Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

On 26/7/2016 at 10:34, gerry ha scritto:

CIAO! Volevo complimentarmi con te per quanto riguarda la guida su NOX per giocare a Pokemon Go su PC. Io lo uso ormai da 10 giorni e mi sto trovando veramente bene. Avrei solo 2 domande da farti: avendo istallato normalmente nox e settato sempre il GPS sotto casa mia autenticandomi con Google, cambia qualcosa la mia procedura d'istallazione in confronto alla tua? 2) Siccome sono un pò stufo di camminare virtualmente nella mia città (Avellino), vorrei farmi un giretto a Napoli per vedere quali Pokemon ci sono li...mi consigli di fare questa cosa? 

Ultime due domande: Nox ogni volta che stacco e riaccendo Pokemon Go mi fa riapparire il personaggio nell'ultima posizione quando ero online...mi consigli di tornare sempre a casa? 

2) In che modo potrebbero bannarci? Nel senso che l'account di Pokemon Go è legato ad un indirizzo IP? Come potrebbero scoprirci? Fino a quando questa cosa qui sarà legit? 

Ti ringrazio per le eventuali risposte ai miei dubbi, te ne sarei veramente grato!

Grazie!!!

Gerardo

PS Ti ho scritto anche in privato, però magari qualcun altro può alimentare questa discussione :D saluti

Prima di lanciare pokemon go, riapri Virtual Location e inserisci la località che preferisci, naturalmente non fare zompi troppo grandi. Se ti bannano l'account bannano solo quello, non è vincolato al device che usi. La cosa non è legit e non la sarà mai

On 26/7/2016 at 13:51, Ariamis ha scritto:

Ragazzi ma anche a voi a Santa Monica Pier ci sono pokestop bianchi che non vi fa riscattare? https://postimg.org/image/n9jr8zg5t/

Era un problema di server ieri sera.

On 26/7/2016 at 15:49, ludox92 ha scritto:

Comunque a me non funzionano due cose:

il funzionamento con le frecce (ma ho letto che è un problema di windows 10) e il fatto che spesso devo riavviare il gioco perché i pokemon non appaiono più ed i pokestop diventano bianch (cioè non mi mostra l'immagine di riferimento e se li giro mi dice di provare più tardi).

Una volta che clicchi su simulate touch (ctrl+1) devi fare Save, se chiudi e basta non si attiva

On 26/7/2016 at 17:11, Lone ha scritto:

Io ti amo!!!:love_emote::love_emote:

 

A me dice impossibile identificare la località, però la mappa la visualizza, sai quale potrebbe essere la causa??

 

EDIT: Credo fosse perchè avevo mock mock location disabilitato su xposed framework,

ho anche una nuova domanda, dato che l'account google che uso è quello attivo sul mio cellulare, devo toglierlo per impedire che il mio cellulare con tanto di account e cronologia posizione venga trovato e quindi non entri in conflitto con Nox?

Io non ho fatto cambiamenti sul device che uso normalmente. 

On 26/7/2016 at 18:03, oobest7oo ha scritto:

ciao a tutti...vorrei chiedere una cosa...premetto che vorrei giocare un po alla sera con nox Pokemon go xkè nel mio paese non ci sta nenache la palestra..è una tristezza infinita, non c'è nulla! vorrei solo avvicinarmi alla città più grande vicina...in questo caso Bologna...io ho seguito la guida, tranne x il fatto di exposed...mi fa entrare ma mi dice gps assente e mi trovo nel nulla senza pokestop ecc..

 

ROOT : ON

IMPOSTAZIONE AVANZATE . OK SETTATO

LOCAZIONE: ON

SVILUPPATORE: OK

POSIZIONI FITTIZIE : OK

GOOGLE MAPS : OK

 

MANCA SOLO EXPOSED, X QUELLO NON DI MA LA LCALIZZAZIONE? IO PENSAVO FOSSE UNA SICUREZZA IN PIU MA NEL CASO SI POTESSE GIOCARE CMQ

 

 

Se giochi da un portatile, assicurati di avere la posizione disattivata. scrivi "posizione" su cerca e vedi cosa ti esce fuori, in caso disabilita. Comunque exposed serve proprio a non far capire all'app Pokèmon go dove ti trovi, quindi io la metterei.

23 ore fa, Sbaby ha scritto:

premi (ctrl+9) e registra mentre fai un lancio bello poi tutte le volte poi premi PLAY, io ne ho 3 di lanci registrati perchè dipende un po' anche dove è posizionato il pokemon, se in volo, a terra o lontano

Aggiungo una breve guida più tardi su come "registrare" i lanci, grazie per l'idea

22 ore fa, luca96 ha scritto:

quando provo a scaricare pokemon go dal play store di nox mi da che non è compatibile http://prntscr.com/bxtb8a

 

ok sono riuscito a risolvere ma c'e un altro problema non mi si muove il personaggio per caso mi hanno bannato?

