Vai al commento



Quali Pokèmon di Alola preferite tra quelli finora rivelati ?


Quali Pokèmon di Alola preferite tra quelli finora rivelati ?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Quali Pokèmon di Alola preferite tra quelli finora rivelati ?



Post raccomandati

18 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Popplio è l'unico dei tre starter che sembra uno... starter.

 

Rowlet e Litten, sono carini, per carità, ma sembrano entrambi dei comuni Pokémon che potresti trovare nei primi percorsi. Popplio invece ha uno schema di colori preciso e adatto alla sua posizione, un design semplice ma creativo e divertente e in mia opinione il potenziale maggiore per le evoluzioni degli starter. Ammettiamolo, gli altri due non hanno ancora un'identità ben precisa ma Popplio sì.

 

Perciò voto Popplio, che sarà il primo Pokémon che prenderò in questa generazione già piena di stupende creature.

È il mio stesso pensiero. Quando guardi gli starter tutti insieme, non ti sembrano "starter" :asduj1: 

Colpa anche dello schema di colori di Rowlet e Litten, in cui sono più in risalto altri colori piuttosto che il verde e il rosso.

Comunque non penso sia un male, anzi, Rowlet e Litten mi piacciono più di Popplio proprio per questo.

 

Btw, il mio preferito per ora è Tapu Koko, è un figo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercate di non scegliere l'intera lista, plis.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però non create 100 topic tutti uguali, ho dovuto unire la discussione a un'altra pressochè identica. Purtroppo ora i sondaggi sono stati cancellati, vi consiglio di rivotare, per chi lo aveva fatto nell'altro topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

I migliori in assoluto sono Lunala e lo Spettro/Folletto Mimikkyu... <3

Solgaleo è molto bello,anche se Lunala lo supera nettamente. 

Lo starter che mi piace di più è Litten,anche se Rowlet è carino.

Rockruff è bellissimo,e anche TapuKoko mi ispira. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I migliori per me sono Lunala, tapu koko,mimikkyu lo spettro/folletto, rockruff e sugli starter sono indeciso e a dire il vero è la prima volta che mi succede, nelle generazioni passate c'era lo starter che non mi piaceva, quello neutro e quello che mi piaceva a sto giro mi piacciono tutti e tre quindi mi baserò sulle evoluzioni, anche solgaleo è molto bello e mi piace molto ma non lo annovero tra i miei preferiti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora gli starter sono bellissimi solgaleo e lunala epici rockruff è un cagnolino coccoloso, l'orso nell'artwork ha la faccia rosa e non mi piace ma nel gioco pare averla bianca e quindi lo preferisco di molto, mimikkyu è carinissimo altro che pikachu, cutiefly è pucciosissimo, grubbin e charjabug sono belli, pikipek è stupendo, yungoos è donald trump quindi..., bruxish è troppo strano ma per questo mi piace, tapu koko è un figo della madonna, drampa è drago drogato basta e avanza per farmelo piacere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Allora gli starter sono bellissimi solgaleo e lunala epici rockruff è un cagnolino coccoloso, l'orso nell'artwork ha la faccia rosa e non mi piace ma nel gioco pare averla bianca e quindi lo preferisco di molto, mimikkyu è carinissimo altro che pikachu, cutiefly è pucciosissimo, grubbin e charjabug sono belli, pikipek è stupendo, yungoos è donald trump quindi..., bruxish è troppo strano ma per questo mi piace, tapu koko è un figo della madonna, drampa è drago drogato basta e avanza per farmelo piacere.

Si in effetti mi trovo d'accordo con te a me piacciono tutti, chi più chi meno ovviamente, ma mi piacciono tutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più li vedo e più mi piacciono tutti, anche se all'inizio magari ero scettica. Ma il mio preferito è Rockruff, è troppo bellino e lo voglio :love_emote: E anche gli starter alla fine mi piacciono tutti ormai, quindi la scelta è difficile :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti belli secondo me, anche se nessuno mi ha colpito particolarmente... forse tapu koko...

Unico che veramente non mi piace è l'orso abbracciatutti. Mi fa veramente schifo, ma è anche giusto che ci siano dei pkmn odiati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, sounaware ha scritto:

Più li vedo e più mi piacciono tutti, anche se all'inizio magari ero scettica. Ma il mio preferito è Rockruff, è troppo bellino e lo voglio :love_emote: E anche gli starter alla fine mi piacciono tutti ormai, quindi la scelta è difficile :mki2:

Sugli starter anche io sono profondamente indeciso quindi l'evo mi aiuterà nella scelta

6 ore fa, Lor96 ha scritto:

Sono tutti belli secondo me, anche se nessuno mi ha colpito particolarmente... forse tapu koko...

Unico che veramente non mi piace è l'orso abbracciatutti. Mi fa veramente schifo, ma è anche giusto che ci siano dei pkmn odiati

Beh penso che sarebbe anche un po noioso se fossero tutti belli, in fin dei conti un'ispirazione per i pokemon è il regno animale, composto da animali belli e brutti quindi è giusto che ci siano pokemon belli e brutti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente al momento mi piacciono tutti, un po' come gli annunci che fecero dei primi pokemon di X e Y... Spero solo che continuino su questa scia xD Ma se proprio dovessi scegliere i migliori, per me, direi Rowlet, Solgaleo, Vikavolt, Tapu Koko, Dranpa, Salandit, Komala e Mimikoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Sinceramente al momento mi piacciono tutti, un po' come gli annunci che fecero dei primi pokemon di X e Y... Spero solo che continuino su questa scia xD Ma se proprio dovessi scegliere i migliori, per me, direi Rowlet, Solgaleo, Vikavolt, Tapu Koko, Dranpa, Salandit, Komala e Mimikoso

D'accordo con te mi piacciono tutti e anche io spero continuino su questa scia, comunque il fantasmino si chiama mimikkyu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...