Chikoripster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 11 minuti fa, Rengoku ha scritto: Io sono bloccato di nuovo, voi? Idem, gioco con l'account del club allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 non mi è sembrato vero che funzionasse 2 giorni di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 idem idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dubusan Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 più le volte che non funziona che quelle che funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Spero che i moderatori non blocchino questa discussione ( io addirittura ne modificherei il titolo e la stickerei fimo alla risoluzione definitiva del problema...). Comunque medesima situazione, sono a livello 13 quando potrei essere tranquillamente al 21... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 e pensare che ho aspettato a ritirare la monete perché tra un po stacco e vado a prendere 2 palestre qui vicino, ma mi sa che me la prendo in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ho provato a loggarmi con un account google e con quello funziona perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 quello entra sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dubusan Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 questa è discriminazione bella e buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 spero si riattivi entro mezz'ora cosi riesco almeno a prendere le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 12 minuti fa, Rengoku ha scritto: e pensare che ho aspettato a ritirare la monete perché tra un po stacco e vado a prendere 2 palestre qui vicino, ma mi sa che me la prendo in quel posto Ecco appunto,siamo di nuovo nella stessa situazione,io avevo appena conquistato 3 palestre per prendere subito le monete visto che domani dovro ritirarle prima delle 2 causa impegni,e il limite per prenderle di oggi mi scadeva alle 16.15 ma BOOM son saltati i server e ovviamente quelli con google giocano tranquilli è -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 19 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ecco appunto,siamo di nuovo nella stessa situazione,io avevo appena conquistato 3 palestre per prendere subito le monete visto che domani dovro ritirarle prima delle 2 causa impegni,e il limite per prenderle di oggi mi scadeva alle 16.15 ma BOOM son saltati i server e ovviamente quelli con google giocano tranquilli è -.- Ti capisco ma ogni volta mi dico che dai ora non ci saranno più problemi ma ogni volta salta sempre nei momenti importanti Edit: Sto provando ad accedere direttamente al sito del club allenatori ma da 503 Error Oops! It seems that the location on Pokemon.com that you tried to visit is not currently available. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'll try to have the problem fixed soon. Spero si sistemi presto come dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Io voglio i sindacati, io voglio un livello x ogni giorno di down!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 A me basterebbe riavere gli aromi e le uova buttate per colpa dei server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ormai è come da contratto; con l account allenatori si può giocare solo la mattina e la sera dopo le 20. Mi sto spaziemtendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 29 minuti fa, Dirk1897 ha scritto: Ormai è come da contratto; con l account allenatori si può giocare solo la mattina e la sera dopo le 20. Mi sto spaziemtendo. Stavolta per me potrebbe essere davvero la goccia finale........dalle 13.30 fino alle 15 son stato a conquistare palestre,ne avevo 6 e stavo per battere la settima,e subito dopo avrei recuperato le 70 MONETE.....noi con CA siamo out mentre con google giocano tranquilli....bhè che dire,se non che...CIAO GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 minuti fa, Alexietto ha scritto: Stavolta per me potrebbe essere davvero la goccia finale........dalle 13.30 fino alle 15 son stato a conquistare palestre,ne avevo 6 e stavo per battere la settima,e subito dopo avrei recuperato le 70 MONETE.....noi con CA siamo out mentre con google giocano tranquilli....bhè che dire,se non che...CIAO GO Non so se questo sia più un commento per vantarsi di aver conquistato 7 palestre o di lamentele contro Pokémon GO! Scherzo, ovviamente. Comunque anche sull'account Google per un breve periodo di circa 15 minuti non ha piú funzionato. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Su CA da pranzo a cena non si può giocare quasi mai. O sei studente in vacanza e giochi la mattina se invece lavori cuao. Mi da fastidio il totake silenzio della niantic.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dubusan Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 I server niantic hanno la digestione lenta: dopo pranzo, tutto bloccato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 31 minuti fa, Axelf ha scritto: Non so se questo sia più un commento per vantarsi di aver conquistato 7 palestre o di lamentele contro Pokémon GO! Scherzo, ovviamente. Comunque anche sull'account Google per un breve periodo di circa 15 minuti non ha piú funzionato. ): No è semplicemente uno sfogo,sono davvero furioso....ok per le 30 perse 2 giorni fa e per le 20 3 giorni fa,ma ora 70 tutte insieme no proprio....sono 120 monete shop....che per me che non avrei mai shoppato nemmeno sotto tortura sono il doppio di un altro utente normale quindi fai tu,sono davvero deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Down again.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 A me non va ora... Sono l'unico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 minuti fa, Dream ha scritto: A me non va ora... Sono l'unico? Idem qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Idem qui Stavo usando l'aroma... Vabbè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 sbaglio o è tornado down ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.