Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

12 ore fa, P1KACHU ha scritto:

 

No, non l'ho neanche installato lockito perchè è inutile essendo che come fakegps si usa quello integrato da NOX.. 

Forse ho capito perchè, io ho installato NOX per POKEMON GO che era già settato per far funzionare il gioco, seguendo la tua guida mi avrà sminchiato tutto.. ora riscarico nox normale e provo a seguire la tua guida e ti faccio sapere, comunque ne approfitto per dirti che hanno fatto appunto NOX per pokemon go e non bisogna fare niente di tutto quello che tu hai scritto, lo installi, avvii il gioco che è già preinstallato, ti logghi su google e giochi. 

Lockito non è un fake gps. Lockito serve a farti itinerari, se non vuoi muoverti tramite la tastiera (esempio schiudendo uova away). Si esiste anche la versione preinstallata, ma non mi fido degli apk in internet e quindi prendo tutto stand alone. Il root di Nox si fà cliccando una semplice volta. E senza Xposed e mock mock se vogliono ti sgamano subito, ripeto, mock mock location serve a hiddare la tua posizione all'applicazione. Un passaggio di sicurezza in più. Bluestack ti installa app come meglio crede. Nox è pulito e molto piu veloce (ci starebbe anche MEmu, che è anche piu veloce di Nox) ma non so quando è uscito. Prova, dopo aver disinstallato Nox a cancellare tutte le chiavi di registro. 

5 ore fa, Picci ha scritto:

ciao ragazzi

quando vado ad installare Nox si ferma al 99% e poi mi dice system fail to start, please contact customer service!

come mai?

http://en.bignox.com/blog/?p=15 qui c'è la soluzione, dipende dal tuo pc purtroppo

10 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

mi esce il formato quota quindi non so cosa succederà alla risposta

 

cmq nox mi da sempre questo problema

the process com.google.process.gapps si è fermato

mi esce di continuo fino a che non crasha definitivamente

cosa può essere?

Fai forza arresto e pulisci la cache del programma

qui c'è una piccolo tutorial

https://www.androidpit.com/process-com-google-process-gapps-has-stopped-fix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao, io ho riscontrato invece un problema strano, quando mi collego su pokemon go non riconosce il mio account google e mi fa entrare solamente con il club degli allenatori, non riesco a capire il motivo, quando vado a provare la sincronizzazione dell'account mi da errore, ho provato a risolvere in vari modi ma sembra che non ne voglia sapere, cosa posso fare per risolvere?

 

Inoltre ho dovuto scaricare pokemon go tramite apk poichè dal play store non me la trovava, dopo averla scaricata si è però aggiornata tranquillamente in automatico quindi non credo sia questo problema, almeno credo

 

Don't worry, risolto :D, funziona perfettamente, solo il movimento lagga un po, a volte torna indietro e si muove come vuole lui, ma nulla di problematico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Krusca ha scritto:

Lockito non è un fake gps. Lockito serve a farti itinerari, se non vuoi muoverti tramite la tastiera (esempio schiudendo uova away). Si esiste anche la versione preinstallata, ma non mi fido degli apk in internet e quindi prendo tutto stand alone. Il root di Nox si fà cliccando una semplice volta. E senza Xposed e mock mock se vogliono ti sgamano subito, ripeto, mock mock location serve a hiddare la tua posizione all'applicazione. Un passaggio di sicurezza in più. Bluestack ti installa app come meglio crede. Nox è pulito e molto piu veloce (ci starebbe anche MEmu, che è anche piu veloce di Nox) ma non so quando è uscito. Prova, dopo aver disinstallato Nox a cancellare tutte le chiavi di registro. 

 

Puoi farmi un video del tuo nox mentre cammini con pokemon go? voglio vedere a te come va, un video di almeno 30 secondi dove cammini per la mappa, grazie.

 

Ah e se puoi dirmi i tuoi componenti del pc e il suo sistema operativo, grazie.

