Johnson. Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Solo io non riesco a entrare da due ore? Mi si blocca sulla schermata di login con la barra a 1/4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 a quanto pare un attacco ddos da parte d alcuni hacker -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Che bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 A ma fa lo stesso e poi dice impossibile recuperare i dati giocatori dal server o qualcosa del genere anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Anche a me da almeno un ora ma dice problemi con i server quindi tutto normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 C'è gia una discussione aperta si questo argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 magari i ragazzini fossero ancora a scuola, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Anche a me dice che è impossibile recuperare i dati dal Club. Accendendo al Club e andando su Pokémon GO di dà il solito messaggio in cui dice che stanno limitando la creazione di account simultaneamente... boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosartelli Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Idem non mi fa entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Temo che rimarrà bloccato per qualche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Secondo me non sono (gyara)ddos, semplicemente stanno cercando di risolvere i bug della versione ufficiale, la stessa versione che aspettavamo proprio per non avere bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alo93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Dall'ora di pranzo che mi dice che i server non stanno funzionando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Spero stiano risolvendo il problema dei passi e magari rendendo più precisa la localizzazione, più simile a Google Maps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Johnson. ha scritto: Spero stiano risolvendo il problema dei passi e magari rendendo più precisa la localizzazione, più simile a Google Maps. Si devono sbrigare però. Col primo aggiornamento c'è stata una rarefazione dei vari bug, ma ogni tanto continuano a ripresentarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alo93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho ricontrollato i server 2 minuti fa e sono tutti rossi, spero solo che non siano funzionanti per un possibile aggiornamento e non per la troppa affluenza, anche perchè se fosse per il secondo motivo sarebbe scandaloso che un gioco del genere con una preannunciata affluenza già prima del lancio, abbia dei server del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Beh @alo93, è anche vero che neanche io immaginavo che gente a cui non frega niente dei Pokémon avrebbe scaricato l'app, magari solo per i primi 10 giorni. Ovviamente, però, speriamo tutti in un aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alo93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Il gioco del secolo direi, cmq si spera che per adesso risolvano i primi bug, e poi col tempo possano inserire altre funzioni del tipo lo scambio di pokemon tra allenatori, oppure lo scontro con altri allenatori e non solo nelle palestre, hanno ancora tanto da migliorare ma è già un buon inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ancora il gioco non funziona! Mi ero organizzato con amici per giocare e invece... Ci siamo ritrovati in giro senza Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, CraNos ha scritto: Ancora il gioco non funziona! Mi ero organizzato con amici per giocare e invece... Ci siamo ritrovati in giro senza Pokémon! Che vita di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 12 minuti fa, Johnson. ha scritto: Che vita di *censura* Almeno uno che mi capisce :c EDIT: Il gioco è tornato online! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 a me è appena partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Mi sa che è tornato down... non mi fa accedere di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alo93 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Si era tornato down ma adesso è ripartito, il problema dei passi c'è ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maatt Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 A me ancora non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Solito problema che c'era prima dell'uscita ufficiale. Forse era meglio posticipare l'uscita e risolverlo. Non è possibile che ogni volta che prova a giocarci non mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.