Vai al commento

Introduzione delle generazioni successive

Marco1Up

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi, secondo voi in che modo introdurranno la possibilità di catturare anche i pokemon delle successive generazioni? Li renderanno "trovabili" insieme a questi della 1° oppure si potrà scegliere quale generazione trovare?

Ora c'è abbondanza di pidgey e zubat ma in futuro, arrivando alla 6 gen ad esempio, non sarà per niente facile trovare i pokemon desiderati, allungando ancora di più il tempo per farli evolvere.

voi come la pensate?

Inviato

Spero che prima migliorino il tutto, voglio gli scambi e le lotte tra amici...poi devono anche migliorare la frequenza di apparizione dei pokemon e i luoghi in cui appaiono...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Penso li metteranno insieme agli altri. Quando sei in un posto pieno di pokèmon, su pokémon nei dintorni vedi tipo che su 9 pokémon ci sono 6 zubat. 

Io sogno un domani dove di zubat ce ne è 1 e magari gli altri pokémon sono zigzagoon, Starly, Lillipup e via con questi pokémon comuni ma che almeno differenziano un po' la cosa.

Inviato
8 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Penso li metteranno insieme agli altri. Quando sei in un posto pieno di pokèmon, su pokémon nei dintorni vedi tipo che su 9 pokémon ci sono 6 zubat. 

Io sogno un domani dove di zubat ce ne è 1 e magari gli altri pokémon sono zigzagoon, Starly, Lillipup e via con questi pokémon comuni ma che almeno differenziano un po' la cosa.

Quoto, tra l'altro visto che ci sta il ciclo giorno-notte mi piacerebbe che pokemon come zubat si possano catturare la sera e non di giorno, altrimenti non serve a nulla il ciclo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...