 

Riguardo lockito, in pratica se imposto un itinerario poi il personaggio su pokemon go camminerà da solo per quel tratto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie per la risposa.  ho seguito la guida esattamente ma l'app non parte, forse per il fatto che avevo già pokemon go installato da apk, e anche se poi l ho disinstallato e reinstallato dallo store non va:innocent: riproverò a fare tutto da capo.. grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 03:28, Turboglottis ha scritto:

Se il fake gps è vietato e sanzionato un motivo c'è, ed è proprio perché può influenzare il gioco altrui, essendo questo studiato anche  per il multyplayer. Mi sembri abbastanza furbo da arrivare a capire quali siano queste influenze. Basta pensare al fattore competitivo di cui è improntato il gioco, le palestre, le monete, il gusto della sfida..per non parlare dello sforzo fisico del trovarsi sul posto, o del percorrere anche solo in bicicletta una certa distanza, insomma, a me sembra che influenzi molti fattori fondamentali del gioco stesso...poi oh la buona fede si può avere, ma rimane sempre difficile da dimostrare.

 

 

Guarda, io sono uno di quelli che più si è accanito contro l'utilizzo del fake gps, puoi tranquillamente vedere anche nell'altro topic della guida al fake gps, ma ultimamente anche la mia forte convinzione comincia a vacillare. 

Non pensare male, sono ancora contro l'utilizzo del fake gps per chi lo utilizza per pigrizia, che proprio invece di fare 5 metri da casa e dico 5, preferisce utilizzare il trucchetto da divano o chi lo utilizza sentirsi il più furbo del mondo. E sicuramente è velenoso il fatto che tu possa muoverti da palestra a palestra senza in realtà muovere un muscolo e buttare giù la proprietà di allenatori che effettivamente muovono il *censura* per andare a conquistarle. 

Poi se uno lavora non è una scusa, allo stesso modo che gli altri si avvicinano alla palestra per conquistarla, lo stesso deve fare lui.

 

E fin qui penso siamo tutti d'accordo, chi non lo è fa schifo.

 

Ma è inaccettabile invece la questione che stanno trattando moltissimi oggi. La distribuzione sbilanciata dei Pokémon. 

Lo spawn funziona in base alla popolazione del luogo, solo che non capisco che bisogno c'è di fare così, alla fine i pokèmon spawnano nel server e tutti li possono catturare.

Cioè se io e te giochiamo insieme, i pokèmon che compaiono a te, compaiono anche a me, e non è chi primo arriva bene alloggia, ma ognuno può avere la sua "copia" di Pokémon.

Questo per dire cosa? Che non esiste il discorso mettere pochissimi pokémon in un paesino poco abitato perchè altrimenti l'unico giocatore che c'è si prende tutto e diventa forte, mentre a milano ne mettono tanti per farli spartire tra i le migliaia di giocatori. Non funziona così.

 

E' stato  un mio amico ad illuminarmi sulla questione dicendomi, e riporto:

"ok ho capito il buon senso e tutto, ma è una presa in giro.

cosa cambia se io sto seduto a tavola e con il computer mi trovo bulbasaur, rattata e geodude, oppure se sono uno qualsiasi di roma o new york che va in cucina e trova nidorino, doduo e kabuto e poi va a cagare al bagno e trova magmar e weezing?

...

Se non vogliono imbrogli allora aggiustassero questo, quando sarà fatto allora mi sentirò con la coscienza sporca.
...

me ne frego di essere un giocatore onesto, come quelli che trovano 15 pikè la mattina appena svegli se ne fregano di me che devo farmi i km e consumare benzina, io me ne frego se loro devono muoversi a differenza mia. che poi capirai, dovranno fare giusto 5 passi."

 

I ... sono risposte che gli davo io. Francamente mi ha aperto un mondo e come dice @Lumeeng cambia poco se mi bannano e non posso giocare o se posso giocare ma non mi è permesso fare nulla.

 

Ma vabbè, non sono venuto nel topic per questo, più che altro per fare una domanda. 

 

On 17/7/2016 at 03:22, Krusca ha scritto:

-cut

 

Il mio amico citato sopra (tanto so che nessuno ha letto quel papiro lol ), mi dice che non trova Pokémon Go nel playstore e non sa che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Il mio amico citato sopra (tanto so che nessuno ha letto quel papiro lol ), mi dice che non trova Pokémon Go nel playstore e non sa che fare.

