Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

10 minuti fa, Speedy1010 ha scritto:

Cavoli!!!

New York dove di preciso?

sopratutto quanto tempo di gioco circa?

https://skiplagged.com/pokemon/#40.792,-73.93,14

Sono stato gli ultimi 2 giorni a santa monica con la speranza di Lapras ma nulla ( sabato ne sono usciti ben 2 ), avranno spostato anche sto maledetto.

Oggi per puro caso verso le 14 mi collego in quel di New York e credimi, nel giro di 5 minuti sono comparsi 3 venusaur in zone diverse. Purtroppo l'unico combattuto da me aveva 1490 e dopo 30 ultra ball è scappato. Non sai che nervoso. Comunque consiglio a tutti di spostarsi a New York, oltre ai magikarp, pienissimo di tauros e soprattutto di Koffing e Weezing e sappiamo tutti quanto siano rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

https://skiplagged.com/pokemon/#40.792,-73.93,14

Sono stato gli ultimi 2 giorni a santa monica con la speranza di Lapras ma nulla ( sabato ne sono usciti ben 2 ), avranno spostato anche sto maledetto.

Oggi per puro caso verso le 14 mi collego in quel di New York e credimi, nel giro di 5 minuti sono comparsi 3 venusaur in zone diverse. Purtroppo l'unico combattuto da me aveva 1490 e dopo 30 ultra ball è scappato. Non sai che nervoso. Comunque consiglio a tutti di spostarsi a New York, oltre ai magikarp, pienissimo di tauros e soprattutto di Koffing e Weezing e sappiamo tutti quanto siano rari.

 

Ma è una mappa live? oppure i giocatori segnalano gli avvistamenti? Se è la seconda opzione è inutile. Se è la prima invece sarebbe in pratica la sostituzione temporanea delle orme su pokemon go e di pokevision.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

mi sa che hanno chiuso anche skiplagged, utilissima mappa live per i pokemon :/

edit: per fortuna funziona. A NY oggi 3 venusaur

Ma non funziona per tutte le città o sbaglio?

Ho cercato la mia città e sulla mappa non mi trova niente -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: se disconnetto l'account nel telefono e inserisco il medesimo su nox inserendo ovviamente in virtual location la mia città in modo da poter giocare anche a casa rischio il softban o posso andare sicuro? Poi ovviamente procedo inversamente quando devo uscire, disconnettendomi da nox e loggandomi dal telefono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, dark alien ha scritto:

Domanda: se disconnetto l'account nel telefono e inserisco il medesimo su nox inserendo ovviamente in virtual location la mia città in modo da poter giocare anche a casa rischio il softban o posso andare sicuro? Poi ovviamente procedo inversamente quando devo uscire, disconnettendomi da nox e loggandomi dal telefono 

no problem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Chikoripster ha scritto:

Ma non funziona per tutte le città o sbaglio?

Ho cercato la mia città e sulla mappa non mi trova niente -.-

purtroppo no, ahimè...solo grandi città da quello che ho constatato

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma è una mappa live? oppure i giocatori segnalano gli avvistamenti? Se è la seconda opzione è inutile. Se è la prima invece sarebbe in pratica la sostituzione temporanea delle orme su pokemon go e di pokevision.

mappa live :) vai tranquillissimo :)

ragazzi vi comunico che oggi a New York dalle 14 ad ora sono usciti 6 venusaur. Non sto scherzando. Almeno 3 di loro erano tra i 1450 e 1600. Purtroppo scappati tutti :@

42 minuti fa, dark alien ha scritto:

Domanda: se disconnetto l'account nel telefono e inserisco il medesimo su nox inserendo ovviamente in virtual location la mia città in modo da poter giocare anche a casa rischio il softban o posso andare sicuro? Poi ovviamente procedo inversamente quando devo uscire, disconnettendomi da nox e loggandomi dal telefono 

nessun problema. Quando si tratta di spostamenti di metri o centinaia di metri il rischio è pari allo 0. Il problema arriva solo in caso di spostamento di decine di km in 2 secondi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ho un secondo abbandonato la discussione ma ho visto che andava da sola. Se non ho risposto a X problemi è perchè dipende dal vostro pc.

 

Ps ho completato il pokedex. Manca giusto Mr.Mime. 

34q35lh.jpg

wa4ps6.jpg

2w5pqp2.jpg

2eunc76.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AjejeBrazo ha scritto:

in fase di login mi impone di aggiornare.. ma poi di segnala che il dispositivo non è compatibile..

 

presumo che debba installare l'apk? esiste l'apk aggiornato ?

basta scaricare l'apk da google l'ho appena fatto pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Krusca ha scritto:

Scusate se ho un secondo abbandonato la discussione ma ho visto che andava da sola. Se non ho risposto a X problemi è perchè dipende dal vostro pc.

 

Ps ho completato il pokedex. Manca giusto Mr.Mime. 

 

Vabbè con il bot ci metto anche io un giorno a finirlo il pokedex, se magari mi rispondessi in privato.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buonasera XD. Ma qualcuno di voi sa come usare il bot per livellare? 

1 ora fa, Pippuzzo ha scritto:

L'apk 0.31 è proprio l'aggiornamento e il gioco è fatto.

 

Raga invece voi avete problemi in queste mappe live? NOn mi trova nulla neanche a New York ... ci sono problemi con i server?

al momento server in manutenzione. Meglio in manutenzione che fuori uso del tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Continua a non funzionare nulla 

Ragazzi non so cosa dirvi. Funzionava tutto alla perfezione fino alle 22 di ieri sera. Ho letto che hanno tolto l'app anche dal play store ( la versione ufficiale è per migliorare le prestazioni....speriamo sia realmente cosi ). Sta di fatto che anche Pokèvision iniziò con la manutenzione di una nottata intera e poi chiuse i battenti. Spero non sia cosi, maledizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la segnalazione , spero di non dover assistere alla chiusura pure di questo sito o dell'app pokemap live.

 

Per il resto con questo aggiornamento avete notato che ci sono nei cambiamenti anche nella cattura dei pokemon?

Oltre proprio al lancio nella pokeball mi sembrano più difficili da catturare.

Sto aspettando di avere charmander , dratini e magikarp a livello ivs più alto e poi farli evolvere ... tra l'altro ho quasi 70 evoluzioni da fare ... spero di fare almeno mezzo livello.

 

P.s: ho letto che nei nidi si trovano pokemon con ivs bassi ... la cosa migliore è , o prenderli dalle uova , o trovare quelli soli soletti altrove ... in effetti almeno nel caso delle uova è vero , ieri ho trovato un bullbasaur con 80% mentre quelli che trovo in giro al massimo sono 58/60%.

Ora spero solo di trovare un charmander decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...