Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

Aggiornato 12/08/16 versione 

Pokémon GO 0.33.0

 

Sotto spoiler troverete download e immagini per guidarvi passo passo. Metodo Unban a fine della guida. Registrazione Lanci Pokèball alla fine della guida. Tolto Lockito.

 

► Scaricare Nox App Player dal sito sotto lo spoiler.

In System Setting/General (rondellina in alto a destra) assicurarsi che Root sia su on. Andate su Advanced e selezionate High. Riavviare (ctrl+8)

Spoiler

 

 

► Andate su Setting/About Tablet e cliccate 10 volte su Build Number, così da attivare le opzioni sviluppatore.

tornate indietro di una scheda e su Developer Options e abilitate Allow Mock Location

 

Spoiler

28tvukh.jpg

 

► Ricordate di attivare il gps in Setting/Location

 

Spoiler

1z48w3d.jpg

 

► Andate su Accounts e aggiungete il vostro account di Google (Funziona anche con il Pokemon Club)

 

Spoiler

35i7mev.jpg

 

► Per mettere la lingua Italiana, andate su Setting/Language &  input e selezionate dal menù a tendina ITALIANO (crediti @Ariamis)

 

► Da questo sito scaricate apk di Pokemon go, una volta scaricato selezionate dal menu a sinistra du Nox "add apk file" (apk scritto in piccolo con una freccia) e installatelo

 

► Dal Play Store scaricate e installate Google Maps

 

► Scaricate e installate Xposed Framework (sotto Spoiler)

 

Aprite Xposed Framework selezionate Framework e installatelo facendo Install/Update. Quando vi dice di riavviare dite no e usate nella stessa pagina Soft Reboot

Spoiler

316auqh.jpg

 

► Riaprite Xposed Framework e andate nella sezione Download, cercate tramite la lente Mock Mock Locatione installatelo. 

Aprite Modules, attivate Mock Mock Location tramite il check. Riavviate (ctrl+8)

 

Spoiler

2ugcta9.jpg

 

►,Aprite di nuovo Xposed, cliccate su Modules, e attivate il Mock mock location, riavviate. Riaprite exposed ed entrate in Mock Mock Location,  levate la spunta da All Apps e selezionate solo Pokémon go. Riavviate tramite ctrl+8 (la schermata deve apparire così come sotto spoiler

 

Spoiler

10xanpl.jpg

 

► Per settare la posizione di partenza andate su Virtual Location, (CTRL + 3) o (menù verticale sulla destra) cercate la località da voi desiderata e fate Ok in basso a destra.

 

Spoiler

qyahc8.jpg

 

► Per muovervi virtualmente nel gioco potete utilizzare i tasti WASD!!!!! Sempre nel menù verticale a destra cliccate simulate touch (CTRL + 1). Vi si aprirà un menù nella parte alta della finestra, selezionate la croce direzionale e mettetela dove vi è comoda. Salvate e selezionate l'opacità che preferite. Ora potete anche con Q ed E (di default) modificare la velocità di spostamento.

 

Spoiler

sb6gzo.jpg

 

► Ora entrate nel gioco, e usate i tasti WASD per muovervi dove volete. Se per caso vi va dalla parte opposta... Controllate l'orientamento della bussola :D

 

► Enjoy.

 

Video dimostrativi

 

 

► Problemi Comuni:

 

☻ Non funziona il gps! Il personaggio mi fà avanti e indietro!

Non avete seguito la guida alla lettera o non avete attivato il GPS da Setting/Location. Assicuratevi di aver attivato le opzioni sviluppatore e che il menù sia su ON e che Consenti posizioni fittizie sia spuntato blu!

 

☻ Devo attivare il VT!

Googlate non ho un compiuter che richiede l'attivazione non posso esservi utile

 

☻ Quando cammina lagga!!

Avete messo su high le impostazioni? O non lo avete fatto o avete un pc del 15-18

 

☻ Non posso prendere i Pokéstop e i Pkm mi scappano!

Siete stati softbannati. Non esagerate con il settaggio delle posizioni! Se state a Bolzano e volete catturare Pokemon a Roma, Fate passare almeno 8 ore! In caso usate il metodo unban

 

☻ Mi è crashato il gioco!