 

Infatti non c'è, per ovviare a questo problema devi scaricarti l'apk da internet e installare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. 
Ho seguito la guida alla lettera ma quando apro Pokemon go mi rimane bloccato sulla schermata bianca con il logo della Niantic e non si smuove. Non posso riavviare, uscire dal gioco, chiudere Nox. Devo farlo tramite Task Manager.. 
Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Krusca ha scritto:
16 ore fa, Krusca ha scritto:

 

http://en.bignox.com/blog/?p=15 qui c'è la soluzione, dipende dal tuo pc purtroppo

 

quindi non posso farci niente? installare qualche altro programma.. pulire qualche file ecc?

altra domanda.. volendo, non contemporaneamente, posso loggare su pokemon go con 2 account gmail differenti? mi spiego.. ora ci gioco io... gioco mezz oretta mi rompo le scatole, chiudo tutto e riapro con quello della mia ragazza... si puo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, gigginobello ha scritto:

Ieri ho giocato senza nessun problema...oggi invece apro Nox e si blocca verso il 50% di caricamento! si blocca

proprio tutto il pc, cursore del mouse fermo. non so prorpio come risolvere! qualche aiuto please? 

 

Purtroppo ragazzi molto dipende dalla configurazione che ognuno ha. L'unica cosa che ti posso dire è prova a reinstallare tutto e pulire il registro di sistema e vedere se nella cartella Nox rimane qualche file.

11 ore fa, P1KACHU ha scritto:

Quando faccio un itinerario su lockito e cerco di attivarlo mi da questo avviso:

 

https://postimg.org/image/4s96cmc9t/

 

Come mai? come lo tolgo? nelle impostazioni del produttore ho già messo la spunta sulle posizioni fittizie.. 

 

Se la tua schermata opzioni sviluppatore è così (spunta su ON e spunta su allow) non so come aiutarti, spiacente

o5bxo0.jpg

10 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Edit Krusca: Ognuno ha la sua opinione :D

Il mio amico citato sopra (tanto so che nessuno ha letto quel papiro lol ), mi dice che non trova Pokémon Go nel playstore e non sa che fare.

Io riesco a trovarla tranquillamente! Prova questo trick, fai scrivere Niantic sulla barra di ricerca. Oppure Ingress, e scorri verso il basso, sotto troverai ALTRO DA NIANTIC e troverà pokemon go

2cosjd1.jpg

9 ore fa, Sariin ha scritto:

Salve. 
Ho seguito la guida alla lettera ma quando apro Pokemon go mi rimane bloccato sulla schermata bianca con il logo della Niantic e non si smuove. Non posso riavviare, uscire dal gioco, chiudere Nox. Devo farlo tramite Task Manager.. 
Che posso fare?

 

Da dove hai scaricato pokemon go? Hai usato lo store o qualche Apk? Hai messo High nelle impostazioni di Nox? Che tipo di sistema hai?

8 ore fa, Picci ha scritto:

quindi non posso farci niente? installare qualche altro programma.. pulire qualche file ecc?

altra domanda.. volendo, non contemporaneamente, posso loggare su pokemon go con 2 account gmail differenti? mi spiego.. ora ci gioco io... gioco mezz oretta mi rompo le scatole, chiudo tutto e riapro con quello della mia ragazza... si puo fare?

No, se segui il tutorial ti spiega come ovviare il caricamento al 99% di Nox! Puoi giocare tranquillamente con l'account della tua ragazza, basta fare Logout sull'applicazione e aggiungere l'account google a Nox (setting/account/google). Ricordati solo prima di far partire l'applicazione di impostare la località desiderata. E che se entri poi sul cellulare e la località giocata su Nox era troppo distante sicuramente verrai softbannato!

20 ore fa, P1KACHU ha scritto:

 

Puoi farmi un video del tuo nox mentre cammini con pokemon go? voglio vedere a te come va, un video di almeno 30 secondi dove cammini per la mappa, grazie.

 

Ah e se puoi dirmi i tuoi componenti del pc e il suo sistema operativo, grazie.

 

Riguardo lockito, in pratica se imposto un itinerario poi il personaggio su pokemon go camminerà da solo per quel tratto?

Il video va a scatti per il framerate, non perchè va a scatti di suo. Ho usato la funzione interna di nox per riprendere il video

Win 10

I5 6500k OC 3.6 gh

MB H170m pro4s

8gb ddr4 

Radeon r7 260x 

 

Si su Lockito se metti un percorso, si muoverà in automatico dal punto A al punto B

Per tutti, scusate se rispondo sempre alle 5 di mattina, ma lavoro sempre dalle 16 alle 04 :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco ufficiale non è neanche uscito e già con questi HackTools?!

Se non l'avete capito i giochi come Pokèmon GO, sono stati creati per far alzare i grassoni dalle proprie sedie.

Mi sembra ingiusto che dei giocatori onesti come me devono affrontare gente che sta sempre seduta su una sedia e ha tipo Blastoise PL: 980 che si poteva prendere a Londra mentre loro sono in Italia o in qualche altro Paese..