Una volta aperto Simulate Touch (ctrl+1) e posizioni la bussola, hai salvato il tutto con Save? altrimenti non ti si muoverà mai!

21 ore fa, Arcanic ha scritto:

A me non avvia pokemon go non lo apre completamente resta fissa la prima schermata come faccio?

Se hai seguito alla perfezione la guida, mi dispiace è un problema di pc. Prova a disinstallare tutto cancellare il registro e riprovare.

17 ore fa, badtyson ha scritto:

scusate ho installato il tutto ma nn risco a muovermi con le wasd....cosa devo fare? grazie

Edit....son riuscito... ho creato un account pokemon club perchè con google non entra mai.... continua  a restare sulla schermata bianca d ingresso.... come si risolve?

Ieri sera era un problema di server. Entra in App, vai su pokemon go e cancella dati e clear cache. Poi rientra con l'account che usavi di solito. Per quanto riguarda il movimento una volta aperto simulate touch (ctrl+1) ricordati di salvare la posizione della bussola salvando.

7 ore fa, ocropoid ha scritto:

Ciao ragazzi sono nuovo, ma quindi utilizzando il fake gps se non mi collego da ieri sera alle 9 (milano)e ora imposto qualche meta estera dall' Italia per esempio, essendo passate più ore se ne accorgono oppure no?

ASpetta, qui non si utilizza il Fake Gps, ma una funzione interna dell'emulatore, io consiglio per salti "nazionali" di far passare almeno 4 ore. Per salti Internazionali (da Roma a Central Park ad esempio) 8-10 ore.

7 ore fa, Jericko ha scritto:

Salve a tutti! Ho scaricato l'app e la sto usando da un paio di giorni solo che ho un problema abbastanza grave!
Praticamente il gioco è lentissimo e va a scatti. Faccio fatica a catturare i pokemon ma il problema più grande è lo spostamento e le palestre! Praticamente non si muove o fa una fatica immane! Ho controllato su internet ma non ho trovato soluzione!
Il massimo che ho trovato in giro è l'attivazione del VT che su AMD ha un altro nome e tramite BIOS l'ho attivato! Ho letto anche dell'HyperV ma purtroppo non l'ho sul mio pc! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito a risolverlo?

Perdonami, che pc hai? Sembra una cavolata ma Pokemon go è abbastanza esoso in termini di potenza.

52 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Salve ragazzi, ringrazio per la guida.

L'ho seguita alla lettera e funziona tutto anche se forse preferisco il metedo bluestack.

Fino ad ora ho usato il metodo per stare solo nella mia città ma non trovo moltissimi pokemon ... oggi ho provato Mestre ed effettivamente si trovano mioltissimi magikarp.

Qualcuno può confermare la bonta degli altri posti?

Non collegandomi per 12 ore vorrei andare a Lilydale Lake ... ci sono così tanti Dratini?

Lilydale Lake è una farm di Dratini... Questo amico viene da li..

2lk9qwx.png

Se ho saltato qualche risposta quotatemi la domanda che avete fatto, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa a tutti quelli che criticano la guida e trovano scorretto sto metodo:
Probabilmente non avete un cavolo da fare tutto il giorno o avete papino e mammina che vi danno i soldi per viaggiare in cerca di pokémon o alla meglio avete un macello di pokéstop e Pokèmon vicino a voi.

Dovete sapere però che, se scendete dall'alto del vostro piedistallo, c'è chi lavora tante di quelle ore che non può permettersi di fare i chilometri per trovare pokémon, senza contare che c'è chi come me vive in un posto con 3 pokèstop, ognuno distante almeno 2 chilometri l'uno dall'altro e con uno spawn di uno zubat e un pidey ogni 2/3 ore.
Considerate anche che le persone che vivono in paese e giocano a Pokèmon GO hanno palestre difese da pokèmon con un massimo di 300PL da quanto fa schifo in sto posto l'app.

A 15 chilometri da sto paese c'è una piccola città che ha una decina di pokèstop e tipo 3 palestre ma non un Pokèmon che spawni manco a pagarlo e, tornando alla situazione iniziale con lavoro=non ho tempo, non posso permettermi di farmi sti 15 chilometri a piedi o in bici per dei pokèstop del cavolo.

