Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

30 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Mi sono fermato a "pay2win", non c'è bisogno di leggere oltre. 

 

Ci fa piacere a tutti noi che quelli che rosicano come te ci vengono a leggere di tanto in tanto, così da farvi rosicare ancora di più, ah aspetta, prima che chiudi la pagina, ieri ho catturato lui, che è introvabile:

Ok ora puoi anche chiuderla e continuare a rosicare, bye.

non so neanche cosa mi hai fatto vedere (lo immagino ma non lo so), come ho scritto non ci ho mai giocato a pokemon go e mi stupisco che qualcuno voglia giocare a qualcosa di simile quando in giro ci sono videogiochi molto più divertenti (non necessariamente pokemon).

Quindi un kabutops è raro? ok.

 

PS. dimenticavo, puoi anche continuare a mostrarmi i tuoi fantastici pokemon rari come un ragazzino delle elementari. Mi farò quattro risate domani mostrando qualcuno dei tuoi messaggi ai miei amici XD.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lief ha scritto:

trovo questo topic divertente.

Tra chi cerca in tutti i modi di imbrogliare su un pay2win e chi ne rimane indignato c'è sempre modo di farsi una risata.

A tutto questo voglio aggiungere una cosa:

- non è obbligatorio giocare a pokemon go (e personalmente non ci gioco neanche visto che non mi pare molto divertente).

Se volete catturare pokemon senza muovervi da casa hanno creato più di una decina di titoli dedicati proprio a questo (e alcuni funzionano su emulatore anche su computer e smartphone), i giochi della serie principale (che sono tra l'altro molto più belli).

Se volete giocare a pokemon go è chiaro che vi diverte uscire a catturare pokemon (e se non si cattura niente qual'è il problema? Alla fin fine se fossimo davvero nel mondo dei pokemon ci sarebbero posti più popolati di pokemon e posti meno popolati... ma tutto sommato è la solita applicazioncina ciuccia soldi quindi chi se ne importa).

Se gli altri imbrogliano più che prendervela con loro dovreste prendervela con chi fa i ban... Blizzard su Overwatch fa ban a vita a chiunque osi barare, e Overwatch costa 60€. Inoltre alcuni cheater che hanno provato a riacquistare overwatch hanno potuto giocare poche ore prima di essere bannati di nuovo (anche facendo un nuovo account e provando ad accedere via vpn). Grazie a questo Overwatch è esente da cheater.

Se fai dei softban di 4 ore è chiaro che non ottieni niente.

Se non vuoi prenderti la responsabilità di bannare meglio che fai un gioco in single player.

 

Continuerò a dare un'occhiata a questo topic di tanto in tanto, per farmi 4 risate.

 

 

Ti faccio una domanda...secondo te è normale che una città sia completamente senza pokemon? Zero, zero, zero. Non trovi rattata, non trovi pidgey. Ah e parliamo di Venezia, non di un comune sperduto. Quindi a te non piace ma a me piace; quindi non dovrei giocarci o spenderci miliardi di esche e aromi per trovare 5 pokemon in croce? No perché se io uso l'aroma qualcosa trovo, trovo esattamente un pokemon ogni 5.30, mentre ho provato a metterlo (andandoci fisicamente) in posti dove si trovano e ne trovi uno al minuto. E se non lo metti, ne trovi uno ogni 2-3 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ludox92 ha scritto:

Ti faccio una domanda...secondo te è normale che una città sia completamente senza pokemon? Zero, zero, zero. Non trovi rattata, non trovi pidgey. Ah e parliamo di Venezia, non di un comune sperduto. Quindi a te non piace ma a me piace; quindi non dovrei giocarci o spenderci miliardi di esche e aromi per trovare 5 pokemon in croce? No perché se io uso l'aroma qualcosa trovo, trovo esattamente un pokemon ogni 5.30, mentre ho provato a metterlo (andandoci fisicamente) in posti dove si trovano e ne trovi uno al minuto. E se non lo metti, ne trovi uno ogni 2-3 minuti.