Riapritelo tranquillamente e continuate a giocare, non c'è bisogno di effettuare altre modifiche

 

Il gioco è in Inglese!

Nox è impostato in inglese, purtroppo al momento non ho trovato una soluzione!

 

 

Metodo Unban (vale per tutti anche per cellulare, naturalmente non può essere automatizzato)

Data la natura del Trick, capita che a volte funzioni e a volte no. Su 10 prove, 10 successi.

 

Procedete così:

 

Recatevi dinanzi un Pokéstop

Aprite Script Record (ctrl+9)

Fate Play e girate la monetina del Pokèstop, aspettate 1 secondo e chiudete il pokèstop tramite la X in basso, quindi mettete su Stop (ferma la registrazione dello script)

Andate sullo script registrato (se è il primo record che fate sarà Record1) e cliccate sulla rotellina delle impostazioni

Su Repeat mettete [100] Times

Fate play. con un po' di fortuna si sbannerà l'account.

Video Dimostrativo:

 

Registrazione Lancio Pokéball

Per registrare i vostri lanci pokéball procedete così

Quando vi trovate davanti ad un Pokèmon, nella schermata di cattura premete Script Record (ctrl+9)

Fate play e lanciate la pokéball, quindi fate stop.

Se il lancio vi è di gradimento, rinominatela come meglio volete (io personalmente uso il nome del pokemon)

Se il lancio non vi piace, cliccate sulla X e cancellate lo script registrato e ripetete l'operazione.

Quando vi occorre, fate play ed il gioco è fatto.

 

Guida a solo scopo illustrativo/dimostrativo. Il sottoscritto e Pokemonmillennium.net non sono in nessun modo responsabili di eventuali danni causati mediante l’utilizzo della stessa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

È la scoperta più sensazionale dopo un wc in mezzo a un'autostrada!

Sei libero di usare o meno qualsiasi modo per passare il tuo tempo con un cellulare in mano. Ma non di screditare il lavoro o schernire il lavoro altrui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao!

Ho provato la guida, è funzionante ma la connessione del device virtuale è una ciofeca, ad ogni pokemon che provo a catturare si blocca (ed in generale è sempre in caricamento, ovvero è onnipresente la sferetta in alto a sinistra).

La connessione del pc è perfetta, cè qualche settaggio specifico che posso fare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, AjejeBrazo ha scritto:

ciao!

Ho provato la guida, è funzionante ma la connessione del device virtuale è una ciofeca, ad ogni pokemon che provo a catturare si blocca (ed in generale è sempre in caricamento, ovvero è onnipresente la sferetta in alto a sinistra).

La connessione del pc è perfetta, cè qualche settaggio specifico che posso fare???

Hai messo il setting su High? Come sono le specifiche del tuo pc? 

 

12 ore fa, comesefosse ha scritto:

nel sito ufficiale dell'emulatore la procedura è molto più semplice! Hai già provato in quel modo e non funziona?

Con molti emulatori pur spuntando il pokemon o i pokestop il gioco ti impedisce di prenderli, così funziona?

Si ma senza Mock Mock volendo possono vedere subito dove ti trovi! Quella è una protezione aggiuntiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stamattina gira abbastanza stabile anche sull'emulatore. Si riesce a fare tutto senza mai crashare.

L'unico problema è che nelle battaglie il click del mouse lagga un pò e quindi si è parecchio svantaggiati, ma non si può avere tutto dalla vita.

 

Presumo che l'ingiocabilità di ieri era dovuto alla manutenzione dei server.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora mi spiego come sia possibile che ci sia gente già a livelli improponibili...ottima guida comunque, sono curioso di provarla giusto per nerdare un po', anche perchè usando così l'applicazione si perde tutto il senso del gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

io ho fatto tutta la procedura ma quando clicco su pokemon go mi appare un messaggio d'errore " unfortunately, pokemon go has stopped"

cosa potrebbe essere?

 

altra cosa: virtual location  è un app di google play?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2016 at 13:03, ciaoragazzi ha scritto:

ma si viene bannati se si setta normalmente il gps e poi si cammina sempre con la tastiera?