Voi magari potete e vivete in zone dove i pokémon li avete o potete perdere tempo per andare in un posto e giocare ma non tutti possono.

Capirei la lamentela se qualcuno lo fa per pigrizia anche se i pokémon gli spawnano anche sulla sedia ma per gli altri come me (e qui in italia siamo in molti in questa situazione) non esistono altri mezzi.

Scusate per questo messaggio ma gli egoisti che vanno in giro a dire, in poche parole, "gne gne io posso e tu no io posso e tu no" mi stanno tanto sulle scatole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LordFrieza ha scritto:

Vorrei dire una cosa a tutti quelli che criticano la guida e trovano scorretto sto metodo:
Probabilmente non avete un cavolo da fare tutto il giorno o avete papino e mammina che vi danno i soldi per viaggiare in cerca di pokémon o alla meglio avete un macello di pokéstop e Pokèmon vicino a voi.

Dovete sapere però che, se scendete dall'alto del vostro piedistallo, c'è chi lavora tante di quelle ore che non può permettersi di fare i chilometri per trovare pokémon, senza contare che c'è chi come me vive in un posto con 3 pokèstop, ognuno distante almeno 2 chilometri l'uno dall'altro e con uno spawn di uno zubat e un pidey ogni 2/3 ore.
Considerate anche che le persone che vivono in paese e giocano a Pokèmon GO hanno palestre difese da pokèmon con un massimo di 300PL da quanto fa schifo in sto posto l'app.

A 15 chilometri da sto paese c'è una piccola città che ha una decina di pokèstop e tipo 3 palestre ma non un Pokèmon che spawni manco a pagarlo e, tornando alla situazione iniziale con lavoro=non ho tempo, non posso permettermi di farmi sti 15 chilometri a piedi o in bici per dei pokèstop del cavolo.

Voi magari potete e vivete in zone dove i pokémon li avete o potete perdere tempo per andare in un posto e giocare ma non tutti possono.

Capirei la lamentela se qualcuno lo fa per pigrizia anche se i pokémon gli spawnano anche sulla sedia ma per gli altri come me (e qui in italia siamo in molti in questa situazione) non esistono altri mezzi.

Scusate per questo messaggio ma gli egoisti che vanno in giro a dire, in poche parole, "gne gne io posso e tu no io posso e tu no" mi stanno tanto sulle scatole.

 

Condivido tutto (specialmente la parte lavoro, sto fuori 12 ore al giorno) ma per favore, edita il messaggio, evitiamo focolai inutili :(

C'è chi piace la Nutella, a chi piace la Marmellata. Io non mangio nessuna delle due e non critico chi le mangia. Volemose bene :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, LordFrieza ha scritto:

Vorrei dire una cosa a tutti quelli che criticano la guida e trovano scorretto sto metodo:
Probabilmente non avete un cavolo da fare tutto il giorno o avete papino e mammina che vi danno i soldi per viaggiare in cerca di pokémon o alla meglio avete un macello di pokéstop e Pokèmon vicino a voi.

Dovete sapere però che, se scendete dall'alto del vostro piedistallo, c'è chi lavora tante di quelle ore che non può permettersi di fare i chilometri per trovare pokémon, senza contare che c'è chi come me vive in un posto con 3 pokèstop, ognuno distante almeno 2 chilometri l'uno dall'altro e con uno spawn di uno zubat e un pidey ogni 2/3 ore.
Considerate anche che le persone che vivono in paese e giocano a Pokèmon GO hanno palestre difese da pokèmon con un massimo di 300PL da quanto fa schifo in sto posto l'app.

A 15 chilometri da sto paese c'è una piccola città che ha una decina di pokèstop e tipo 3 palestre ma non un Pokèmon che spawni manco a pagarlo e, tornando alla situazione iniziale con lavoro=non ho tempo, non posso permettermi di farmi sti 15 chilometri a piedi o in bici per dei pokèstop del cavolo.

Voi magari potete e vivete in zone dove i pokémon li avete o potete perdere tempo per andare in un posto e giocare ma non tutti possono.

Capirei la lamentela se qualcuno lo fa per pigrizia anche se i pokémon gli spawnano anche sulla sedia ma per gli altri come me (e qui in italia siamo in molti in questa situazione) non esistono altri mezzi.

Scusate per questo messaggio ma gli egoisti che vanno in giro a dire, in poche parole, "gne gne io posso e tu no io posso e tu no" mi stanno tanto sulle scatole.

 

Ci sono diversi modi di esprimersi.

I mod sono già intervenuti per calmare le acqua e tu butti benzina sul fuoco.