Sinceramente non capisco proprio il problema....

pokemon go, da quel che ho capito io che non ci ho giocato (lo ricordo ancora una volta), è un'app che vuole simulare il mondo di pokemon nel mondo reale. A differenza dei giochi per console, i pokemon non comuni sono più difficili da trovare (sono più facili in alcuni luoghi, come se i pokemon fossero realmente nella realtà)... ed è un videogioco che teoricamente dovrebbe far vivere il vero e proprio gusto di conquistarsi un certo tipo di pokemon sulle proprie gambe.

 

Visto che però la realtà e la fantasia raramente coincidono l'app essendo gratuita dovrà pur ripagarsi... ed è qui che inizia il grinding, le sfere poke ecc... limitati che si comprano oppure si farmano mettendoci del tempo (in pratica si spende tempo al posto di soldi... oppure soldi al posto di tempo è così che funzionano i pay2win).

Oltre a questo di solito questo tipo di app creano una certa dipendenza per spolpare il più possibile il giocatore.... il fatto che da te ci siano zero pokemon e che tu ne sia esasperato è proprio quello a cui puntano... se sei esasperato e non hai altra scelta, sarai più portato a spendere soldi (e raramente un adulto si mette a seguire strane procedure tipo quelle nella guida... il tempo è troppo poco per spenderlo in cazzate).

È il meccanismo dei pay2win, favorire in pochi (tramite lotterie o simili) e far pagare in tanti. Io credo che la maggioranza di chi gioca a pokemon go sia più o meno nella tua stessa situazione (o ha speso dei soldi per non essere nella tua situazione).

 

Avendo capito che dietro c'era un concetto del genere (ancora prima di provare l'app), ho proprio evitato di provarla.

 

Nello spirito originale dell'app però trovare 5 pokemon in croce è più che normale. Incotrare un pokemon è un evento raro, catturarlo è ancora più difficile... decidere di camminare nella mappa con una tastiera significa aver deciso di giocare a pokemon go come se fosse pokemon X... a quel punto però non è forse meglio giocarsi pokeomon X? (sostituisci X con qualsiasi altro gioco della serie... anche con giochi DS o GBA che funzionano sugli emulatori di computer/smartphone).

Sempre per come ho compreso io il gioco dalla pubblicità fatta.

 

Detto questo anche se ci metti di più qual'è il problema? Ti corre dietro qualcuno?

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lief ha scritto:

Sinceramente non capisco proprio il problema....

pokemon go, da quel che ho capito io che non ci ho giocato (lo ricordo ancora una volta), è un'app che vuole simulare il mondo di pokemon nel mondo reale. A differenza dei giochi per console, i pokemon non comuni sono più difficili da trovare (sono più facili in alcuni luoghi, come se i pokemon fossero realmente nella realtà)... ed è un videogioco che teoricamente dovrebbe far vivere il vero e proprio gusto di conquistarsi un certo tipo di pokemon sulle proprie gambe.

 

Visto che però la realtà e la fantasia raramente coincidono l'app essendo gratuita dovrà pur ripagarsi... ed è qui che inizia il grinding, le sfere poke ecc... limitati che si comprano oppure si farmano mettendoci del tempo (in pratica si spende tempo al posto di soldi... oppure soldi al posto di tempo è così che funzionano i pay2win).

Oltre a questo di solito questo tipo di app creano una certa dipendenza per spolpare il più possibile il giocatore.... il fatto che da te ci siano zero pokemon e che tu ne sia esasperato è proprio quello a cui puntano... se sei esasperato e non hai altra scelta, sarai più portato a spendere soldi (e raramente un adulto si mette a seguire strane procedure tipo quelle nella guida... il tempo è troppo poco per spenderlo in cazzate).

 

Avendo capito che dietro c'era un concetto del genere (ancora prima di provare l'app), ho proprio evitato di provarla.