Assolutamente no... dal sono ormai 13 giorni che lo uso, ripeto, se state in una città a italiana, e vi teletrasportate in america, venite bannati. Per usare questo trick, fate passare almeno 8 ore prima di uno spostamento. (esempio io da roma mi sono localizzato a Lilydale Lake, vicino melbourne, non ho loggato per 16 ore e mi sono teletrasportato a NYC. ci sono spot con 7/8  pokèstop, il tempo "Non loggato" l'ho ampiamente recuperato, circa 90 pokemon l'ora, roba che vai fuori di pokèball. 

 

Piccolo esempio

 

15n16h4.jpg

 

2 ore fa, Iecola ha scritto:

Ciao a tutti!

io ho fatto tutta la procedura ma quando clicco su pokemon go mi appare un messaggio d'errore " unfortunately, pokemon go has stopped"

cosa potrebbe essere?

 

altra cosa: virtual location  è un app di google play?

Hai installato pokemon go dallo store? Una volta entrato nel modulo Mockmock Location hai killato il processo di pokemon go (setting/app/pokemon go/force closing), hai attivato da opzioni sviluppatore fake location?

 

Virtual location è interna a Nox!

 

qyahc8.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Turboglottis ha scritto:

Qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra questa macchinazione (dispendiosa tra l'altro) e un semplice fake gps?

 il Modulo MockMock Location installato tramite Xposed rende invisibile al 1000% la tua posizione all'applicazione. Invece di usare Fake Gps si usa la funzione interna dell'emulatore Nox. E naturalmente puoi muoverti liberamente per la mappa usando le frecce direzionali. Un passo in più, ma se usato con giudizio non si riceve nessun soft ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Krusca ha scritto:

.. 

 

Però se questo non è altro che un passo in più oltre il fake gps, allora chi lo usa un soft ban lo meriterebbe.

Non mi sembra un procedimento lecito, e il rischio che prima o poi venga scoperto e sanzionato con un ban definitivo c'è.

Se fosse invece veramente sicuro al 1000%, cosa che non mi auguro, allora sarebbe una bella presa per il *censura* per gli sviluppatori e gli altri giocatori.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco. Altri giocatori?  Esempio, In che modo il mio gameplay (e per gameplay esplicito "modo di giocare") interferisce con il tuo, essendo questo gioco un single player? Achi? Classifiche? Le palestre? Durano 5 minuti a fazione, con o senza fake gps!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giocatore può sfruttare queste informazioni a propria discrezione.

La buona fede non è obbligatoria.

Se potessero essere usate solo ed esclusivamente per giocare in single player non ci sarebbe nessuna interferenza. Come ad esempio ottenere tutte le medaglie, o i pokemon.. Ci starebbe.

 

Ma così non è.

 

Se il fake gps è vietato e sanzionato un motivo c'è, ed è proprio perché può influenzare il gioco altrui, essendo questo studiato anche  per il multyplayer. Mi sembri abbastanza furbo da arrivare a capire quali siano queste influenze. Basta pensare al fattore competitivo di cui è improntato il gioco, le palestre, le monete, il gusto della sfida..per non parlare dello sforzo fisico del trovarsi sul posto, o del percorrere anche solo in bicicletta una certa distanza, insomma, a me sembra che influenzi molti fattori fondamentali del gioco stesso...poi oh la buona fede si può avere, ma rimane sempre difficile da dimostrare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida testata e funzionante.

Ho settato la Posizione Virtuale a casa mia e ho fatto camminare il personaggio lungo il mio solito tragitto giornaliero, durante il quale trovo un 4/5 Pokestop.

 

Non credo sinceramente di spostarmi fuori dalla mia città dato che questo lo trovo alquanto "Scorretto", ma sinceramente, siccome il gioco non è uguale per tutti e una città più importante della mia presenterebbe il triplo dei Pokestop presenti nel mio solito tragitto, qualche pensatina ogni tanto si potrebbe anche fare.

 

Unico consiglio:

Modifica la guida specificando precisamente dove trovare Virtual Position (CTRL + 3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io l'ho installato però quando cammino il personaggio se ne torna indietro.. come mai?
 
Addirittura succede che va avanti e indietro solo lui...
 
Guardate qui ho fatto anche un video, io in quel momento non muovevo nessun tasto e guardate cosa fa..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Turboglottis ha scritto:

Ogni giocatore può sfruttare queste informazioni a propria discrezione.