Educazione prima di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono andato a lilydale lake ma non c'era nessuno, solo 2 pokestop e non c'erano neanche moduli esca.. un mortorio.. sicuro c'è lo spawn di dratini? 

 

Ah krusca se conosci altri posti aggiungili a quelli che ho elencato io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

Io sono andato a lilydale lake ma non c'era nessuno, solo 2 pokestop e non c'erano neanche moduli esca.. un mortorio.. sicuro c'è lo spawn di dratini? 

 

Ah krusca se conosci altri posti aggiungili a quelli che ho elencato io 

Buono a sapersi ... io qualche dratini l'ho beccato a mestre.

Appena finisco con le magikarp cambio posto...forse vado a central park :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Krusca ha scritto:

 

Ho aggiornato la guida, ho aggiunto come fare nel primo post, alla fine del post.. E' molto semplice!

@Krusca ho scaricato nox(versione 3.7) ho fatto tutti i passaggi fino a quando devo scaricare le app dai play store, pokemon go dice che il dispositivo non è compatibile con la versione, ti lascio uno screen
EDIT: HO RISOLTO

Krusca potresti dirci un po' di posti buoni dove si farma parecchio? Oltre a Tokyo..
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Anium ha scritto:

@Krusca ho scaricato nox(versione 3.7) ho fatto tutti i passaggi fino a quando devo scaricare le app dai play store, pokemon go dice che il dispositivo non è compatibile con la versione, ti lascio uno screen
EDIT: HO RISOLTO

Krusca potresti dirci un po' di posti buoni dove si farma parecchio? Oltre a Tokyo..
 

 

Tokyo??? Dove???

 

Raga ma facendo roteare la pokeball prima del lancio che bonus da?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo quando faccio per scaricare google maps mi dice che non ho fatto l'accesso con un account google. però ho seguito i passaggi precedenti quindi l'accesso l'ho fatto

dice: è richiesta l'autenticazione, devi accedere al tuo account google

 

anche l'installazione di framer mi è negata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2016 at 08:40, Ariamis ha scritto:

 

 

 

Sto proprio ora ad anatolia rancho cordova ma ci sono solo due pokestop ed una palestra.. e non mi spuntano dratini perchè non ci sono moduli esca..

 

moduli esca? guarda che avrai sbagliato qualcosa. Sono stato dalle 16 del pomeriggio fino a 5 minuti fa a Rancho Cordova ( Anatolia ) e mi sono fatto 2 dragonite belli pieni e 130 caramelle. Sbaglierai qualcosa tu di sicuro :)

3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Ma si rischia solo il soft ban?

Oggi riprendo il pc e visto che non userò il teletrasporto pensavo di collegarci l'account del cellulare

È possibile il ban permanente? Come?

io ho provato dal mio ipad e si, sono stato softbannato..semplicemente perchè 5 minuti prima ero connesso con il cellulare. Ban terminato dopo 10 minuti. Il mio consiglio è quello di far trascarrore almeno 8 ore da uno spostamento all'altro, sembrerà " reale " almeno

ragazzuoli un posto pieno di charmender??????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

moduli esca? guarda che avrai sbagliato qualcosa. Sono stato dalle 16 del pomeriggio fino a 5 minuti fa a Rancho Cordova ( Anatolia ) e mi sono fatto 2 dragonite belli pieni e 130 caramelle. Sbaglierai qualcosa tu di sicuro :)

io ho provato dal mio ipad e si, sono stato softbannato..semplicemente perchè 5 minuti prima ero connesso con il cellulare. Ban terminato dopo 10 minuti. Il mio consiglio è quello di far trascarrore almeno 8 ore da uno spostamento all'altro, sembrerà " reale " almeno

ragazzuoli un posto pieno di charmender??????

Perfetto,domani si va ad Anatolia Rancho Cordova.

Intanto vi comunico che in una decina di ore a Mestre ho farmato qualcosa come 400 caramelle magikarp :)

 

Invece io ho difficoltà con eevee...sapete dove posso trovarne? Vorrei un bel vaporeon.... magari vicino Venezia così non si nota lo spostamento .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Intanto vi comunico che in una decina di ore a Mestre ho farmato qualcosa come 400 caramelle magikarp :)

 

 

Tutto sto tempo per catturare una ottantina/novantina di magikarp? (dico ottantina/novantina perchè sicuramente ne avrai catturati altri prima di andare lì) se ne spawnano uno dopo l'altro in mezz'ora avresti dovuto finire :O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Tutto sto tempo per catturare una ottantina/novantina di magikarp? (dico ottantina/novantina perchè sicuramente ne avrai catturati altri prima di andare lì) se ne spawnano uno dopo l'altro in mezz'ora avresti dovuto finire :O 

Forse di meno di 10 ore visto che mi cifai pensare... il fatto è che in questo periodo sto lavorando molto e non ho ben chiaro il tempo che dedico al pc :P

 

Cmq ne spawnano tanti ma non tantissimi...ho beccato pure qualche dratini e molti psyduck (una cinquantina).