 

Nello spirito originale dell'app però trovare 5 pokemon in croce è più che normale. Incotrare un pokemon è un evento raro, catturarlo è ancora più difficile... decidere di camminare nella mappa con una tastiera significa aver deciso di giocare a pokemon go come se fosse pokemon X... a quel punto però non è forse meglio giocarsi pokeomon X? (sostituisci X con qualsiasi altro gioco della serie... anche con giochi DS o GBA che funzionano sugli emulatori di computer/smartphone).

Sempre per come ho compreso io il gioco dalla pubblicità fatta.

 

Detto questo anche se ci metti di più qual'è il problema? Ti corre dietro qualcuno?

 

No forse non ti è chiaro.

Fai così, vai su pokevision (che è un radar per i pokemon) e clicca su venezia. Non trovi nulla, zero. Non so se sia un bug o una scelta loro, ma non si trovano proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ludox92 ha scritto:

No forse non ti è chiaro.

Fai così, vai su pokevision (che è un radar per i pokemon) e clicca su venezia. Non trovi nulla, zero. Non so se sia un bug o una scelta loro, ma non si trovano proprio.

Qualche anno fa giocavo ad un mmorpg pay2win... pensavo di divertirmi perchè all'inizio il gioco mi piaceva. Poi pian piano il gioco è diventato qualcos altro.... Gli altri giocatori avevano costumi fighi, io niente quindi dovevo procurarmi i soldi virtuali per il costume... poi c'erano le armi fighe e anche per quelle servivano soldi... e per ottenere costumi e armi bisognava comprare prima un materiale raro che, tramite una lotteria istantanea (una sorta di gratta e vinci), ti diceva se avevi creato quel che volevi creare.

pian piano caddi nella truffa e prima di rendermene conto avevo speso 50€ per nulla.

Fortunatamente mi resi conto abbastanza in fretta che il gioco non mi divertiva più... giocare non era più divertente era diventato un obbligo.

 

Dal mio punto di vista se non ci sono pokemon da te semplicemente da te non è possibile giocare a pokemon go, quindi non ha senso che lo installi. Ho anche qualche dubbio sul fatto che tu ti diverta davvero a questo punto.

 

Personalmente proprio ieri ho finito Psychonauts, sto ancora giocando a final fantasy 7 su smartphone e ho anche finito in questo periodo il primo Splinter cell (che lo danno gratuito su uplay, ed è un gioco vecchio che gira ormai su qualsiasi computer). Ho anche acquistato dragon age origins, gioco che ho iniziato e che continuerò proprio quest'estate.

In alcuni di essi ho speso una cifra iniziale per acquistarli, ma tali giochi non solo pensati per fermare il giocatore finchè non apre il portafoglio.

 

Porto solo la mia esperienza personale che mi dice che questo tipo di videogiochi pay2win sono pericolosi perchè se non si ha una forte forza di volontà (cosa che adesso ho, ma che non avevo un tempo) (o più semplicemente non si ha accesso alla carta prepagata), rischiano davvero di diventare al pari delle macchinette del bar, dei gratta e vinci e di tutti gli altri giochi d'azzardo (e la differenza tra gioco e gioco d'azzardo è enorme).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon go è pay2win? Allora avevano ragione quelli che dicevano che la Luna è fatta di formaggio. Ci gioco "comemipare" dal giorno che è uscito, non ho mai speso un euro. E ho quasi finito il pokedex. Uno è arrivato al livello 40 bottando e ha speso 40 dollari. Da andarci a ruota propio11!1!uno!1

 

 Lo ripeto fino alla morte. E' un Forum pubblico. Rispettando le regole si può parlare di quello che vi pare. Venire in un 3d, parlando di "etica" (perchè alla fine è quella a cui ti riferisci, girandoci intorno e deviando su argomenti senza molto filo logico) e andando ampliamente fuori OT, mi pare anch'esso senza senso. Se vuoi dire la tua, a più riprese, sulla "non giustezza" di chi usa questa guida, apriti un 3d e spari le tue sentenze come meglio credi. Di certo non sarò io a darti contro. 

