Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

19 minuti fa, jojon ha scritto:

cè qualcosa che non va, non puo superare i 30 la somma di attacco+difesa, che lvl sei?

 

Io vorrei domandarti una cosa, nelle guide degli IV dicono che il pokemon perfetto è quello con 15/15/15 ma non c'è nessun tool che ti da i valori in questo modo.. ad esempio pokeassistant ti da delle percentuali, quell'altro dello screen anche.. 

 

Comunque sono liv 14

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Raga ho modificato il personaggio dal telefono e ora su nox non me lo carica e non mi fa vedere nulla.. come posso fare ?

Aggiorna anche l'app su NOX all'ultima versione altrimenti si defaccia perchè va in incongruenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi due domande da un milione di euro:

1) Nell'eventualità di un pokemon con IV ALTI ma mosse scarse e di un altro con ottime mosse ma con IV BASSI, quale conviene potenziare?  Dunque tra un gyarados con tornado e IV alti e uno con idropompa e IV bassi conviene comunque puntare su quello con tornado?

2) Meglio potenziare un pokemon prima o dopo di averlo fatto evolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Io vorrei domandarti una cosa, nelle guide degli IV dicono che il pokemon perfetto è quello con 15/15/15 ma non c'è nessun tool che ti da i valori in questo modo.. ad esempio pokeassistant ti da delle percentuali, quell'altro dello screen anche.. 

 

Comunque sono liv 14

 

 

mmha non ti so dire, io comunque faccio l'upgrade solo a quelli che hanno una buona percentuale, il tuo aerodactyl mi esce così

aero.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, jojon ha scritto:

mmha non ti so dire, io comunque faccio l'upgrade solo a quelli che hanno una buona percentuale, il tuo aerodactyl mi esce così

aero.PNG

 

Ma come fa ad uscirti quel risultato? dov'è che sbaglio io? guarda:

 

 ScreenHunter_5555 Jul. 31 19.50.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, jojon ha scritto:

perciò ti dicevo che è molto a occhio metti l'arco a 2 tacche dopo e vedi cosa esce

 

A due tacche in che senso? se lo metto minore non mi fa arrivare a 802 pl

 

Sopra ho fatto due domande da un milione di euro, sai rispondermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho un paio di problemi con nox... Il primo è che ho scaricato tutto da play store, tranne pokemon che l'ho dovuto prendere già implementato con nox perchè mi diceva che la versione non era compatibile, ho fatto bene?

2) ora andando su account google mi da sync error

3) ho fatto tutti i passaggi di xposed e tutto il resto, ma quando vado ad aprire il gioco si blocca sulla scritta Niantic.. Ho messo le impostazioni High anche se sicuramente il mio pc non le regge... Cosa posso fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Apparte che usare sto sito dal telefono è un inferno dato che si bugga tutto vabbe.. ho risolto il mio problema ma dato che ho scaricato nox con su già Pokémon go, volessi aggiornarlo come dovrei fare? Non ho sbatti di cancellarlo e reinstallarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un paio di problemi con nox... Il primo è che ho scaricato tutto da play store, tranne pokemon che l'ho dovuto prendere già implementato con nox perchè mi diceva che la versione non era compatibile, ho fatto bene?

2) ora andando su account google mi da sync error

3) ho fatto tutti i passaggi di xposed e tutto il resto, ma quando vado ad aprire il gioco si blocca sulla scritta Niantic.. Ho messo le impostazioni High anche se sicuramente il mio pc non le regge... Cosa posso fare? 

 

Ora che leggo meglio il tuo messaggio mi viene da dirti che disinstalla nox e prova con nox che ha già implementato pokemon go con cui l'unica cosa che devi fare è aprire il gioco, loggare con google e giocare. Se non va neanche così il tuo pc non lo regge. Nox per pokemon go lo scarichi da qui: http://en.bignox.com/pokemongo

1 minuto fa, ocropoid ha scritto:

Apparte che usare sto sito dal telefono è un inferno dato che si bugga tutto vabbe.. ho risolto il mio problema ma dato che ho scaricato nox con su già Pokémon go, volessi aggiornarlo come dovrei fare? Non ho sbatti di cancellarlo e reinstallarlo

 

Con l'apk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Speedy1010 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho installato e provato nox, funziona si avvia il gps va e tutto ma va molto, troppo a scatti

c'è modo di risolvere o dipende dal mio pc?

grazie

attiva il VT nel bios se puoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Cmq ragazzi i charmander che si trovano a parco sempione sono tutti molto scarsi .... è buono per le caramelle ma non evolvete quelli presi li

 

 

Quello dipende dal tuo livello comunque, se sei liv 30 trovi tutti i pokemon forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ludox92 ha scritto:

Si tutto perfetto

 

E come hai risolto??????
 

Per chi sta in astinenza da pokevision vi voglio fare un regalo!

Ne ho provati tanti e l'unico funzionante al momento, solo per android, è Pokemesh http://www.pokemesh.com/
Sono in tempo reale,con il tempo di spawn. E non segnalazioni da utenti. Dovete solo aggiornare parecchio perchè il raggio di ricerca non è molto ampio.
Per esempio questa è una foto fatta 10 minuti fà, di 6 o 7 ricerche fatte intorno al laghetto di Central Park!
unspecified_2.png
Niente non è! :D
Qualcuno ora sa risolvere il bug dei pokemon che non spownano su Nox? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Majiko ha scritto:

E come hai risolto??????
 

Per chi sta in astinenza da pokevision vi voglio fare un regalo!

Ne ho provati tanti e l'unico funzionante al momento, solo per android, è Pokemesh http://www.pokemesh.com/
Sono in tempo reale,con il tempo di spawn. E non segnalazioni da utenti. Dovete solo aggiornare parecchio perchè il raggio di ricerca non è molto ampio.
Per esempio questa è una foto fatta 10 minuti fà, di 6 o 7 ricerche fatte intorno al laghetto di Central Park!
unspecified_2.png
Niente non è! :D
Qualcuno ora sa risolvere il bug dei pokemon che non spownano su Nox? :innocent:

Ma lo stai usando con nox?

io l'ho provato ieri a parco sempione ma non mi dava nulla.

si deve settare qualcosa?

Hai messo l'account che usi con pokemon go o come consigliano loro un altro account?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Majiko ha scritto:

E come hai risolto??????
 

 

In realtà da solo, inizialmente riavviavo l'app però penso fosse un problema di quel giorno. Adesso riesco a giocarci tranquillamente, l'unica cosa che ho modificato è la risoluzione. Sicuro di averla impostata su High?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao x chi vuole vedere i punti di spawn io consiglio x android pokemap live... usato ieri a parco sempione  e va da dio.... ci sono altri posti seri come arco sempione in itali ??? e sempre in italia dove posso trovare squirtle a gogo o bulbasaur o dratini =)? grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, stief21 ha scritto:

ciao x chi vuole vedere i punti di spawn io consiglio x android pokemap live... usato ieri a parco sempione  e va da dio.... ci sono altri posti seri come arco sempione in itali ??? e sempre in italia dove posso trovare squirtle a gogo o bulbasaur o dratini =)? grazie mille

Circular quay Sidney.. è pieno di roba wartotle, magikarp, electrode, ivisaur e chi più ne ha me metta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...