Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

12 ore fa, Krusca ha scritto:
Victory Memorial Drive
Robbinsdale, MN 55422, Stati Uniti

45.027727, -93.319246

 

Il punto con 6 pokéstop vicini

 

 

Ma questi tre sono lo stesso posto o sono tre posti diversi? E cosa si trova in quel posto?

2 minuti fa, SirCricksALot ha scritto:

il gioco non devi giocarlo per forza 

 

Anche tu non devi commentare per forza in un thread che non ti interessa scatenando solo flame. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma questi tre sono lo stesso posto o sono tre posti diversi? E cosa si trova in quel posto?

 

Anche tu non devi commentare per forza in un thread che non ti interessa scatenando solo flame. 

Anchio posso fare quello che voglio no? Ahahah..;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SirCricksALot ha scritto:

"Rispetto delle regole" detto da chi gioca a Pokemon GO da pc...che coerenza xd

 

Cosa c'entra? Se la Niantic ha deciso di non mettere un ban permanente significa che per loro va bene così. L'importante sono i soldi, e a loro i soldi arrivano pure se giochi da PC, quindi non vedo dov'è il problema. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che vi bannino tutti senza pietà, gentaglia come voi, oltre a essere sfigata da imbrogliare in un gioco simile, rovina l'esperienza a tutti. nel mio quartiere tutte le palestre nelle ultime48ore sono state occupate da sconosciuti che usano fakeGPS palesemente, e vi sembra una cosa giusta? ho le prove che lo usano, visto che hanno preso di notte una palestra in un parco CHIUSO dalle 20 in poi, e senza nient'altro attorno. addirittura uno di quei furboni in 12 ore è passato dal livello 28 al livello 30, roba che richiede un milione di punti esperienza

 

vergognatevi, sfigati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Cyrax ha scritto:

spero che vi bannino tutti senza pietà, gentaglia come voi, oltre a essere sfigata da imbrogliare in un gioco simile, rovina l'esperienza a tutti. nel mio quartiere tutte le palestre nelle ultime48ore sono state occupate da sconosciuti che usano fakeGPS palesemente, e vi sembra una cosa giusta? ho le prove che lo usano, visto che hanno preso di notte una palestra in un parco CHIUSO dalle 20 in poi, e senza nient'altro attorno. addirittura uno di quei furboni in 12 ore è passato dal livello 28 al livello 30, roba che richiede un milione di punti esperienza

 

vergognatevi, sfigati

e smettila che è una settimana che te la piangi con questa palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

e smettila che è una settimana che te la piangi con questa palestra.

io porto i fatti, tu rispondi con messaggi poveri di contenuti. ripeto, quanto sei sfigato per imbrogliare in un gioco dai 3anni in su?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Volli ha scritto:

Guarda che io ho scritto senza vena polemica e specificando che giustifico quelli che usano Nox perchè anch'io abito in un paesino sfigato, con la fortuna di avere cittadine piu grandi a uno sputo..

Inoltre me ne sbatto altamente di quello che fai tu, la mia era una domanda piu dettata dalla curiosità.. Cioè se la ragione è perchè non si riesce a giocare, basta teletrasportarsi nella città vicina, cosi non si rischia neanche il softban..

Invece il teletrasportarsi ogni 2 giorni da new york all'Australia, ovvero i posti AL MONDO dove ci sono piu pokemon, la ragione qual'è?

Finire prima il pokedex per vantarsi con gli amici?

 

Semplicemente questo è un gioco che alla lunga ti porta alla noia, perchè nel tuo paese troverai sempre i soliti rattata, pidgey ecc.. con a volte qualche eccezione di qualche pokemon meno comune, ma non potrai mai trovare un dragonair, uno snorlax, un pinsir, un kabuto ecc.. quindi devi per forza cambiare città, poi è ovvio che ognuno si sposta come vuole, rimanendo in italia o no, ma non capisco cosa ti cambia se io mi sposto da milano a napoli o da napoli a new york. 