 

Chi non ha un telefono android 4.4

Chi abita in un luogo senza spot

Chi abita in un paesino sperduto e magari manco prende il cellulare

Chi non ha la macchina per spostarsi fino alle grandi città (anch'esse vuote, la maggior parte delle volte)

Chi ha 10 anni e ha i genitori che lavorano, e vuole giocare lo stesso

Chi lavora 12 ore al giorno e vorrebbe tanto ottimizzare quella mezz'oretta che può dedicare a questo passatempo

Disabili

Chi è un ciccione culone mangiasalatini (perchè ci hanno detto anche questo)

Chi sta sempre in bolletta e ha finito i giga

Chi usa in generale questa guida

 

Questi qui, sicuro non ti verranno a sentenziare nel tuo 3d che creerai

 

3 ore fa, Lief ha scritto:

Dal mio punto di vista se non ci sono pokemon da te semplicemente da te non è possibile giocare a pokemon go, quindi non ha senso che lo installi. Ho anche qualche dubbio sul fatto che tu ti diverta davvero a questo punto.

 

Quindi se uno non ha in range un ospedale, una scuola, una stazione dei carabinieri, uno non avrebbe diritto a cure, istruzione, sicurezza. A rigor di logica.

 

Di (qualsiasi) necessità, virtù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Krusca ha scritto:

Pokémon go è pay2win? Allora avevano ragione quelli che dicevano che la Luna è fatta di formaggio. Ci gioco "comemipare" dal giorno che è uscito, non ho mai speso un euro. E ho quasi finito il pokedex. Uno è arrivato al livello 40 bottando e ha speso 40 dollari. Da andarci a ruota propio11!1!uno!1

 

 Lo ripeto fino alla morte. E' un Forum pubblico. Rispettando le regole si può parlare di quello che vi pare. Venire in un 3d, parlando di "etica" (perchè alla fine è quella a cui ti riferisci, girandoci intorno e deviando su argomenti senza molto filo logico) e andando ampliamente fuori OT, mi pare anch'esso senza senso. Se vuoi dire la tua, a più riprese, sulla "non giustezza" di chi usa questa guida, apriti un 3d e spari le tue sentenze come meglio credi. Di certo non sarò io a darti contro. 

 

Chi non ha un telefono android 4.4

Chi abita in un luogo senza spot

Chi abita in un paesino sperduto e magari manco prende il cellulare

Chi non ha la macchina per spostarsi fino alle grandi città (anch'esse vuote, la maggior parte delle volte)

Chi ha 10 anni e ha i genitori che lavorano, e vuole giocare lo stesso

Chi lavora 12 ore al giorno e vorrebbe tanto ottimizzare quella mezz'oretta che può dedicare a questo passatempo

Disabili

Chi è un ciccione culone mangiasalatini (perchè ci hanno detto anche questo)

Chi sta sempre in bolletta e ha finito i giga

Chi usa in generale questa guida

 

Questi qui, sicuro non ti verranno a sentenziare nel tuo 3d che creerai

 

 

Quindi se uno non ha in range un ospedale, una scuola, una stazione dei carabinieri, uno non avrebbe diritto a cure, istruzione, sicurezza. A rigor di logica.

 

Di (qualsiasi) necessità, virtù.

Krusca un posto per farmare Evee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Krusca ha scritto:

Pokémon go è pay2win? Allora avevano ragione quelli che dicevano che la Luna è fatta di formaggio. Ci gioco "comemipare" dal giorno che è uscito, non ho mai speso un euro. E ho quasi finito il pokedex. Uno è arrivato al livello 40 bottando e ha speso 40 dollari. Da andarci a ruota propio11!1!uno!1

ma hai bisogno di strane guide per riuscire a giocare rischiando il ban... se il gioco non fosse pay2win non ne avresti bisogno.