La buona fede non è obbligatoria.

Se potessero essere usate solo ed esclusivamente per giocare in single player non ci sarebbe nessuna interferenza. Come ad esempio ottenere tutte le medaglie, o i pokemon.. Ci starebbe.

 

Ma così non è.

 

Se il fake gps è vietato e sanzionato un motivo c'è, ed è proprio perché può influenzare il gioco altrui, essendo questo studiato anche  per il multyplayer. Mi sembri abbastanza furbo da arrivare a capire quali siano queste influenze. Basta pensare al fattore competitivo di cui è improntato il gioco, le palestre, le monete, il gusto della sfida..per non parlare dello sforzo fisico del trovarsi sul posto, o del percorrere anche solo in bicicletta una certa distanza, insomma, a me sembra che influenzi molti fattori fondamentali del gioco stesso...poi oh la buona fede si può avere, ma rimane sempre difficile da dimostrare.

 

Purtroppo Pokémon Go non è Ingress, non c'è davvero nulla di competitivo, a parer mio. Visto che le battaglie in palestra si risolvono a forza di tap su schermo, senza una logica e dominate dalla lag. Per quanto riguarda le palestre, dubito fortemente che qualcuno si faccia davvero 10 km a piedi per conquistare le palestre vicino casa e prendere 100 monet  (sempre se non si usa la macchina, non è barare nemmeno quello?). Ripeto fino alla morte. Nel gioco ci sono giocatori di serie A e di serie B. C'è chi gli spawna il pokédex dentro casa, e chi anche abitando a Roma trova solo due Rattata. Anche chi lavora 12 ore al giorno (come me) è svantaggiato rispetto a chi sta a panza all'aria tutto il giorno. Ma mica gli auguro il softban ;)

4 ore fa, P1KACHU ha scritto:
Ragazzi io l'ho installato però quando cammino il personaggio se ne torna indietro.. come mai?
 
Addirittura succede che va avanti e indietro solo lui...
 
Guardate qui ho fatto anche un video, io in quel momento non muovevo nessun tasto e guardate cosa fa..

 

 

 

Avevi avviato Lockito? Perchè loggando questo problema non l'ho mai riscontato, avviando lockito e facendogli fare una route troppo grande a volta capita che và in palla e torna ogni volta alla posizione di partenza! In caso prova con route lineari!

8 ore fa, Thonno ha scritto:

Guida testata e funzionante.

Ho settato la Posizione Virtuale a casa mia e ho fatto camminare il personaggio lungo il mio solito tragitto giornaliero, durante il quale trovo un 4/5 Pokestop.

 

Non credo sinceramente di spostarmi fuori dalla mia città dato che questo lo trovo alquanto "Scorretto", ma sinceramente, siccome il gioco non è uguale per tutti e una città più importante della mia presenterebbe il triplo dei Pokestop presenti nel mio solito tragitto, qualche pensatina ogni tanto si potrebbe anche fare.

 

Unico consiglio:

Modifica la guida specificando precisamente dove trovare Virtual Position (CTRL + 3)

Grazie per la segnalazione ho modificato la guida!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giocatori onesti non sentono il bisogno di stare al di sopra delle regole, le accettano e vanno avanti come possono.

 

Gli altri stanno facendo un altro gioco.

Non ci si diverte avendo il dubbio che chi giochi con te bari.

 

Se permettete, io da giocatore onesto, mi auguro eccome che vengano sanzionati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Krusca ha scritto:

Avevi avviato Lockito? Perchè loggando questo problema non l'ho mai riscontato, avviando lockito e facendogli fare una route troppo grande a volta capita che và in palla e torna ogni volta alla posizione di partenza! In caso prova con route lineari!

 

No, non l'ho neanche installato lockito perchè è inutile essendo che come fakegps si usa quello integrato da NOX.. 

Forse ho capito perchè, io ho installato NOX per POKEMON GO che era già settato per far funzionare il gioco, seguendo la tua guida mi avrà sminchiato tutto.. ora riscarico nox normale e provo a seguire la tua guida e ti faccio sapere, comunque ne approfitto per dirti che hanno fatto appunto NOX per pokemon go e non bisogna fare niente di tutto quello che tu hai scritto, lo installi, avvii il gioco che è già preinstallato, ti logghi su google e giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17 luglio 2016 at 03:22, Krusca ha scritto:

Sotto spoiler troverete download e immagini per guidarvi passo passo.

