Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

ho seguito la guida e quando apro il gioco(prima mi posiziono con il localizzatore) mi fa vedere nel punto giusto della mappa ma non appaiono pokemon nei dintorni, non faccio km per le uova e inoltre esce l'errore "impossibile identificare la località". Ho provato ad inserire il famoso parco sempione di Milano dove spawnano pokemon come se non ci fosse un domani e non cè niente secondo il gioco. Se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un favore. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Help desk chiuso fino a mercoledì"

 

Vi lascio con due immagini.

 

"Perchè tu mi crei un danno giocando dove ti pare!!11!!uno!!1!!!" Mi sfondi la palestra!11!!!1!!due!!

 

Centro Londra

ohprmf.jpg

 

Centro Roma

e0fy9x.jpg

3 ore fa, Ariamis ha scritto:

Ragazzi quali sono i posti dove trovare tanti pokestop oltre a Sydney? Per ora sono stato a Londra dove ho preso pokemon che a Sidney non c'erano (tra cui Jinx) e domani mi giro New York. Voi conoscete altri posti dove poter trovare altri tipi di pokemon? Perchè dopo un po' a sidney escono sempre gli stessi pokemon e sei costretto a spostarti.. ho provato ad andare ad esempio a Pechino ma non c'è niente, il vuoto assoluto.. @Krusca tu che consigli?

 

Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz)

Central Park (di tutto)

Centro londra (jinx)

Lilydale Lake (dratini a gogo)

Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros)

Columbus Ohio, Highsbank park

Brisbane, Australia

52.936191, 4.726726  (mister mime)

Disney world (florida)

 

Ne aggiungerò altri

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non potete capire. Io sono sempre + intenzionato ac usare questa guida. Ho trovato un posto dove PULLULA DI DRATINI, avete capito bene, dratini, non magikarp. Dalle mie parti, dratini ne esce 1 ogni 3 giorni...vi lascio solo immaginare la disparità tra me che mi trovo in un piccolo paesino del sud e qualcuno che abita in una grande metropoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho capito dove c'era il problema. Nei moduli del framework Mok Mok Locator era disattivato, ho tappato per abilitarlo e ora funziona. Grazie lo stesso e se qualcuno dovesse avere il mio problema sa come risolvere. Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, dicelord ha scritto:

ok ho capito dove c'era il problema. Nei moduli del framework Mok Mok Locator era disattivato, ho tappato per abilitarlo e ora funziona. Grazie lo stesso e se qualcuno dovesse avere il mio problema sa come risolvere. Grazie e buona giornata.

 

Vedi se ti funziona lockito, e dimmi se anche a te il personaggio va avanti e poi torna indietro da solo e poi ritorna in avanti il tutto automaticamente (ho postato un video un paio di pagine fa).

7 ore fa, Krusca ha scritto:

"Help desk chiuso fino a mercoledì"

 

Vi lascio con due immagini.

 

"Perchè tu mi crei un danno giocando dove ti pare!!11!!uno!!1!!!" Mi sfondi la palestra!11!!!1!!due!!

 

Centro Londra

ohprmf.jpg

 

Centro Roma

e0fy9x.jpg

 

Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz)

Central Park (di tutto)

Centro londra (jinx)

Lilydale Lake (dratini a gogo)

Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros)

Columbus Ohio, Highsbank park

Brisbane, Australia

52.936191, 4.726726  (mister mime)

Disney world (florida)

 

Ne aggiungerò altri

 

 

 

Perfetto Krusca ;)

A chi può interessare: in centro a londra ci sono tanti, ma tanti, ma tantissimi Drowzee, ne spawnano davvero 3-4 a ogni pokestop. Poi lì ho catturato Jinx, Seel e Pidgeotto.

Chi conosce altri posti li può condividere tranquillamente :)

 

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

Anatolia Rancho Cordova, CA 95742

e prprio in questo momento è uscito anche un flareon

se qualcuno riesce a trovare le ccordinate di questo posto me lo dica che mi fiondo immediatamente

 

Scusa ma a cosa ti servono le coordinate? se scrivi il posto sul fake gps non ti fa teletrasportare? 

 

Comunque a me servirebbe un posto pieno di magikarp perchè devo fare gyarados.. qualcuno mi può aiutare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CIAO! Volevo complimentarmi con te per quanto riguarda la guida su NOX per giocare a Pokemon Go su PC. Io lo uso ormai da 10 giorni e mi sto trovando veramente bene. Avrei solo 2 domande da farti: avendo istallato normalmente nox e settato sempre il GPS sotto casa mia autenticandomi con Google, cambia qualcosa la mia procedura d'istallazione in confronto alla tua? 2) Siccome sono un pò stufo di camminare virtualmente nella mia città (Avellino), vorrei farmi un giretto a Napoli per vedere quali Pokemon ci sono li...mi consigli di fare questa cosa? 

Ultime due domande: Nox ogni volta che stacco e riaccendo Pokemon Go mi fa riapparire il personaggio nell'ultima posizione quando ero online...mi consigli di tornare sempre a casa? 