5 ore fa, Krusca ha scritto:

Quindi se uno non ha in range un ospedale, una scuola, una stazione dei carabinieri, uno non avrebbe diritto a cure, istruzione, sicurezza. A rigor di logica.

pokemon go è solo un giochino, non ha senso paragonarlo con servizi di prima necessità che dovrebbero essere garantiti a tutti.

 

A rigor di logica se vivi in una città senza piscina devi andare in un'altra città per andare in piscina.

D'altra parte perchè te la prendi tanto? Già dal mio primo messaggio ho dato la colpa a chi effettua i softban da 4 ore, non ho dato la colpa a nessun altro. Non ho neanche detto che mi interessa se utilizzate cheat.

 

L'unica cosa che ho detto è che è un pay2win, cosa che traspare sia dai vostri discorsi sia cercando topic in rete:

https://www.reddit.com/r/pokemongo/comments/4sa8ac/pokemon_go_is_fantastic_but_it_seems_it_is_pay2win/

(a questo tizio pokemon go piace anche, ma si è reso conto che è pay2win)

 

Aggiungo, pay2win non significa necessariamente che tu debba per forza pagare... implica che ci sono degli acquisti in-app, consumabili che ti danno un vantaggio in termini di tempo che altrimenti non avresti. Da sempre nei giochi pay2win viene data una strada "ufficiale" che implica ore e ore di grinding, e una strada secondaria che implica una spesa "minima". Spendendo soldi in un gioco normale compri quel che ti serve, in un pay2win non compri esattamente quel che ti serve, compri una possibilità di avere quel che ti serve (da quel che ho letto in pokemon go ci sono gli incensi. oggetti consumabili che ti danno una possibilità in più di catturare pokemon).

Tra l'altro in un pay2win più si va avanti, più diventa difficile non spendere.

 

Se riesci a divertirti senza spendere niente buon per te (certo è difficile crederti visto che ti sei andato a costruire una sorta di vpn apposta... insomma chi diavolo si metterebbe a fare qualcosa del genere solo per giocare? è evidente che c'è una sorta di ossessione dietro), ma il fatto che pokemon go sia pay2win è sicuro e anche normale (dopotutto è un gioco gratuito... da qualche parte i soldi devono arrivare).

 

Ulteriore articolo che analizza perchè pokemon go è pay2win:

http://www.apairofnomads.com/games/pokemon-go-just-another-pay-2-win-game/

 

Poi come ho scritto sono solo passato a farmi 4 risate (poi siccome si è sentito tirato in causa ha deciso di mostrarmi il suo stupendo Kabutops XD... infine qualcuno si è indispettito perchè ho paragonato pokemon go ad un pay2win).... già solo il post iniziale mi ha fatto morire... tutta quella roba solo per catturare qualche pokemon in go... ehm ok.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete qual'è la cosa più divertente? Oltre a non saper niente del gioco (cioè dice che è paytowin perchè ti devi shoppare le pokeball, cosa non vera perchè i pokestop si abilitano ogni 5 minuti), scrive ogni volta un papiello per risponderci seguendo anche la discussione, è un po' come uno a cui non piace mangiare il formaggio però va ad un corso di assaggi di vari formaggi. Questo utente comunque è il classico esempio di ignorante italiano, cioè se uno straniero viene vicino a te e dice "oh scusa ma è vero che alcuni ignoranti sono italiani?"  gli mostri le risposte di questo tizio e gli fai capire subito cosa intendi. Ancora non capisco perchè sta qua se non ha mai giocato a pokemon go e non gli interessa neanche.. che strana gente esiste al mondo.. 

 

"Tutta quella roba solo per catturare un pokemon in pokemon go" ma allora cosa ci stai a fare su questo forum? Questo è un forum di pokemon dove si catturano pokemon, ora che sia pokemon go che è semplicemente come gli altri giochi di pokemon per nintendo solo che sfrutta la realtà virtuale del cellulare ed è un gioco online, oppure che sia un gioco per nintendo qual'è il problema? non capisco perchè sei venuto qui se non ti interessa niente. Sai chi mi sembri? quelli che hanno fatto la shitstorm al gruppo da 40mila utenti su facebook. 