 

► Scaricare Nox App Player 3.7

In System Setting/General (rondellina in alto a destra) assicurarsi che Root sia su on. Andate su Advanced e selezionate High. Riavviare (ctrl+8)

  Nascondi contenuto

 

 

► Andate su Setting/About Tablet e cliccate 10 volte su Build Number, così da attivare le opzioni sviluppatore.

tornate indietro di una scheda e su Developer Options e abilitate Allow Mock Location

  Nascondi contenuto

28tvukh.jpg

 

► Ricordate di attivare il gps in Setting/Location

  Nascondi contenuto

1z48w3d.jpg

 

► Andate su Accounts e aggiungete il vostro account di Google (Non ho provato con il Club)

  Apri contenuto nascosto

35i7mev.jpg

 

► Dal Play Store scaricare e installate Pokémon Go! 

 

► Dal Play Store scaricate e installate Google Maps

 

► Sempre dallo store scaricate e installate Lockito

 

► Scaricate e installate Xposed Framework (sotto Spoiler)

 

Aprite Xposed Framework selezionate Framework e installatelo facendo Install/Update. Quando vi dice di riavviare dite no e usate nella stessa pagina Soft Reboot

  Apri contenuto nascosto

316auqh.jpg

 

► Riaprite Xposed Framework e andate nella sezione Download, cercate tramite la lente Mock Mock Locatione installatelo. 

Aprite Modules, attivate Mock Mock Location. Riavviate (ctrl+8)

  Apri contenuto nascosto

2ugcta9.jpg

 

►,Aprite di nuovo Xposed, cliccate su Modules, entrate in Mock Mock Location,  levate la spunta da All Apps e selezionate solo Pokémon go. Riavviate tramite ctrl+8 (la schermata deve apparire così come sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

10xanpl.jpg

 

► Per settare la posizione di partenza andate su Virtual Location, (CTRL + 3) o (menù verticale sulla destra) cercate la località da voi desiderata e fate Ok in basso a destra.

  Apri contenuto nascosto

qyahc8.jpg

 

► Per muovervi virtualmente nel gioco potete utilizzare i tasti WASD!!!!! Sempre nel menù verticale a destra cliccate simulate touch (CTRL + 1). Vi si aprirà un menù nella parte alta della finestra, selezionate la croce direzionale e mettetela dove vi è comoda. Salvate e selezionate l'opacità che preferite.

  Apri contenuto nascosto

sb6gzo.jpg

 

► Ora entrate nel gioco, e usate i tasti WASD per muovervi dove volete. Se per caso vi va dalla parte opposta... Controllate l'orientamento della bussola :D

 

 

► Per creare una finta route, Aprite Lockito date un nome al vostro itinerario. Cliccate una volta sulla vostra posizione e sulla posizione che volete raggiungere. Tornate indietro tramite il bottone in alto a sinistra e fate Play.

 

 

 

► Enjoy.

 

Video dimostrativi

 

 

► Problemi Comuni:

 

☻ Non funziona il gps!

Non avete seguito la guida alla lettera o non avete attivato il GPS da Setting/Location

 

☻ Non posso prendere i Pokéstop e i Pkm mi scappano!

Siete stati softbannati. Non esagerate con il settaggio delle posizioni! Se state a Bolzano e volete catturare Pokemon a Roma, Fate passare almeno 8 ore! 

 

☻ Mi è crashato il gioco!

Riapritelo tranquillamente e continuate a giocare, non c'è bisogno di effettuare altre modifiche

 

☻ Il gioco è in Inglese!

Nox è impostato in inglese, purtroppo al momento non ho trovato una soluzione!

 

 

Spettacolo.....mi sa che ti raggiungerò in Australia. Magnifica guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito, ne approfitto per farti una domanda, questo NOX da quando esiste? perchè io come emulatore uso bluestacks per clash of clans e clash royale, non sapevo però esistesse questo NOX che mi sembra anche migliore.. sopratutto perchè è già rootato di suo.. 

 

 

Ho reinstallato tutto ma da sempre lo stesso problema.. cammina da solo.. e va avanti e indietro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...