Vi prego basta, almeno fate rimanere puro il Pokèmon GO di PokèmonMillennium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao!

 

il gioco funziona perfettamente (salvo un pò di "lag" a volte, in cui il personaggio fa un pò di tira e molla nei movimenti).

Ho provato ad usare lockito, ho dato un nome all'itinerario, impostato la velocità (15), tornato a pokemon go e avviato la "camminata".

Il problema è che poi pokemon go mi da "GPS signal not found" e non cammina (nè tramite tastiera nè tantomeno tramite lockito, che intanto è in play)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AjejeBrazo ha scritto:

ciao!

 

il gioco funziona perfettamente (salvo un pò di "lag" a volte, in cui il personaggio fa un pò di tira e molla nei movimenti).

Ho provato ad usare lockito, ho dato un nome all'itinerario, impostato la velocità (15), tornato a pokemon go e avviato la "camminata".

Il problema è che poi pokemon go mi da "GPS signal not found" e non cammina (nè tramite tastiera nè tantomeno tramite lockito, che intanto è in play)

 

Infatti anche a me fa così.. 

47 minuti fa, Blade ha scritto:

Il gioco ufficiale non è neanche uscito e già con questi HackTools?!

Se non l'avete capito i giochi come Pokèmon GO, sono stati creati per far alzare i grassoni dalle proprie sedie.

Mi sembra ingiusto che dei giocatori onesti come me devono affrontare gente che sta sempre seduta su una sedia e ha tipo Blastoise PL: 980 che si poteva prendere a Londra mentre loro sono in Italia o in qualche altro Paese..

Vi prego basta, almeno fate rimanere puro il Pokèmon GO di PokèmonMillennium.

 

Il gioco ufficiale invece è uscito già da 1 settimana ma forse sei appena caduto dalle nuvole.

 

Nessuno obbliga a usare il fake gps, ma nessuno te lo vieta. Il gioco non è stato creato per quello perchè ci sono zone in cui non esistono pokestop e neanche pokemon da catturare e uno come può fare a giocare? E allora si usa il fake gps. Se in inverno ci sono 2 gradi fuori non credo che ti viene la voglia di uscire per andare a catturare i pokemon, e allora si usa il fake gps. 

 

Non venite a fare la morale sotto questo thread, perchè perdete tempo voi essendo che non risolvete proprio niente. Ah e se ti può essere utile, in giro c'è anche un bot tools che ti fa cose ancora peggio del fake gps che è semplicemente una camminata con i tasti della tastiera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, P1KACHU ha scritto:

 

Infatti anche a me fa così.. 

 

Il gioco ufficiale invece è uscito già da 1 settimana ma forse sei appena caduto dalle nuvole.

 

Nessuno obbliga a usare il fake gps, ma nessuno te lo vieta. Il gioco non è stato creato per quello perchè ci sono zone in cui non esistono pokestop e neanche pokemon da catturare e uno come può fare a giocare? E allora si usa il fake gps. Se in inverno ci sono 2 gradi fuori non credo che ti viene la voglia di uscire per andare a catturare i pokemon, e allora si usa il fake gps. 

 

Non venite a fare la morale sotto questo thread, perchè perdete tempo voi essendo che non risolvete proprio niente. Ah e se ti può essere utile, in giro c'è anche un bot tools che ti fa cose ancora peggio del fake gps che è semplicemente una camminata con i tasti della tastiera. 

Ah quindi tu credi che se il gioco è uscito da più di una settimana è già vecchio? Neanche hanno risolto i Bug..

Se non puoi uscire e se non ci sono PokèStop e altro, easy non installi il gioco, o magari lo installi con aggiornamenti futuri. (Poi se sei Molisano o di Atlantide non  mica colpa della Niantic) mi auto cito:

1 ora fa, Blade ha scritto:

Se non l'avete capito i giochi come Pokèmon GO, sono stati creati per far alzare i grassoni dalle proprie sedie.

E non dire che non è quello lo scopo del gioco, visto che la Niantic lo ha anche detto.

Se vuoi i Pokèmon del Kenya, vai in Kenya, io quello che fate voi non lo considero neanche giocare visto che è quella la cosa bella di PGO.

"Non venite a fare la morale sotto questo Thread"

Cosa ti aspettavi? Esci di casa, in Inverno io esco comunque quindi GG.

