Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

ciao a tutti...vorrei chiedere una cosa...premetto che vorrei giocare un po alla sera con nox Pokemon go xkè nel mio paese non ci sta nenache la palestra..è una tristezza infinita, non c'è nulla! vorrei solo avvicinarmi alla città più grande vicina...in questo caso Bologna...io ho seguito la guida, tranne x il fatto di exposed...mi fa entrare ma mi dice gps assente e mi trovo nel nulla senza pokestop ecc..

 

ROOT : ON

IMPOSTAZIONE AVANZATE . OK SETTATO

LOCAZIONE: ON

SVILUPPATORE: OK

POSIZIONI FITTIZIE : OK

GOOGLE MAPS : OK

 

MANCA SOLO EXPOSED, X QUELLO NON DI MA LA LCALIZZAZIONE? IO PENSAVO FOSSE UNA SICUREZZA IN PIU MA NEL CASO SI POTESSE GIOCARE CMQ

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingMango24 ha scritto:

ho appena controllato su youtube, si è softban ho quei "sintomi" speriamo che mi sbannino subito me la faccio tutta a piedi la prossima volta :cool:

ma se chiudo l'app(anche in background) e mi sposto di continente poi riapro l'app magicamente sarò trasportato senza ban no?

Ma tu riesci facilmente a lanciare le pokeball? 

 

Perché con il mouse è complicato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premi (ctrl+9) e registra mentre fai un lancio bello poi tutte le volte poi premi PLAY, io ne ho 3 di lanci registrati perchè dipende un po' anche dove è posizionato il pokemon, se in volo, a terra o lontano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei tanto provare ma ho il pc in assistenza...

cmq non mi teletrasporterò in posti irreali, rimarrò nella mia regione

avete provato nei parchi nazionali dell'italia?

 

in un momento in cui sul telefono il gps mi funzionava decentemente (ma sempre con impronte fisse a 3) in un parchetto/riserva con un laghetto nella mia città ho trovato bei pokemon

secondo me nei parchi si trova tanta roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Sbaby ha scritto:

premi (ctrl+9) e registra mentre fai un lancio bello poi tutte le volte poi premi PLAY, io ne ho 3 di lanci registrati perchè dipende un po' anche dove è posizionato il pokemon, se in volo, a terra o lontano

 

Ma io credevo che avessi creato uno script da installare su nox per migliorare i lanci.. a cosa mi serve un video per vedere il lancio fatto bene? lol 

 

 

Comunque raga a me serve un posto dove si trovano tanti magikarp, ne conoscete qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi farlo muovere tu con i tasti W,A,S,D, oppure se hai messo LOCKITO devi creare un itinerario a velocità camminata e lui cammina da solo.

 

Sempre tornando agli script record (prima di straparlare a caso provate e capite) se si registrano 5 minuti di camminata tappando un po' di pokestop sarebbe interessante farglielo fare tante volte di seguito così ti vanno su i punti anche mentre dormi, in effetti è possibilissimo, però si fa fatica a terminare lo script nella stessa posizione iniziale e spessissimo questo causa un gap magari al terzo o quarto giro. Come si può fare per farlo tornare in posizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma io credevo che avessi creato uno script da installare su nox per migliorare i lanci.. a cosa mi serve un video per vedere il lancio fatto bene? lol 

 

 

Comunque raga a me serve un posto dove si trovano tanti magikarp, ne conoscete qualcuno?

non centrano i filmati, si tratta di CATTURA degli input, prova ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sbaby ha scritto:

 

non centrano i filmati, si tratta di CATTURA degli input, prova ...

Piu tardi io provo e ti dico, grazie intanto 

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma io credevo che avessi creato uno script da installare su nox per migliorare i lanci.. a cosa mi serve un video per vedere il lancio fatto bene? lol 

 

 

Comunque raga a me serve un posto dove si trovano tanti magikarp, ne conoscete qualcuno?