2) In che modo potrebbero bannarci? Nel senso che l'account di Pokemon Go è legato ad un indirizzo IP? Come potrebbero scoprirci? Fino a quando questa cosa qui sarà legit? 

Ti ringrazio per le eventuali risposte ai miei dubbi, te ne sarei veramente grato!

Grazie!!!

Gerardo

PS Ti ho scritto anche in privato, però magari qualcun altro può alimentare questa discussione :D saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AjejeBrazo ha scritto:

un posto diverso da  Lilydale Lake ???

dove sarebbe?

Prova Santa Monica Pier, in California. E' un bel posto per farmare, da quel che so 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Prova Santa Monica Pier, in California. E' un bel posto per farmare, da quel che so 

 

Eh già.. io ero a New York mi sono teletrasportato lì e sono stato soft bannato xD comunque consiglio di non spostarsi mai il giorno, la sera prima di andare a dormire vi mettete a esplorare un po' i posti dove volete andare a farmare il giorno dopo così anche se vi softbannano voi state dormendo e il giorno dopo potete giocare tranquillamente, altrimenti se vi spostate il pomeriggio perdete 4 ore di farming.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi qualcuno mi spiega perchè coloro che si fanno i pokemon competitivi legal hack vengono denigrati (anche dallo stesso staff del forum) ma per chi hackera Pokemon Go (ottenendo livelli assurdi in poco tempo) non si ha niente da dire...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a me non funzionano due cose:

il funzionamento con le frecce (ma ho letto che è un problema di windows 10) e il fatto che spesso devo riavviare il gioco perché i pokemon non appaiono più ed i pokestop diventano bianch (cioè non mi mostra l'immagine di riferimento e se li giro mi dice di provare più tardi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ariamis ha scritto:

 

Questo mi sta accadendo anche a me ora a Santa Monica Pier

 

Ah ok...io ho cominciato ad usarlo adesso (in realtà lo uso solo perché a Venezia non si trova neanche un pokemon quindi mi sono spostato in qualche paese vicino per trovare almeno qualcosina e quindi pensavo fosse un'anomalia...a te solitamente funzionava?

E anche tu sei obbligato a riavviare? Perché io proprio non trovo i pokemon se non riavvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non funge piu pkm go su nox, mi posso muovere ma quando "giro la medaglietta" del pokestop gira e resta blu e non mi da nulla poi quando cerco di catturare un pokemon fugge subito

 

53 minuti fa, ludox92 ha scritto:

 

Ah ok...io ho cominciato ad usarlo adesso (in realtà lo uso solo perché a Venezia non si trova neanche un pokemon quindi mi sono spostato in qualche paese vicino per trovare almeno qualcosina e quindi pensavo fosse un'anomalia...a te solitamente funzionava?

E anche tu sei obbligato a riavviare? Perché io proprio non trovo i pokemon se non riavvio.

cosa riavvii nox o il pc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingMango24 ha scritto:

a me non funge piu pkm go su nox, mi posso muovere ma quando "giro la medaglietta" del pokestop gira e resta blu e non mi da nulla poi quando cerco di catturare un pokemon fugge subito

 

 

Quello da quel che ho letto in internet è perché ti hanno softbannato...a meno che da cell non funzioni, in questo caso non saprei cos'è successo

 

2 minuti fa, KingMango24 ha scritto:

a me non funge piu pkm go su nox, mi posso muovere ma quando "giro la medaglietta" del pokestop gira e resta blu e non mi da nulla poi quando cerco di catturare un pokemon fugge subito

 

cosa riavvii nox o il pc?

 

Solo pokemon go in realtà. Lo chiudo e riapro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ludox92 ha scritto:

 

 

Quello da quel che ho letto in internet è perché ti hanno softbannato...a meno che da cell non funzioni, in questo caso non saprei cos'è successo

 

ma non mi da nessun avviso(gioco su pc) cioe mi posso muovere ma nono posso girare i postop e catturare pkm

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingMango24 ha scritto:

ma non mi da nessun avviso(gioco su pc) cioe mi posso muovere ma nono posso girare i postop e catturare pkm

 

 

Si ma da quel che ho letto non sembra dar avvisi, ti inibisce solo queste due cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KingMango24 ha scritto:

ah cavolo allora sarà softban, mi informo, comunque sono passato da st monica pier è un macello ahahahaha

 

Immagino...io vorrei giocare "pulito" (che poi di per se il gioco tanto pulito non è se in italia si trova poco e negli altri paesi tanto) però chissà più avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ludox92 ha scritto:

 

Immagino...io vorrei giocare "pulito" (che poi di per se il gioco tanto pulito non è se in italia si trova poco e negli altri paesi tanto) però chissà più avanti :)

ho appena controllato su youtube, si è softban ho quei "sintomi" speriamo che mi sbannino subito me la faccio tutta a piedi la prossima volta :cool:

ma se chiudo l'app(anche in background) e mi sposto di continente poi riapro l'app magicamente sarò trasportato senza ban no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 03:22, Krusca ha scritto:

Sotto spoiler troverete download e immagini per guidarvi passo passo.

