Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

1 minuto fa, jojon ha scritto:

capitava anche a me, non riuscivo ad installare ne pokemon go ne google maps etc.

ho scaricato la versione nox con pokemon go implementato e ho aggiunto xposed e il modulo mock mock location

e dove la trovo ? anche io credevo di aver scaricato la versione con già dentro il gioco sinceramente ma non ho trovato dentro niente =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga per Santa Monica intendete Santa Monica Pier vero?

E c'è un posto da attenzionare particolarmente?

 

P.s: sono a Parco Sempione ed effettivamente è pienissimo di Charmander ... prima con Pokevision andavo direttamente dove spownavano ... ora è off per volere della Niantic ma cmq i posti sono sempre quelli.

 

Se trovate altri nidi oltre a quelli che si leggono su facebook avvisate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Raga per Santa Monica intendete Santa Monica Pier vero?

E c'è un posto da attenzionare particolarmente?

 

P.s: sono a Parco Sempione ed effettivamente è pienissimo di Charmander ... prima con Pokevision andavo direttamente dove spownavano ... ora è off per volere della Niantic ma cmq i posti sono sempre quelli.

 

Se trovate altri nidi oltre a quelli che si leggono su facebook avvisate :)

si, sono atterrato da poco li da milano, una 20ina di pokestop con esca attivi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippuzzo ha scritto:

Se trovate altri nidi oltre a quelli che si leggono su facebook avvisate :)

 

Quali sarebbero gli altri nidi? 

 

Comunque ragazzi, la lista è questa qui:

 

Santa Monica Pier (Omanite, Kabuto, electrabuzz)
Central Park (di tutto e downzee in quantità)
Centro londra (jinx)
Lilydale Lake (dratini a gogo)
Victory Drive Parkaway (6 pokéstop) (tauros)
Columbus Ohio, Highsbank park
Brisbane, Australia
52.936191, 4.726726  (mister mime)
Disney world (florida)
Venezia, Mestre (magikarp)
Anatolia Rancho Cordova, CA 95742 (Dratini e Flareon)
Victory Memorial Drive (Eevee)
Parco Sempione a Milano (charmender e di tutto)
Old Sacramento (di tutto). Se ti sposti da da Rancho Cordova ad Old sacramento non c'è soft-ban.

 

Mi serve un attimo una mano da voi per aggiornarla perchè se non sbaglio è stato detto che a Rancho Cordova e a Lilydale Lake non ci sono più dratini, e che al Victory Memorial Drive non si trovano più eevee. Confermate il tutto? Invece se a Parco Sempione mi confermate che ci sono ancora gli Charmander non modifico anche quella voce tra parentesi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque spero che i criticoni siano tutti felici, pokevision ha deciso di smettere la propria attività ( per il momento ). Auguro a tutti quelli che hanno criticato di trovare un charizard nelle vicinanze e non sapere dove andare XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Comunque spero che i criticoni siano tutti felici, pokevision ha deciso di smettere la propria attività ( per il momento ). Auguro a tutti quelli che hanno criticato di trovare un charizard nelle vicinanze e non sapere dove andare XD 

Io rosico perchè ieri non sapevo di pokevision , era apparso nella mappa uno snorlax e non l'ho beccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, gigigrunge81 ha scritto:

 

Quindi Parco Sempione ora è pieno di Bulbasaur al posto dei Charmander?

 

No dicono che ci sono sempre charmander, ma nella lista che abbiamo stilato sono cambiati alcuni nidi come quelli di eevee e dratini.. però devo avere conferma.. @Krusca tu mi confermi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho provato a calcolare L'IV usando quest'altro tool: https://thesilphroad.com/research

 

Mi dite come leggerlo? cioè se quello di prima era incasinato, questo lo è ancora di più lol ScreenHunter_5534 Jul. 31 14.15.jpg

 

Come si legge questo? cioè 30 è il tetto massimo per attacco+difesa e 15 è il tetto massimo per la stamina? E qual'è quello che conviene avere più alto? attack+defense o stamina? E poi, qual'è il minimo valore per capire che il pokemon è buono?

@jojon puoi aiutarmi anche qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ariamis ha scritto:

Ragazzi ho provato a calcolare L'IV usando quest'altro tool: https://thesilphroad.com/research

 

Mi dite come leggerlo? cioè se quello di prima era incasinato, questo lo è ancora di più lol ScreenHunter_5534 Jul. 31 14.15.jpg

 

Come si legge questo? cioè 30 è il tetto massimo per attacco+difesa e 15 è il tetto massimo per la stamina? E qual'è quello che conviene avere più alto? attack+defense o stamina? E poi, qual'è il minimo valore per capire che il pokemon è buono?

@jojon puoi aiutarmi anche qui?

è lo stesso aerodactyl di prima?, vedi che la stardust si puo regolare, il problema è l'arco che è un po troppo ad occhio,,,,,usa l'altro calcolatore

22 minuti fa, stief21 ha scritto:

io sono riuscito a muovermi solo che va lentissimo è normle???

puoi attivare il VT ne bios? cambia parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ma non ho ancora capito se è una mappa in tempo reale oppure una mappa contenente segnalazioni di altri utenti?!

 

La seconda, è inutile comunque.

43 minuti fa, jojon ha scritto:

è lo stesso aerodactyl di prima?, vedi che la stardust si puo regolare, il problema è l'arco che è un po troppo ad occhio,,,,,usa l'altro calcolatore

puoi attivare il VT ne bios? cambia parecchio

 

Si è lo stesso, ma alcuni dicono che quel calcolatore è migliore.. comunque è vero che l'arco comprende dei range però poi in basso sei tu a settare gli HP giusti e i PL giusti. Comunque tu sai leggerlo questo? l'aerodactyl è lo stesso e qui mi da 33/30 che significa? è un bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gerry ha scritto:

Ragazzi Pokevision ha chiuso :(((((((( Conoscere qualche alternativa per Pc? 

Effettivamente è un bel trauma ... lo avevo appena conosciuto ed era utilissimo.

Credo che prima o poi esca un sito simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ariamis ha scritto:

 

La seconda, è inutile comunque.

 

Si è lo stesso, ma alcuni dicono che quel calcolatore è migliore.. comunque è vero che l'arco comprende dei range però poi in basso sei tu a settare gli HP giusti e i PL giusti. Comunque tu sai leggerlo questo? l'aerodactyl è lo stesso e qui mi da 33/30 che significa? è un bug?

cè qualcosa che non va, non puo superare i 30 la somma di attacco+difesa, che lvl sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...