Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

Adesso, P1KACHU ha scritto:

 

Guarda che ci sono tremila guide su internet, mica se viene eliminato questo si risana il tutto, anzi se lo vuoi sapere c'è proprio un bot che attivi sul pc e ti cattura lui i pokemon e ti prende i pokestop.. sta a te decidere se camminare per andare a catturare i pokemon facendo figure di *censura* in giro per la città oppure fare il tutto comodamente da casa come qualunque gioco normale.

Tu sei una persona che non capisce nulla. Caso chiuso. Non scriverò più qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Boh, si è magicamente risolto. Non so se abbia scaricato le apk. Dice che funziona, però va troppo a scatti, ma si accontenta. Grazie per l'aiuto

 

Anche a te quando fai camminare il personaggio poi se ne torna indietro da solo e ritorna avanti da solo? ho postato un video nella pagina scorsa o due pagine fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Blade e P1KACHU, spero che la cosa sia finita qui, evitiamo altri battibecchi in futuro. :)

Hi Porygon :3

Comunque questi non sono semplici battibecchi, quest'individuo, spara insulti gratuiti, prendete provvedimenti almeno.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma non abiti in Italia? perchè andare a dormire alle 11 di mattina fa un po' strano se sei in italia.. xD

 

 

 

Faccio lo chef in un ristorante, ho turni un po' strani :D

 

4 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Boh, si è magicamente risolto. Non so se abbia scaricato le apk. Dice che funziona, però va troppo a scatti, ma si accontenta. Grazie per l'aiuto

 

Che processore hai? Ram e processore incidono molto sulla prestazione, Prova a mettere su Customize (nelle impostazioni di Nox dove dovresti mettere su High) e metti 4 processori.

 

3 ore fa, Ariamis ha scritto:

 

Anche a te quando fai camminare il personaggio poi se ne torna indietro da solo e ritorna avanti da solo? ho postato un video nella pagina scorsa o due pagine fa

 

Ma usi Lockito? Che windows hai? Probabilmente hai la posizione attiva su Windows! su cerca scrivi "posizione" vedi se è attiva sul tuo pc!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Krusca ha scritto:

Ma usi Lockito? Che windows hai? Probabilmente hai la posizione attiva su Windows! su cerca scrivi "posizione" vedi se è attiva sul tuo pc!

 

Lockito non funziona a nessuno.

 

Ho windows 7

GTX 770

H87-Plus

8gb di ram

i5 4670

 

Non credo sia il pc il problema..

 

ho scritto "posizione" mi esce questo, che devo cliccare? https://postimg.org/image/kkarhlca9/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ariamis ha scritto:

 

Lockito non funziona a nessuno.

 

Ho windows 7

GTX 770

H87-Plus

8gb di ram

i5 4670

 

Non credo sia il pc il problema..

 

ho scritto "posizione" mi esce questo, che devo cliccare? https://postimg.org/image/kkarhlca9/

 

Lockito a me funziona! Sul primo (sensori e altri), vedi se hai sensori attivi, ma mi pare strano, non credo tu abbia un portatile con quella configurazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, oobest7oo ha scritto:

scusat ragazzi quano provo a installare xposed i dice : assicurati di avere i permessi e non aver bloccato i comandi shell

 

Probabilmente non hai riavviato dopo aver attivato i permessi di root

 

14 minuti fa, luca96 ha scritto:

a me si blocca quando devo aggiungere l'account di google http://prntscr.com/bxckh3 è fermo così da 20 minuti

e mi dice questo pure http://prntscr.com/bxcpyb

 

entra in setting/app e forza arresto di quell'applicazione e pulisci la cache di sistema. Se continua a farlo probabilmente il tuo sistema non supporta Nox. Che configurazione pc hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Krusca ha scritto:

 

Probabilmente non hai riavviato dopo aver attivato i permessi di root

 

 

entra in setting/app e forza arresto di quell'applicazione e pulisci la cache di sistema. Se continua a farlo probabilmente il tuo sistema non supporta Nox. Che configurazione pc hai?

io ho un windows 8.1

non mi fa proprio aggiungere l'account del play store dalle impostazioni come dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Krusca ha scritto:

 

Lockito a me funziona! Sul primo (sensori e altri), vedi se hai sensori attivi, ma mi pare strano, non credo tu abbia un portatile con quella configurazione!

 

Ci puoi fare un video dove usi Lockito? 

 

Comunque ho cliccato dove mi hai detto e questa è la schermata che mi esce: https://postimg.org/image/g1qbqwjhd/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sbaby ha scritto:

aaaaaaaaaaa , fiuuuuu stavo male. Ero andato a Tokyo da stupido e poi mi han bannato. Quindi diciamo che da mezzanotte e mezza posso riprendere a giocare?

 

Si anche prima, il ban è da 1 a 4 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, oobest7oo ha scritto:

krusca non riesco a capire cmq...la lag non va mai via, ho settato nel bios la VT ma non me la prende come setting...appena apro nox in alto c'è sempre un punto esclamativo rosso che mi dice che la VT non è settata

 

cos'è la VT? Comunque anche a me lagga sempre nonostante ho NOX su High.. ma è accettabile comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi quali sono i posti dove trovare tanti pokestop oltre a Sydney? Per ora sono stato a Londra dove ho preso pokemon che a Sidney non c'erano (tra cui Jinx) e domani mi giro New York. Voi conoscete altri posti dove poter trovare altri tipi di pokemon? Perchè dopo un po' a sidney escono sempre gli stessi pokemon e sei costretto a spostarti.. ho provato ad andare ad esempio a Pechino ma non c'è niente, il vuoto assoluto.. @Krusca tu che consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...