 

► Scaricare Nox App Player 3.7

In System Setting/General (rondellina in alto a destra) assicurarsi che Root sia su on. Andate su Advanced e selezionate High. Riavviare (ctrl+8)

  Apri contenuto nascosto

 

 

► Andate su Setting/About Tablet e cliccate 10 volte su Build Number, così da attivare le opzioni sviluppatore.

tornate indietro di una scheda e su Developer Options e abilitate Allow Mock Location

  Apri contenuto nascosto

28tvukh.jpg

 

► Ricordate di attivare il gps in Setting/Location

  Apri contenuto nascosto

1z48w3d.jpg

 

► Andate su Accounts e aggiungete il vostro account di Google (Non ho provato con il Club)

  Apri contenuto nascosto

35i7mev.jpg

 

► Per mettere la lingua Italiana, andate su Setting/Language &  input e selezionate dal menù a tendina ITALIANO (crediti @Ariamis)

 

► Dal Play Store scaricare e installate Pokémon Go! 

 

► Dal Play Store scaricate e installate Google Maps

 

► Sempre dallo store scaricate e installate Lockito

 

► Scaricate e installate Xposed Framework (sotto Spoiler)

 

Aprite Xposed Framework selezionate Framework e installatelo facendo Install/Update. Quando vi dice di riavviare dite no e usate nella stessa pagina Soft Reboot

  Apri contenuto nascosto

316auqh.jpg

 

► Riaprite Xposed Framework e andate nella sezione Download, cercate tramite la lente Mock Mock Locatione installatelo. 

Aprite Modules, attivate Mock Mock Location. Riavviate (ctrl+8)

  Apri contenuto nascosto

2ugcta9.jpg

 

►,Aprite di nuovo Xposed, cliccate su Modules, entrate in Mock Mock Location,  levate la spunta da All Apps e selezionate solo Pokémon go. Riavviate tramite ctrl+8 (la schermata deve apparire così come sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

10xanpl.jpg

 

► Per settare la posizione di partenza andate su Virtual Location, (CTRL + 3) o (menù verticale sulla destra) cercate la località da voi desiderata e fate Ok in basso a destra.

  Apri contenuto nascosto

qyahc8.jpg

 

► Per muovervi virtualmente nel gioco potete utilizzare i tasti WASD!!!!! Sempre nel menù verticale a destra cliccate simulate touch (CTRL + 1). Vi si aprirà un menù nella parte alta della finestra, selezionate la croce direzionale e mettetela dove vi è comoda. Salvate e selezionate l'opacità che preferite.

  Apri contenuto nascosto

sb6gzo.jpg

 

► Ora entrate nel gioco, e usate i tasti WASD per muovervi dove volete. Se per caso vi va dalla parte opposta... Controllate l'orientamento della bussola :D

 

 

► Per creare una finta route, Aprite Lockito date un nome al vostro itinerario. Cliccate una volta sulla vostra posizione e sulla posizione che volete raggiungere. Tornate indietro tramite il bottone in alto a sinistra e fate Play.

 

 

 

► Enjoy.

 

Video dimostrativi

 

 

► Problemi Comuni:

 

☻ Non funziona il gps! Il personaggio mi fà avanti e indietro!

Non avete seguito la guida alla lettera o non avete attivato il GPS da Setting/Location. Assicuratevi di aver attivato le opzioni sviluppatore e che il menù sia su ON e che Consenti posizioni fittizie sia spuntato blu!

 

☻ Non posso prendere i Pokéstop e i Pkm mi scappano!

Siete stati softbannati. Non esagerate con il settaggio delle posizioni! Se state a Bolzano e volete catturare Pokemon a Roma, Fate passare almeno 8 ore! 

 

☻ Mi è crashato il gioco!

Riapritelo tranquillamente e continuate a giocare, non c'è bisogno di effettuare altre modifiche

 

Il gioco è in Inglese!

Nox è impostato in inglese, purtroppo al momento non ho trovato una soluzione!

 

 

Io ti amo!!!:love_emote::love_emote:

 

A me dice impossibile identificare la località, però la mappa la visualizza, sai quale potrebbe essere la causa??

 

EDIT: Credo fosse perchè avevo mock mock location disabilitato su xposed framework,

ho anche una nuova domanda, dato che l'account google che uso è quello attivo sul mio cellulare, devo toglierlo per impedire che il mio cellulare con tanto di account e cronologia posizione venga trovato e quindi non entri in conflitto con Nox?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, KingMango24 ha scritto:

ho appena controllato su youtube, si è softban ho quei "sintomi" speriamo che mi sbannino subito me la faccio tutta a piedi la prossima volta :cool:

ma se chiudo l'app(anche in background) e mi sposto di continente poi riapro l'app magicamente sarò trasportato senza ban no?

Ma tu riesci facilmente a lanciare le pokeball? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...