Mestre, vicino a Venezia, trovo solo magikarp... Impressionante, avevo 60 caramelle e in qualche ora sono a 150

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi conoscete posti dove poter catturare tipologie diverse di pokemon? per ora sono stati postati questi:

 

Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz)

Central Park (di tutto e downzee in quantità)

Centro londra (jinx)

Lilydale Lake (dratini a gogo)

Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros)

Columbus Ohio, Highsbank park

Brisbane, Australia

52.936191, 4.726726  (mister mime)

Disney world (florida)

Venezia, Mestre (magikarp)

Anatolia Rancho Cordova, CA 95742 (Dratini e Flareon)

Qualcuno ne conosce altri? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ho installato il tutto ma nn risco a muovermi con le wasd....cosa devo fare? grazie

Edit....son riuscito... ho creato un account pokemon club perchè con google non entra mai.... continua  a restare sulla schermata bianca d ingresso.... come si risolve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

Voi non potete capire. Io sono sempre + intenzionato ac usare questa guida. Ho trovato un posto dove PULLULA DI DRATINI, avete capito bene, dratini, non magikarp. Dalle mie parti, dratini ne esce 1 ogni 3 giorni...vi lascio solo immaginare la disparità tra me che mi trovo in un piccolo paesino del sud e qualcuno che abita in una grande metropoli

 

 

23 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

Anatolia Rancho Cordova, CA 95742

e prprio in questo momento è uscito anche un flareon

se qualcuno riesce a trovare le ccordinate di questo posto me lo dica che mi fiondo immediatamente

 

Sto proprio ora ad anatolia rancho cordova ma ci sono solo due pokestop ed una palestra.. e non mi spuntano dratini perchè non ci sono moduli esca..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Ho scaricato l'app e la sto usando da un paio di giorni solo che ho un problema abbastanza grave!
Praticamente il gioco è lentissimo e va a scatti. Faccio fatica a catturare i pokemon ma il problema più grande è lo spostamento e le palestre! Praticamente non si muove o fa una fatica immane! Ho controllato su internet ma non ho trovato soluzione!
Il massimo che ho trovato in giro è l'attivazione del VT che su AMD ha un altro nome e tramite BIOS l'ho attivato! Ho letto anche dell'HyperV ma purtroppo non l'ho sul mio pc! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito a risolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ariamis ha scritto:

Ragazzi conoscete posti dove poter catturare tipologie diverse di pokemon? per ora sono stati postati questi:

 

Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz)

Central Park (di tutto e downzee in quantità)

Centro londra (jinx)

Lilydale Lake (dratini a gogo)

Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros)

Columbus Ohio, Highsbank park

Brisbane, Australia

52.936191, 4.726726  (mister mime)

Disney world (florida)

Venezia, Mestre (magikarp)

Anatolia Rancho Cordova, CA 95742 (Dratini e Flareon)

Qualcuno ne conosce altri? 

Victory Drive Parkaway  non me lo trova da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, luca96 ha scritto:

quando provo a scaricare pokemon go dal play store di nox mi da che non è compatibile http://prntscr.com/bxtb8a

 

ok sono riuscito a risolvere ma c'e un altro problema non mi si muove il personaggio per caso mi hanno bannato?

come hai fatto a scaricare lo stesso l'applicazione? anche a me dice che non è compatibile

 

scherzavo, ho letto dopo che l'hai scaricato da internet haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, ringrazio per la guida.

L'ho seguita alla lettera e funziona tutto anche se forse preferisco il metedo bluestack.

Fino ad ora ho usato il metodo per stare solo nella mia città ma non trovo moltissimi pokemon ... oggi ho provato Mestre ed effettivamente si trovano mioltissimi magikarp.

Qualcuno può confermare la bonta degli altri posti?

Non collegandomi per 12 ore vorrei andare a Lilydale Lake ... ci sono così tanti Dratini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...