 

Che vita frustrata dovrai avere.. mi dispiace per te.. 

 

" Personalmente proprio ieri ho finito Psychonauts, sto ancora giocando a final fantasy 7 su smartphone e ho anche finito in questo periodo il primo Splinter cell (che lo danno gratuito su uplay, ed è un gioco vecchio che gira ormai su qualsiasi computer). Ho anche acquistato dragon age origins, gioco che ho iniziato e che continuerò proprio quest'estate"  Ma a chi interessa cosa hai giocato e a cosa stai giocando? No questo è il colmo.. 

 

P.S.: So già che risponderai con un altro papiello, ed è proprio in quel momento che non ti risponderò più, per evitare di continuare con queste polemiche inutili facendoti raggiungere il tuo traguardo. Quindi tutto quello che scriverai per me non esisterà, ma essendo che hai tanto tempo da perdere scriverai comunque, ed è lì che ti segnalerò ai mod. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lief ha scritto:

Qualche anno fa giocavo ad un mmorpg pay2win... pensavo di divertirmi perchè all'inizio il gioco mi piaceva. Poi pian piano il gioco è diventato qualcos altro.... Gli altri giocatori avevano costumi fighi, io niente quindi dovevo procurarmi i soldi virtuali per il costume... poi c'erano le armi fighe e anche per quelle servivano soldi... e per ottenere costumi e armi bisognava comprare prima un materiale raro che, tramite una lotteria istantanea (una sorta di gratta e vinci), ti diceva se avevi creato quel che volevi creare.

pian piano caddi nella truffa e prima di rendermene conto avevo speso 50€ per nulla.

Fortunatamente mi resi conto abbastanza in fretta che il gioco non mi divertiva più... giocare non era più divertente era diventato un obbligo.

 

Dal mio punto di vista se non ci sono pokemon da te semplicemente da te non è possibile giocare a pokemon go, quindi non ha senso che lo installi. Ho anche qualche dubbio sul fatto che tu ti diverta davvero a questo punto.

 

Personalmente proprio ieri ho finito Psychonauts, sto ancora giocando a final fantasy 7 su smartphone e ho anche finito in questo periodo il primo Splinter cell (che lo danno gratuito su uplay, ed è un gioco vecchio che gira ormai su qualsiasi computer). Ho anche acquistato dragon age origins, gioco che ho iniziato e che continuerò proprio quest'estate.

In alcuni di essi ho speso una cifra iniziale per acquistarli, ma tali giochi non solo pensati per fermare il giocatore finchè non apre il portafoglio.

 

Porto solo la mia esperienza personale che mi dice che questo tipo di videogiochi pay2win sono pericolosi perchè se non si ha una forte forza di volontà (cosa che adesso ho, ma che non avevo un tempo) (o più semplicemente non si ha accesso alla carta prepagata), rischiano davvero di diventare al pari delle macchinette del bar, dei gratta e vinci e di tutti gli altri giochi d'azzardo (e la differenza tra gioco e gioco d'azzardo è enorme).

 

Ed infatti hai ragione, probabilmente presto mi stuferò di giocarci, perché chiaramente perdi il piacere di andarci in giro. Ci ho giocato 3 settimane così, senza pokemon, spendendoci pure qualche soldo (poca roba, ma qualcosa ci ho speso per poter trovare almeno un pokemon ogni tanto). Mi sono fatto km a piedi per prendere le esche che la gente buttava, perché comunque il gioco di per se mi piace. Poi ho capito che, se volevo fare un upgrade, dovevo ricorrere a questo metodo che, in realtà, già mi sta stufando perché con il radar e tutto il resto catturarli è diventato obiettivamente facile. Però non capisco la scelta della Niantec di favorire alcune zone, non ha realmente senso. Ci sta che nella tua città non trovi tutti e 151 i pokemon, ma che ne trovi zero non esiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altro problema riscontrato: dopo aggiornamento di google maps non mi rileva piu ne posizione ne mappe. Non riesco piu a far niente..

