Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

1 ora fa, Pogio ha scritto:

Che gusto c'è a perdere tutto questo tempo barando... Tanto poi verrete bannati... Chi prima chi dopo... Tocca a tutti.. sai che bello a Pokédex pieno.. BAN. hahahahah

Per la cronaca a me ancora nessun tipo di ban eh... 143 pokemon... vedremo... hahahaha

15 ore fa, Gotcha ha scritto:

Grazie mille!:)

Il problema è che me la aggiorna in automatico (sapete come fare ad evitarlo?)

A breve ti posto il link dove scaricare la versione di apk di pokemon go.. puoi scegliere tu quale installare... 0.31 0.33 0.35 0.37 anche se 0.31 e 0.33 non funzionano perché necessitano dell aggiornamento obbligatorio... la 0.35 invece ancora funziona correttamente... senza obbligo di aggiornamento alla 0.37.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gotcha ha scritto:

ora la 0.35 la fa aggiornare necessariamente (dato che è uscita la 0.39) quindi nox non si riesce più ad utilizzare...ci sono soluzioni?

Allora non ho risposto prima perché dovevo fare i miei esperimenti hahahah cmq è vero per ora nox non si puo usare... (ho fatto giusto in tempo a completare il pokedex ahhahaha) cmq sto studiando... ahaha appena avrò novità vi aggiornerò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto giusto in tempo a Non completarlo :P

(era quasi una settimana che stavo a giro tra hong kong e giappone per cercare Farfetch, ma l'ho avvistato solo una volta senza possibilità di cattura)

mi manca lui, Likitung e qualche Grimer per arrivare ad un Muk; poi ho finito...ma ora la vedo molto difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gotcha ha scritto:

Io ho fatto giusto in tempo a Non completarlo :P

(era quasi una settimana che stavo a giro tra hong kong e giappone per cercare Farfetch, ma l'ho avvistato solo una volta senza possibilità di cattura)

mi manca lui, Likitung e qualche Grimer per arrivare ad un Muk; poi ho finito...ma ora la vedo molto difficile

Se dovessimo riuscire a ripristinare il tutto ti consiglio di usare fastpokeman per ferfetch' cerca come località Hong Kong china... e una volta li clicca sui vari punti della mappa... vedi che mi spawno parecchi ferfetch... vedo quello che magari rimane per più tempo e vallo a catturare... sempre se ci sara ancora la possibilità di farlo.. mi vediamo...

P.S. FASTPOKEMAP NON HA BISOGNO DI NESSUN ACCOUNT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa assurda è  che in città trovi tutti i tipi di pokemon anche un dratini nella fontana e in campagna nulla...questo non ha senso, in città si dovrebbero trovare solo alcuni tipi non che i giardini pubblici sono equiparati a giungle...e così tutti avrebbero dovuto muoversi per cercare tipi diversi magari anche con più certezza di trovarli (perché se mi faccio chilometri per andare a una centrale elettrica e non trovo nemmeno un pikachu mi girano giustamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma volete mettere farsi una bella passeggiata in compagnìa, conquistare palestre con gli amici e poi battersi un cinque divertendosi un sacco, passare bei pomeriggi nei weekend (visto che in settimana lavoro) all'aria aperta e incrociare altre persone con la stessa passione...

Voi continuate pure a stare davanti ai monitor coi vostri Hamburger... contenti voi!

 

Questo gioco era nato per uscire di casa e coglierne tutti i lati positivi, voi lo state inutilmente snaturando...per cosa? Completare il pokèdex prima degli altri?

Giocate al DS allora, è pieno di titoli Pokèmon bellissimi, senza bisogno di barare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

Ma volete mettere farsi una bella passeggiata in compagnìa, conquistare palestre con gli amici e poi battersi un cinque divertendosi un sacco, passare bei pomeriggi nei weekend (visto che in settimana lavoro) all'aria aperta e incrociare altre persone con la stessa passione...

Voi continuate pure a stare davanti ai monitor coi vostri Hamburger... contenti voi!

 

Questo gioco era nato per uscire di casa e coglierne tutti i lati positivi, voi lo state inutilmente snaturando...per cosa? Completare il pokèdex prima degli altri?

Giocate al DS allora, è pieno di titoli Pokèmon bellissimi, senza bisogno di barare.

E io ndo vado alla piazza del paese dai vecchi che giocano a briscola? O devo prendere ogni volta la macchina per scendere in citta e poi farmi la passeggiata come dite voi... e si mi devo fa prima 30 km in auto e giusto così? Beh sinceramente non me lo posso permettere... anche perche 10 ore al giorno della mia vita io sto chiuso in una fabbrica... e sinceramente per staccare un po la mente quando ho finito mi posso mettere a giocare un po... ma con nox... chi caz... prende la macchina per scendere in citta... Non esiste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi.
Ho seguito passo passo la guida.

Solo che ci sono due problemi.
La prima è che con la versione 0.33 mi chiede di aggiornare, quindi ho aggiornato e ho scaricato l'ultima versione ( dallo stesso sito dove ho scaricato il primo ) ma PROBLEMONE n°2, mi gira la rotellina a vuoto e poi mi dice che non è possibile accedere o.o

 

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, darkromance ha scritto:

Ciao ragazzi.
Ho seguito passo passo la guida.

Solo che ci sono due problemi.
La prima è che con la versione 0.33 mi chiede di aggiornare, quindi ho aggiornato e ho scaricato l'ultima versione ( dallo stesso sito dove ho scaricato il primo ) ma PROBLEMONE n°2, mi gira la rotellina a vuoto e poi mi dice che non è possibile accedere o.o

 

C'è qualcuno che può aiutarmi?

nessuno, gioca lealmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, darkromance ha scritto:

Ciao ragazzi.
Ho seguito passo passo la guida.

Solo che ci sono due problemi.
La prima è che con la versione 0.33 mi chiede di aggiornare, quindi ho aggiornato e ho scaricato l'ultima versione ( dallo stesso sito dove ho scaricato il primo ) ma PROBLEMONE n°2, mi gira la rotellina a vuoto e poi mi dice che non è possibile accedere o.o

 

C'è qualcuno che può aiutarmi?

 

Recenti aggiornamenti hanno reso impossibile usare Nox, quindi tale metodo non può più essere usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ninja ha scritto:

Peccato che questi ultimi aggiornamenti che limitano di molto i cheat, siano usciti mooooooooooooooooolto in ritardo...

Decisamente troppo in ritardo.

No dai, guarda che i bot sono già online lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...