Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

15 ore fa, Majiko ha scritto:

Hai risolto?
 Anche io ho lo stesso problema: non compaiono i pokemon! 
Non faccio mai grandi spostamenti,mai teletrasporti, eppure dopo poco che gioco,a volte anche subito, i pokemon non compaiono più! 
Se rimango nello stesso punto e riavvio l'app il pokemon compare. Mi fa catturare quello ma appena mi muovo non compare più niente.
Non penso sia ban perchè i pokestop funzionano... 
Qualcuno sa come risolvere questo no-spawn dei pokemon? AIUTOOOOO!!!

 

Si tutto perfetto

 

 

 

Intanto è arrivato l'aggiornamento e si continua a non trovare nulla a Venezia. 

11 ore fa, Eden ha scritto:

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare Kangaskhan, Mr. Mime e Farfetch'd?

Mr mime appare un po' ovunque.... A Parigi ho notato che spesso ne appariva uno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, sono nuovo! Innanzitutto volevo ringraziare chi ha creato questa guida! Nox mi ha salvato dal disinstallare il gioco!

 

Ho farmato per due giorni a Santa Monica e sono salito dal 20 al 22 (quasi 23) aggiungendo tipo 35 pokemon al pokedex. Bellissimo!

 

Ora però vorrei farmare:

- Bulbsaur

- Squirtle

- Abra

- Ghastly

- Dratini

Sapete come aiutarmi come location? Per i Dratini in particolare ho provato  Lilydale Lake e la Tower of London (entrambi menzionati come ottimi posti) ma ne ho trovati zero in due/tre ore di gioco per ciascuno!

 

Grazie mille!

 

PS: non so se è stato scritto ma la migliore farm al mondo di Charmander è parco Sempione a Milano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gigigrunge81 ha scritto:

Sapete come aiutarmi come location? Per i Dratini in particolare ho provato  Lilydale Lake e la Tower of London (entrambi menzionati come ottimi posti) ma ne ho trovati zero in due/tre ore di gioco per ciascuno!

 

PS: non so se è stato scritto ma la migliore farm al mondo di Charmander è parco Sempione a Milano!

 

Sono stati cambiati i nidi ecco perchè non si trovano più dratini lì.

Si parco sempione lo sappiamo, ma è ancora così nonostante il cambio di nidi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, gigigrunge81 ha scritto:

Ah, ho capito! E quindi sui nidi nuovi non si sa nulla?!? Se c'è qualche aggiornamento lo postate sempre qua?

 

Grazie!

 

Questa la lista del cambio nido: https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4v78mw/psa_nests_have_changed/

 

Questa quella dei danni: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_nO-IuAWZk3iAtFNDdeG7E_98XBC3DsGW0WPWkiQnuk/htmlview?sle=true#gid=600446

 

 

P.S.: Le info le prendo da qui https://www.facebook.com/groups/301774123501152/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto pokevision è off :((

comunque segnalo Santa Monica come parco rarità. In una sola giornata sono usciti 3 flareon, 1 vaporeon, 1 jolteon, 1 dragonite, 2 lapras, 1 nidoking, 2 snorlax, alcuni dragonair e anche parecchi Dratini. Al momento è il posto migliore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Intanto pokevision è off :((

comunque segnalo Santa Monica come parco rarità. In una sola giornata sono usciti 3 flareon, 1 vaporeon, 1 jolteon, 1 dragonite, 2 lapras, 1 nidoking, 2 snorlax, alcuni dragonair e anche parecchi Dratini. Al momento è il posto migliore 

https://www.pokecrew.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

Intanto pokevision è off :((

comunque segnalo Santa Monica come parco rarità. In una sola giornata sono usciti 3 flareon, 1 vaporeon, 1 jolteon, 1 dragonite, 2 lapras, 1 nidoking, 2 snorlax, alcuni dragonair e anche parecchi Dratini. Al momento è il posto migliore 

 

Santa Monica Pier intendi?

