Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

On 13/8/2016 at 12:54, L3nny92 ha scritto:

Ciao ragazzi!

Da un po usavo nox ma è da qualche giorno (da quando è uscito l'aggiornamento penso) che quando entro in game non mi fa vedere ne pokestop ne pokemon (nessuno nelle vicinanze e nessuno che appare). Sul cellulare invece tutto ok.. come dite che sia possibile?

Ho scaricato un paio di apk diverse, riavvito il gioco piu volte, ma nulla; carica normalmente, posso muovermi, il profilo è caricato correttamente, ma in game non vedo nulla...

 

grazie in anticipo!

Qualcuno sa aiutarmi per favore?? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi ho un problema con la navigazione lenta cammina piano e reagisce lentamente ai comandi ma sopratutto quando apro i pokestop non mi visualizza l'immagine e se giro non mi da nulla. mi potete aiutare?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Ragazzi non mi fa loggare più tramite l'account google ... a qualcuno succede lo stesso?

Mi dice "impossbile recuperare i dati dal server".

Gli account ptc vanno regolarmente.

potrebbe trattarsi di ban permanente... tienici aggiornati!

 

p.s.

da quanto tempo non ti loggavi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pippuzzo ha scritto:

Ragazzi non mi fa loggare più tramite l'account google ... a qualcuno succede lo stesso?

Mi dice "impossbile recuperare i dati dal server".

Gli account ptc vanno regolarmente.

"impossibile recuperare i dati dal server" nella schermata di caricamento iniziale, è il messaggio di chi è stato bannato con l'ultima ondata di ban, successa anche ad un amico che usava fake gps senza criterio!

Nella pagina fb di pokemon go italia se ne parla comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me da stamattina non legge più i pokestop, le palestre e quando provo a catturare i pokemon dopo 2 giri di pokeball escono e scappano, sempre, ogni volta succede cosi. Anche a voi o solo a me? Cosa può essere? non mi è apparso nessun messaggio strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

A me da stamattina non legge più i pokestop, le palestre e quando provo a catturare i pokemon dopo 2 giri di pokeball escono e scappano, sempre, ogni volta succede cosi. Anche a voi o solo a me? Cosa può essere? non mi è apparso nessun messaggio strano.

sembra un soft ban.. hai usato qualcosa di illegale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Fake gps e lucky patcher... sempre usato. Da stamattina si comporta cosi. Ma i soft ban te li danno senza schermate di avviso e avvertimento? Comunque uso bluestack non Nox.

ecco appunto... ti hanno semplicemente beccato!! per un tot di ore la situazione sarà quella... dovessi continuare ad usarli il ban potrebbe passare da soft ad hard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo scaricato un bot ancora u mese fa (pokebuddy) che non ho mai usato perchè sono del parere che toglie il divertimento ovviamente. Ora che mi hai detto che potrebbe essere un ban ho provato aprirlo per vedere se catturava pokemon, (se fosse un ban non li catturerebbe neppure lui giusto? Beh ne ha appena catturati 2 tipo. Lo chiudo subito ovviamente per non peggiorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chocolateee ha scritto:

Avevo scaricato un bot ancora u mese fa (pokebuddy) che non ho mai usato perchè sono del parere che toglie il divertimento ovviamente. Ora che mi hai detto che potrebbe essere un ban ho provato aprirlo per vedere se catturava pokemon, (se fosse un ban non li catturerebbe neppure lui giusto? Beh ne ha appena catturati 2 tipo. Lo chiudo subito ovviamente per non peggiorare la situazione.

non lo so se il bot li cattura mentre sei sotto soft ban... comunque secondo me usando tutta quella roba roba illegale il rischio ban è da mettere in conto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena riprovato e tutto ha ripreso a funzionare correttamente. Secondo me Niantic non riesce a dare il giro alle centinaia di migliaia di utenti che ormai fanno uso di queste cose e,probabilmente, andranno in crescere. Le recensioni degli altri utenti probabilmente sono vere, probabilmente saranno stati i primi a usare questi metodi e Niantic gli ha bannati. Resta il fatto che ste cose vanno usate con la testa secondo me, e prima di bannare me ce ne sono moltissimi altri. Dalla mia esperienza uso il fake gps da molte settimane e apparte questi equivoci che potrebbero anche essere normalissimi bug dei server, non ho avuto nessun ban, nessun rimprovero, e gioco bene, tranquillamente, dato che abito in un paese sperduto dal mondo e vorrei giocare e completare il pokedex come quelli di Milano, Bologna, Roma, Napoli, eccetera. Per essere bannati bisogna proprio cambiare continente 3/4 volte nel giro di un'ora, passare dall'America al Giappone, dal Giappone tornare in Italia tipo. Se usate sti mezzi rimanendo sempre nella stessa zona,o per lo meno lasciare gli spostamenti lunghi un lasso di tempo realistico (NON TELETRASPORTATEVI MAI!) e non usate velocità più alte di un'auto in città (50 km orari) non dovreste ricorrere a ban, e non dovreste attirare l'attenzione della Niantic perchè ne sta già controllando migliaia che si stanno teletrasportando o correndo come folli. Ovviamente sono supposizioni mie dato che non mi è mai successo nulla.

 

Con questo non voglio dire che incentivo il loro uso senza pensarci su, anzi do ragione a Heji, le probabilità di ban in qualsiasi caso restano sempre! E' un rischio e siete voi a decidere se rischiare o meno, se mi bannano sinceramente vivo lo stesso, ma alcuni potrebbero avere più a cuore il gioco. Se è cosi e ABITATE GIA' NELLA CITTA, giocate normalmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proprio per paura del Ban mi sono creata un altro profilo 1 lo uso solo su pc e l'altro su tablet, se mi bannano su pc dispiace ma fa nulla, non voglio rischiare di usare lo stesso account e ritrovarmi bannata anche perchè mi dispiacerebbe dove ore di camminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 03:22, Krusca ha scritto:

☻ Non funziona il gps! Il personaggio mi fà avanti e indietro!

Non avete seguito la guida alla lettera o non avete attivato il GPS da Setting/Location. Assicuratevi di aver attivato le opzioni sviluppatore e che il menù sia su ON e che Consenti posizioni fittizie sia spuntato blu!

 

Ho seguito passo passo la guida e ricontrollato che sia tutto attivo e spuntato... tuttavia quando premo wasd mi simula il tocco, ovvero è come se premendo d facessi lo swipe a destra sullo schermo... infatti nella croce wasd, a differenza dei video, non mi compare la bussola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, triplepeg ha scritto:

Salve, ho seguito i passaggi della guida ma al momento di scaricare google maps mi da errore. E poi non capisco come installare xposed framework perché se aggiungo l'apk nel link mi aggiunge direttamente xposed installer

Sono riuscito a risolvere e ho installato xposed, tuttavia non sono riuscito ad installare google maps. Ho completato i passaggi saltando quello di google maps però il gioco si blocca alla schermata bianca della niantic.. Qualcuno mi può aiutare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...