 

 

A proposito di milano, ma è vero che a Parco Sempione si trovano tanti pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Cyrax ha scritto:

io porto i fatti, tu rispondi con messaggi poveri di contenuti. ripeto, quanto sei sfigato per imbrogliare in un gioco dai 3anni in su?

E quali sarebbero questi fatti? Da una settimana non fai altro che lamentarti e piangere per questa palestra. Se questi sono i fatti ( per te ) sono fiero di rispondere con messaggi privi di contenuti :)

 

ps: la gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il popò. Questo detto è per te e per tutti quelli che vengono qui a fare la paternale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

E quali sarebbero questi fatti? Da una settimana non fai altro che lamentarti e piangere per questa palestra. Se questi sono i fatti ( per te ) sono fiero di rispondere con messaggi privi di contenuti :)

 

ps: la gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il popò. Questo detto è per te e per tutti quelli che vengono qui a fare la paternale

i fatti sono che della gente mai comparsa nel quartiere ha conquistato all'improvviso tutte le palestre, di cui una alle 2 di notte in un parco chiuso al pubblico dalle 20 di sera. per non parlare di quello che in 12 ore è passato dal livello 28 al livello 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Volli ha scritto:

Guarda pensavo anch'io una cosa del genere, ma domenica scorsa mentre stavo andando a fare l'aperitivo mi è comparso un Dragonite in strada..

Quindi secondo me i pokemon li trovi dappertutto, certo in altri posti compaiono piu frequentemente..

Per la domanda ripeto, non mi cambia niente, era semplice curiosità, anzi secondo me il gioco diventa noioso nel momento in cui catturare pokemon rari e forti diventa troppo semplice.. Vuoi mettere la soddisfazione a trovarne uno raro casualmente?

 

Spostarti da un posto all'altro non significa che diventa più semplice catturare pokemon rari, perchè io ad esempio mi sto spostando continuamente ma trovo tutti pokemon che troveresti normalmente, poi ci sono le eccezioni come kabutops, kabuto ecc.. ma ripeto, ognuno gioca come vuole, se la niantic non ha messo il ban permanente significa che anche a loro gli va bene. Quindi polemiche inutili.

6 minuti fa, Cyrax ha scritto:

per non parlare di quello che in 12 ore è passato dal livello 28 al livello 30

 

Avrà nerdato facendo tante evoluzioni con fortunuovo, non vedo dove sia il problema. 

 

Comunque rosicare sotto questo post non serve a niente, perchè mentre tu stai qui a perdere tempo a scrivere ce un altra persona dall'altra parte che ha appena capito come usare il fake gps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Spostarti da un posto all'altro non significa che diventa più semplice catturare pokemon rari, perchè io ad esempio mi sto spostando continuamente ma trovo tutti pokemon che troveresti normalmente, poi ci sono le eccezioni come kabutops, kabuto ecc.. ma ripeto, ognuno gioca come vuole, se la niantic non ha messo il ban permanente significa che anche a loro gli va bene. Quindi polemiche inutili.

 

Avrà nerdato facendo tante evoluzioni con fortunuovo, non vedo dove sia il problema. 

 

Comunque rosicare sotto questo post non serve a niente, perchè mentre tu stai qui a perdere tempo a scrivere ce un altra persona dall'altra parte che ha appena capito come usare il fake gps.

certo, 1000 evoluzioni servono per passare dal livello 28 al livello 30. 1 MILIONE di punti exp, più di quanti ne servano per passare dal livello 1 al livello 27. e vuoi farmi credere che in 12 ore sia possibile fare una cosa del genere onestamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cyrax ha scritto:

certo, 1000 evoluzioni servono per passare dal livello 28 al livello 30. 1 MILIONE di punti exp, più di quanti ne servano per passare dal livello 1 al livello 27. e vuoi farmi credere che in 12 ore sia possibile fare una cosa del genere onestamente?