 

 

Ragazzi mi aiutate a capire come leggere gli IV di un pokemon? per esempio, ho fatto questo test con Aerodactyl, però non so dove leggere perchè il sito è troppo incasinato e non ti fa capire niente: 

ScreenHunter_5531 Jul. 31 11.03.jpg

 

Mi potete dire dove devo leggere? e come fare a sapere se il pokemon è buono o no? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

 

Santa Monica Pier intendi?

 

 

Ragazzi mi aiutate a capire come leggere gli IV di un pokemon? per esempio, ho fatto questo test con Aerodactyl, però non so dove leggere perchè il sito è troppo incasinato e non ti fa capire niente: 

ScreenHunter_5531 Jul. 31 11.03.jpg

 

Mi potete dire dove devo leggere? e come fare a sapere se il pokemon è buono o no? grazie

in pratica è una mezza sòla, al massimo puo essere al 56% delle stats massime 15/15/15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

 

Santa Monica Pier intendi?

 

 

Ragazzi mi aiutate a capire come leggere gli IV di un pokemon? per esempio, ho fatto questo test con Aerodactyl, però non so dove leggere perchè il sito è troppo incasinato e non ti fa capire niente: 

ScreenHunter_5531 Jul. 31 11.03.jpg

 

Mi potete dire dove devo leggere? e come fare a sapere se il pokemon è buono o no? grazie

https://thesilphroad.com/research vai qui, puoi anche controllare gli IV di un pokemon :-). 

Quello postato da te è poco preciso, purtroppo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad esempio questo arcanine puo avere 2 combinazioni soltanto.....

arca.PNG

13 ore fa, Sbaby ha scritto:

 

e ma deve essere per forza un bot se vuoi che lo faccia in automatico, come lo vuoi chiamare ? 

non necessariamente in automatico, basta che mi faccia selezionare manualmente quelli da trasferire e passarli in blocco

potrebbe anche implementarla la niantic in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, jojon ha scritto:

ad esempio questo arcanine puo avere 2 combinazioni soltanto.....

arca.PNG

 

 

Quindi meno combinazioni ha e meglio è?

9 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

https://thesilphroad.com/research vai qui, puoi anche controllare gli IV di un pokemon :-). 

Quello postato da te è poco preciso, purtroppo....

 

No in realtà quello poco preciso è quello che hai postato te, non ti fa neanche scegliere la polvere che serve per l'evoluzione ma te la fa lei in automatico sbagliando nella maggiorparte dei casi, e tra l'altro l'arco bianco dei pokemon è impreciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jojon ha scritto:

non ci siamo capiti, la mezza sòla è l'aerodactyl che hai postato....

anche io sto usando questo calcolatore che è migliore.

 

Si ho capito, ma quindi meno combinazioni ha il pokemon e più è forte? Comunque in pratica ho capito che per sapere se ha IV buoni devi vedere l'average perfection, se è almeno sugli 80% è un pokemon buono.. giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti sono nuovo ho provato a leggere la discussione ma ho visto che solo 1 rgazzo ha avuto un problema come il mio ma non ho capito come ha risolto...quando vado per installare pokemon go su nox mi dice: il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione... come posso risolvere ?? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Si ho capito, ma quindi meno combinazioni ha il pokemon e più è forte? Comunque in pratica ho capito che per sapere se ha IV buoni devi vedere l'average perfection, se è almeno sugli 80% è un pokemon buono.. giusto?

giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, stief21 ha scritto:

ciao a tutti sono nuovo ho provato a leggere la discussione ma ho visto che solo 1 rgazzo ha avuto un problema come il mio ma non ho capito come ha risolto...quando vado per installare pokemon go su nox mi dice: il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione... come posso risolvere ?? grazie mille in anticipo

capitava anche a me, non riuscivo ad installare ne pokemon go ne google maps etc.

ho scaricato la versione nox con pokemon go implementato e ho aggiunto xposed e il modulo mock mock location

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...