci proviamo tramite GTS, non so 

Inviato
  On 15/07/2016 at 12:46, AndreaSr ha scritto:

Va bene allora dai, dimmi a chi passarlo, basta che alla fine del giro ti arrivi XD o se preferisci proviamo tramite GTS, non so 

Espandi  

Io sono disponibile per passarlo a @Sapphire002, dipende se lei è d'accordo^^

Inviato

Essendo uno strenuo difensore del Team Istinto, non potevo che essere l'Uomo Elettro di questo festival! Congratulazioni a tutti e grazie all'op per l'iniziativa :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...