 

Se non è possibile allora chiuditi in un angolino e piangi, oppure vai dai castori e mettiti a rosicare la legna come fanno loro, più di così non posso dirti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SirCricksALot ha scritto:

Forse non hai capito bene anche alcuni miei amici usano lo spoof ecc qualsiasi asino lo puo fare visto che le guide come questa non mancano... il discorso é di non venirmi a dire cavolate "io imbroglio perché non ho tempo" perche se non lo avresti non saresti qui a discutere sui moralisti.. il gioco non devi giocarlo per forza

Apparte che non ho detto che "imbroglio" perché non ho tempo ma perché piuttosto che uscire e stare appiccicato al telefono per giocare non mi sembra una bella cosa quindi preferisco farlo a casa quando non ho nulla da fare e poi non è imbrogliare semplicemente la gente capace invece di saltare l ostacolo lo aggira e non capisco dove sta il problema ..ora questo è per tutti: questo topic è stato creato per un motivo quindi consiglierei di ignorare semplicemente la gente che vuole fare dibattiti perché 1 non hanno di meglio da fare(coerenza come dici tu) 2 facciamo il loro gioco se continuiamo quindi fuck what everyone else thinks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ragazzi bisogna cambiare alcune posizioni. Anatolia Rancho Cordova ( coordinate 38.550514824651515,-121.24022483825682 ) non spawna più Dratini ma Eevee ( dalle 17:00 di oggi ).

Lilydale Lake idem.

 

Ah ecco ... mi sembrava strano ... oggi pomeriggio sono entranto 10 minuti ed era cambiato tutto!

Altri posti per favore? Non riesco a evolvere i dratini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ragazzi bisogna cambiare alcune posizioni. Anatolia Rancho Cordova ( coordinate 38.550514824651515,-121.24022483825682 ) non spawna più Dratini ma Eevee ( dalle 17:00 di oggi ).

Lilydale Lake idem.

 

 

Ma io non ho capito una cosa, quello che ha scritto krusca ovvero questo:

 

"Victory Memorial Drive
Robbinsdale, MN 55422, Stati Uniti
45.027727, -93.319246"

 

E' un posto solo oppure sono tre diversi posti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma io non ho capito una cosa, quello che ha scritto krusca ovvero questo:

 

"Victory Memorial Drive
Robbinsdale, MN 55422, Stati Uniti
45.027727, -93.319246"

 

E' un posto solo oppure sono tre diversi posti?

Lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Ma io non ho capito una cosa, quello che ha scritto krusca ovvero questo:

 

"Victory Memorial Drive
Robbinsdale, MN 55422, Stati Uniti
45.027727, -93.319246"

 

E' un posto solo oppure sono tre diversi posti?

unico posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippuzzo ha scritto:

Lo stesso

 

Quindi è lo stesso posto? e perchè è scritto in tre diverse forme? su nox basta che scrivi ad esempio "victory memorial drive" e ti fa teletrasportare.. spero che krusca mi risponde perchè non è tanto chiaro questa cosa.. e poi krusca se conosci altri posti per farm ci fai un piacere, io oggi sto al parco sempione dove spawnano charmander a non finire e ho preso anche un tangela

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Pippuzzo ha scritto:

Ah ecco ... mi sembrava strano ... oggi pomeriggio sono entranto 10 minuti ed era cambiato tutto!

Altri posti per favore? Non riesco a evolvere i dratini

sto cercando. Comunque ti consiglio di visitare il profilo twitter di *spam* li postano sempre le novità con eventuali paradisi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

sto cercando. Comunque ti consiglio di visitare il profilo twitter di *spam*, li postano sempre le novità con eventuali paradisi pokemon

 

Se tu lo segui allora dicci tu i posti che loro consigliano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Se tu lo segui allora dicci tu i posti che loro consigliano

sul loro profilo pubblicano le foto in tempo reale della presenza di eventuali pokèmon rari in determinate zone ( tipo Lapras a Santa Monica qualche giorno fa oppure 2 Snorlax in un unico posto). Attualmente la novità, per cosi dire, sono la miriade di Electabuzz a Central Park e Jynx a Santa Monica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...