Ricapitolando in parole brevi: Non stai giocando a Pokèmon GO realmente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Blade e P1KACHU, spero che la cosa sia finita qui, evitiamo altri battibecchi in futuro. :)

Per favore puoi pulire il 3d, sto cercando di rispondere a tutti quelli che chiudono aiuto e se mi flammano il 3d così non riesco ad aiutare tutti. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Krusca ha scritto:

No, se segui il tutorial ti spiega come ovviare il caricamento al 99% di Nox! Puoi giocare tranquillamente con l'account della tua ragazza, basta fare Logout sull'applicazione e aggiungere l'account google a Nox (setting/account/google). Ricordati solo prima di far partire l'applicazione di impostare la località desiderata. E che se entri poi sul cellulare e la località giocata su Nox era troppo distante sicuramente verrai softbannato! 

Innanzitutto grazie per la risposta

Continuando il discorso.. io infatti ti ho scritto x sapere se si potesse fare perche io gia ci avevo provato ma cn scarsi risultati... in sostanza ho aggiunto un altro account gmail nella sezione impostazioni del "tablet" quindi c'è il mio e quello della mia ragazza.. ma quando vado ad accedere su pgo c'è sempre il mio... allora cosa ho pensato.. cancello il mio account dalle impostazioni  e lascio quello della mia ragazza... stessa storia.. carica sempre il mio profilo e non il suo... ovviamente dopo ogni operazione ho fatto il riavvio del tablet con ctrl8.. sbaglio qualcosa? Devo mette qualche spunta da qualche parte forse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Krusca ha scritto:

Per favore puoi pulire il 3d, sto cercando di rispondere a tutti quelli che chiudono aiuto e se mi flammano il 3d così non riesco ad aiutare tutti. Grazie.

 

 

c'è il problema di quell'app dell'itinerario a cui nessuno funziona..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Picci ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta

Continuando il discorso.. io infatti ti ho scritto x sapere se si potesse fare perche io gia ci avevo provato ma cn scarsi risultati... in sostanza ho aggiunto un altro account gmail nella sezione impostazioni del "tablet" quindi c'è il mio e quello della mia ragazza.. ma quando vado ad accedere su pgo c'è sempre il mio... allora cosa ho pensato.. cancello il mio account dalle impostazioni  e lascio quello della mia ragazza... stessa storia.. carica sempre il mio profilo e non il suo... ovviamente dopo ogni operazione ho fatto il riavvio del tablet con ctrl8.. sbaglio qualcosa? Devo mette qualche spunta da qualche parte forse?

SI :D devi andare in setting/app/pokemon go e fare clear data e clear cache, così puoi entrare con l'account della tua ragazza

3 minuti fa, P1KACHU ha scritto:

 

c'è il problema di quell'app dell'itinerario a cui nessuno funziona..

Guarda ora vado a dormire, quando mi sveglio vedo come fare per lockito. Prima l'ho usata e non si è bloccata. L'ho riavviata e si è bloccata. Più tardi vedo se è solo un caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Krusca ha scritto:

Guarda ora vado a dormire, quando mi sveglio vedo come fare per lockito. Prima l'ho usata e non si è bloccata. L'ho riavviata e si è bloccata. Più tardi vedo se è solo un caso

 

Ma non abiti in Italia? perchè andare a dormire alle 11 di mattina fa un po' strano se sei in italia.. xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Blade e P1KACHU, spero che la cosa sia finita qui, evitiamo altri battibecchi in futuro. :)

Non spetta a me decidere, ma spero che obliteri sto topic perché se da casa mi faccio pokèstop nel raggio di 500 km e salgo al 31 e catturo un gyarados al 1030 per arare le palestre in russia non è pokèmon, è un browsergame della gameforge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ChaosGiant ha scritto:

Non spetta a me decidere, ma spero che obliteri sto topic perché se da casa mi faccio pokèstop nel raggio di 500 km e salgo al 31 e catturo un gyarados al 1030 per arare le palestre in russia non è pokèmon, è un browsergame della gameforge.

 

Guarda che ci sono tremila guide su internet, mica se viene eliminato questo si risana il tutto, anzi se lo vuoi sapere c'è proprio un bot che attivi sul pc e ti cattura lui i pokemon e ti prende i pokestop.. sta a te decidere se camminare per andare a catturare i pokemon facendo figure di *censura* in giro per la città oppure fare il tutto comodamente da casa come qualunque gioco normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...