Vai al commento



Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo arriva in Italia a novembre!


Manuel

Post raccomandati

Eh niente a sto punto spero sia senza censure e che se continua segua la stessa edizione, riproponendo poi pure nero/bianco...sarebbe l'ideale dato che ho letto che nero bianco sono censurati...un'edizione da collezione per i veri fan e l'edizione sottiletta per i bambini...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh niente a sto punto spero sia senza censure e che se continua segua la stessa edizione, riproponendo poi pure nero/bianco...sarebbe l'ideale dato che ho letto che nero bianco sono censurati...un'edizione da collezione per i veri fan e l'edizione sottiletta per i bambini...

hai vinto tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strafelicissima della notizia, solo che avrei preferito un buon adattamento alla Giapponese, ma non solo: anche dei pokemon si adattano nella storia più avanti, se non erro in rfvf, Red avrà Charizard e Green(o Blu da noi) avrà Venusaur, come hanno fatto lo scambio dei loro pokemon. Peccato :/

 

Il resto strafelice, sarebbe bello se andrò alla fumetteria che ci vado una volta ogni 4 mesi, lel. Sennò, mmmmh, Amazon? Lì non perdo nulla, mi secca di andare alla fumetteria che ci metto bus e poi piedi, e viceversa per il ritorno, lel ;_;".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aiolia ha scritto:

hai vinto tutto

 

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh niente a sto punto spero sia senza censure e che se continua segua la stessa edizione, riproponendo poi pure nero/bianco...sarebbe l'ideale dato che ho letto che nero bianco sono censurati...un'edizione da collezione per i veri fan e l'edizione sottiletta per i bambini...

Ricordatevi di farlo più spesso ragazzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Strafelicissima della notizia, solo che avrei preferito un buon adattamento alla Giapponese, ma non solo: anche dei pokemon si adattano nella storia più avanti, se non erro in rfvf, Red avrà Charizard e Green(o Blu da noi) avrà Venusaur, come hanno fatto lo scambio dei loro pokemon. Peccato :/

 

Il resto strafelice, sarebbe bello se andrò alla fumetteria che ci vado una volta ogni 4 mesi, lel. Sennò, mmmmh, Amazon? Lì non perdo nulla, mi secca di andare alla fumetteria che ci metto bus e poi piedi, e viceversa per il ritorno, lel ;_;".

spoiler su vfrf

Spoiler

nope lol. 
rf e vf sono il continuo di rbg, quindi red ha venusaur ancora e blue charizard lol
nessuno scambio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

spoiler su vfrf

  Nascondi contenuto

nope lol. 
rf e vf sono il continuo di rbg, quindi red ha venusaur ancora e blue charizard lol
nessuno scambio.

 

Spoiler

Guarda che so benissimo che è il continuo, lmao.

Uhm, a me pareva ricordare di averli scambiati i pokemon :0

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Guarda che so benissimo che è il continuo, lmao.

Uhm, a me pareva ricordare di averli scambiati i pokemon :0

 

Spoiler

prob ricordi durante una scena e basta, quando si stanno allenando per imparare radicalbero e incendio. Li scambiano giusto per un secondo, ma poi ognuno si riprende il proprio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

prob ricordi durante una scena e basta, quando si stanno allenando per imparare radicalbero e incendio. Li scambiano giusto per un secondo, ma poi ognuno si riprende il proprio.

 

Spoiler

Non solo.

Ricordo di una scena ove Red è nelle terme con altri pokemon, tra cui Espeon già ormai evoluto, e ha pure Charizard. C'è anche Sabrina a parlargli. Mi pare sul monte argento? Boh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Combo ha scritto:

Strafelicissima della notizia, solo che avrei preferito un buon adattamento alla Giapponese, ma non solo: anche dei pokemon si adattano nella storia più avanti, se non erro in rfvf, Red avrà Charizard e Green(o Blu da noi) avrà Venusaur, come hanno fatto lo scambio dei loro pokemon. Peccato :/

 

Il resto strafelice, sarebbe bello se andrò alla fumetteria che ci vado una volta ogni 4 mesi, lel. Sennò, mmmmh, Amazon? Lì non perdo nulla, mi secca di andare alla fumetteria che ci metto bus e poi piedi, e viceversa per il ritorno, lel ;_;".

Si infatti mi svenerò a novembre ma devo riuscire a prenderlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheLaw ha scritto:

Scusate l'ignoranza,ma in che senso..cosa succede esattamente

Nel senso che si aprono scindendosi in due:XD: A me è capitato con le collection di Inferno e Paradiso...Quando son troppo spessi si scollano più facilmente...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Heiji ha scritto:

EDIT: in questo video si intravede l'edizione francese: link. Se non ho capito male assomiglia alle edizioni tascabili dei libri (tipo l'edizione del Trono di Spade di Mondadori con la copertina non rigida).

Caspita,ma è troppo grande..non so quanto potrebbe essere comodo leggere quel mattone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, visto che si tratta di JPop spero che prenderanno in considerazione l'idea di mettere una versione digitale su Amazon per kindle (come hanno già fatto con diversi altri manga)... Mi piacciono molto le edizioni digitali ufficiali, oltre a costare meno sono di solito molto curate, e su kindle si leggono benissimo.

Rispetto alle scan c'è la comodità di averle ovunque sul cloud catalogate con copertina sullo scaffale digitale, mentre la comodità rispetto al cartaceo è che non si rovinano, costano meno, sono facilmente trasportabili, e sono leggibili su qualsiasi dispositivo.

Ho acquistato personalmente la versione digitale dell'intera serie di Suzumiya Harui e ne sono molto soddisfatto.

 

Mi chiedo se a questo punto pokemon millennium continuerà con la traduzione del manga... personalmente spero di si (infatti se anche pubblicassero il manga solo in versione fisica chiaramente lo acquisterei ma vorrei comunque avere una versione digitale per una questione di comodità ed evitare di rovinare troppo la versione cartacea visto che mi piace leggere i manga più di una volta).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Manuel ha scritto:

 

Anche se il testo sarà fedelissimo alla versione originale giapponese, è un lavoro di localizzazione e adattamento basato sul videogioco e sotto la verifica di The Pokémon Company International. Rosso sarà il nome di Red, il rivale prenderà il nome Blu (come nella edizione statunitense di VIZ Media) e la ragazza Verde. Il sequel con Yellow, che verrà chiamata Giallo, sarà presente in questi volumi!

Un po' mi dispiace, ma ok... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh complimenti vivissimi a Manuel e agli altri per il lavoro, sono assai sicuro della qualità del prodotto finito! non vedo l'ora di leggerlo :D

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ooze ha scritto:

addio soldi, è stato un piacere avervi ç_ç smetterò di fumare per comprarmi sto cofanetto 

Ahah avremo davvero il portafogli bucato entro la fine di novembre

6 ore fa, Castiel ha scritto:

Beh complimenti vivissimi a Manuel e agli altri per il lavoro, sono assai sicuro della qualità del prodotto finito! non vedo l'ora di leggerlo :D

La qualità sarà ottima di sicuro e anche io sono fan di supernatural come te tanta stima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ooze ha scritto:

addio soldi, è stato un piacere avervi ç_ç smetterò di fumare per comprarmi sto cofanetto 

30€ non sono tanti(per quello che offre, anche 9€ singolarmente non è tanto, anzii, è un prezzo molto concorrenziale. come dicevo nella pagina precedente, quasi un pesce d'aprile

Modificato da Aiolia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...