 

Allora consigli per stasera? Ci sono posti interessanti zona Milano? 

Se no prendo l'aereo e torno a casa lol :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo questo topic divertente.

Tra chi cerca in tutti i modi di imbrogliare su un pay2win e chi ne rimane indignato c'è sempre modo di farsi una risata.

A tutto questo voglio aggiungere una cosa:

- non è obbligatorio giocare a pokemon go (e personalmente non ci gioco neanche visto che non mi pare molto divertente).

Se volete catturare pokemon senza muovervi da casa hanno creato più di una decina di titoli dedicati proprio a questo (e alcuni funzionano su emulatore anche su computer e smartphone), i giochi della serie principale (che sono tra l'altro molto più belli).

Se volete giocare a pokemon go è chiaro che vi diverte uscire a catturare pokemon (e se non si cattura niente qual'è il problema? Alla fin fine se fossimo davvero nel mondo dei pokemon ci sarebbero posti più popolati di pokemon e posti meno popolati... ma tutto sommato è la solita applicazioncina ciuccia soldi quindi chi se ne importa).

Se gli altri imbrogliano più che prendervela con loro dovreste prendervela con chi fa i ban... Blizzard su Overwatch fa ban a vita a chiunque osi barare, e Overwatch costa 60€. Inoltre alcuni cheater che hanno provato a riacquistare overwatch hanno potuto giocare poche ore prima di essere bannati di nuovo (anche facendo un nuovo account e provando ad accedere via vpn). Grazie a questo Overwatch è esente da cheater.

Se fai dei softban di 4 ore è chiaro che non ottieni niente.

Se non vuoi prenderti la responsabilità di bannare meglio che fai un gioco in single player.

 

Continuerò a dare un'occhiata a questo topic di tanto in tanto, per farmi 4 risate.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho risolto gli altri problemi ...oggi andava all grande!

ora sono a venezia ma in basso a destra dove fa vedere che pokemon ci son in zona , non fa vedere nulla è bianca...se cammino non escono i pokemon a meno che non vado sotto un pokestop con l esca e aspetto...

che devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Lief ha scritto:

trovo questo topic divertente.

Tra chi cerca in tutti i modi di imbrogliare su un pay2win e chi ne rimane indignato c'è sempre modo di farsi una risata.

A tutto questo voglio aggiungere una cosa:

- non è obbligatorio giocare a pokemon go (e personalmente non ci gioco neanche visto che non mi pare molto divertente).

Se volete catturare pokemon senza muovervi da casa hanno creato più di una decina di titoli dedicati proprio a questo (e alcuni funzionano su emulatore anche su computer e smartphone), i giochi della serie principale (che sono tra l'altro molto più belli).

Se volete giocare a pokemon go è chiaro che vi diverte uscire a catturare pokemon (e se non si cattura niente qual'è il problema? Alla fin fine se fossimo davvero nel mondo dei pokemon ci sarebbero posti più popolati di pokemon e posti meno popolati... ma tutto sommato è la solita applicazioncina ciuccia soldi quindi chi se ne importa).

Se gli altri imbrogliano più che prendervela con loro dovreste prendervela con chi fa i ban... Blizzard su Overwatch fa ban a vita a chiunque osi barare, e Overwatch costa 60€. Inoltre alcuni cheater che hanno provato a riacquistare overwatch hanno potuto giocare poche ore prima di essere bannati di nuovo (anche facendo un nuovo account e provando ad accedere via vpn). Grazie a questo Overwatch è esente da cheater.

Se fai dei softban di 4 ore è chiaro che non ottieni niente.

Se non vuoi prenderti la responsabilità di bannare meglio che fai un gioco in single player.

 

Continuerò a dare un'occhiata a questo topic di tanto in tanto, per farmi 4 risate.

 

Mi sono fermato a "pay2win", non c'è bisogno di leggere oltre. 

 

Ci fa piacere a tutti noi che quelli che rosicano come te ci vengono a leggere di tanto in tanto, così da farvi rosicare ancora di più, ah aspetta, prima che chiudi la pagina, ieri ho catturato lui, che è introvabile:

 

Screen_Hunter_5487_Jul_26_15_45.jpg

 

 

Ok ora puoi anche chiuderla e continuare a rosicare, bye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...