 

EDIT: risolto cancellando dati,cache e disinstallando e reinstallando Maps. Mi ha fatto ritrovare in mezzo all'oceano ma poi mi son riorientato e ora è tornato a funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ludox92 ha scritto:

Però non capisco la scelta della Niantec di favorire alcune zone, non ha realmente senso. Ci sta che nella tua città non trovi tutti e 151 i pokemon, ma che ne trovi zero non esiste.

 

Nel prossimo aggiornamento risolveranno questo problema permettendo a tutti di trovare tutti i pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a molti che si lamentano nell usare queste "agevolazioni" consapevole di poter risultare "contro lo spirito del gioco" e di conseguenza mi prendo tutti gli insulti che volete darmi ma tanto me ne sbatti il *censura* perché è il mio modo di pensare e nessuno può vietarmi cio...inoltre premetto che essendo informatico ho un modo di pensare tutto mio e ragiono attraverso conoscenze che ho appreso. Ma ditemi una cosa, il gioco è fatto per far divertire le persone, poi se ognuno di noi si diverte in modi diversi con esso saranno *censura* suoi? L importante è che appunto si diverta e poi Cristo santo se c'è un modo che agevola e amplia l esperienza di gioco come nox o altre *censura*ben venga poi se voi non lo usate e vi ritrovate contro gente più forte e vi lamentate perché voi fate i moralisti quindi preferite sprecare soldi per viaggiare o farvi le camminate kilometriche sono *censura* vostri! Nessuno vi vieta la possibilità di usare anche voi "scorciatoie" e sbagliero anche a dirlo ma per me siete stupidi *censura* se vi accontentate di quel poco che avete a disposizione io personalmente preferisco avere di più e per questo che in ogni gioco tecnologico tipo app, console, pc la maggior parte delle volte sono moddato o trovo soluzioni per migliorare velocemente perché di starmene 24 ore su 24 per arrivare ad un *censura* di livello 20 in Pokémon go non ho sbatti e ho impegni molto più seri nella vita quindi preferisco giocare quell oretta divertendomi e facendomi anche il giro del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Rispondo a molti che si lamentano nell usare queste "agevolazioni" consapevole di poter risultare "contro lo spirito del gioco" e di conseguenza mi prendo tutti gli insulti che volete darmi ma tanto me ne sbatti il *censura* perché è il mio modo di pensare e nessuno può vietarmi cio...inoltre premetto che essendo informatico ho un modo di pensare tutto mio e ragiono attraverso conoscenze che ho appreso. Ma ditemi una cosa, il gioco è fatto per far divertire le persone, poi se ognuno di noi si diverte in modi diversi con esso saranno *censura* suoi? L importante è che appunto si diverta e poi Cristo santo se c'è un modo che agevola e amplia l esperienza di gioco come nox o altre *censura*ben venga poi se voi non lo usate e vi ritrovate contro gente più forte e vi lamentate perché voi fate i moralisti quindi preferite sprecare soldi per viaggiare o farvi le camminate kilometriche sono *censura* vostri! Nessuno vi vieta la possibilità di usare anche voi "scorciatoie" e sbagliero anche a dirlo ma per me siete stupidi *censura* se vi accontentate di quel poco che avete a disposizione io personalmente preferisco avere di più e per questo che in ogni gioco tecnologico tipo app, console, pc la maggior parte delle volte sono moddato o trovo soluzioni per migliorare velocemente perché di starmene 24 ore su 24 per arrivare ad un *censura* di livello 20 in Pokémon go non ho sbatti e ho impegni molto più seri nella vita quindi preferisco giocare quell oretta divertendomi e facendomi anche il giro del mondo.

Tranquillo che non ci crede nessuno...se avresti di "meglio da fare" non perderesti tempo su Internet a cercare come imbrogliare per un giochetto per mezzora, costa tanto dire "sono un sfigato che preferisce 24h/24 di Pc" piuttosto che uscire fuori casa ;) ahhh la coerenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SirCricksALot ha scritto:

Tranquillo che non ci crede nessuno...se avresti di "meglio da fare" non perderesti tempo su Internet a cercare come imbrogliare per un giochetto per mezzora, costa tanto dire "sono un sfigato che preferisce 24h/24 di Pc" piuttosto che uscire fuori casa ;) ahhh la coerenza

Perdere tempo? Ahah Pensi davvero che ci abbia messo tanto  capire come fregare un giochino del genere? Guarda piuttosto ti do il mio numero mi scrivi ci vediamo e tutto è poi ne riparliamo per il fatto che sono uno sfigato che non esce di casa 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ocropoid ha scritto:

Perdere tempo? Ahah Pensi davvero che ci abbia messo tanto  capire come fregare un giochino del genere? Guarda piuttosto ti do il mio numero mi scrivi ci vediamo e tutto è poi ne riparliamo per il fatto che sono uno sfigato che non esce di casa 

 

K dammi il tuo numero ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ditemi voi se uno adesso solo perché ha studiato informatica e sa fare determinate cose è considerato uno sfigato nella vita ahaha vabbe siamo nel 2016 se non l hai capito con la testa

Link di facebook scrivimi li se vuoi e chiunque la pensi come lui ci vada perché giustamente sino uno sfigato senza vita https://m.facebook.com/riccardojd.pastanella?ref=bookmarks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Ce ditemi voi se uno adesso solo perché ha studiato informatica e sa fare determinate cose è considerato uno sfigato nella vita ahaha vabbe siamo nel 2016 se non l hai capito con la testa

Link di facebook scrivimi li se vuoi e chiunque la pensi come lui ci vada perché giustamente sino uno sfigato senza vita https://m.facebook.com/riccardojd.pastanella?ref=bookmarks

 

Non ti abbassare ai loro livelli, ignorali che fai prima, vengono qui solo a fare flame. 

2 ore fa, Volli ha scritto:

ma che bisogno/gusto c'è a teletrasportarsi un giorno in australia un giorno a New York e il giorno dopo a Tokyo? Cioè non vi basta teletrasportavi nella città piu vicina? Milano, Roma, Bologna, Firenze che sia?

 

Se per te non c'è gusto a farlo non significa che non c'è gusto a farlo per gli altri, ognuno si vive il gioco come meglio crede, la vita è la loro non la tua che puoi imporre cosa fare e cosa non fare. Se io domani mi voglio drogare non è che devo venire vicino a te a chiederti "oh ma domani mi posso drogare?" faccio quello che voglio perchè la vita è la mia, non la tua. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Ce ditemi voi se uno adesso solo perché ha studiato informatica e sa fare determinate cose è considerato uno sfigato nella vita ahaha vabbe siamo nel 2016 se non l hai capito con la testa

Forse non hai capito bene anche alcuni miei amici usano lo spoof ecc qualsiasi asino lo puo fare visto che le guide come questa non mancano... il discorso é di non venirmi a dire cavolate "io imbroglio perché non ho tempo" perche se non lo avresti non saresti qui a discutere sui moralisti.. il gioco non devi giocarlo per forza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

moduli esca? guarda che avrai sbagliato qualcosa. Sono stato dalle 16 del pomeriggio fino a 5 minuti fa a Rancho Cordova ( Anatolia ) e mi sono fatto 2 dragonite belli pieni e 130 caramelle. Sbaglierai qualcosa tu di sicuro :)

 

 

 

 

Ci sono passato ... forse ho beccato l'orario sbagliato ma non è che ho beccato granche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...