Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

21 ore fa, Lief ha scritto:

Bla bla bla l'indispettito

Se l'ha detto  Mustafa Yildiz allora ci credo che è pay2win. 

 

Ma mi hai convinto, Pokémon Go è pay to win.

 

Vuoi giocare più a lungo? Devi comprare la batteria.

Esci e piove, compra l'ombrello.

Esci e fà caldo, acqua e gelato. Ah il cappellino.

Vuoi andare al paese vicino, ma non hai la patente?  Compra la bici.

Vuoi andare al paese vicino eh hai la patente? Compra la macchina, assicurazione, pieno alla macchina!

Ti distrai mentre guidi, muori.

Funerale, cavolo se costa.

 

Solo i ricconi possono giocarci. Decisamente pay to win (cit)

 

Detto questo non vado oltre questa quisquilia.

 

oh @Cyrax fatte na vita e soprattutto na ragione! Quello è passato dal 28 al 30 perché di certo non passa il tempo a moralizzare, a dare degli sfigati, gentaglia, vergognatevi sfigati! (Mi ti immagino tipo un Girolamo Savonarola, il fustigatore predicatore, non a caso i suoi seguaci si chiamavano "PIAGNONI" . (ps e sicuramente per passare da 28 a 30 usa il bot, che non centra nulla con questa guida, se vuoi te lo passo e vai a comandarehh il tuo quartiere, così cacci via le brutte persone "mai viste nel quartierehh che si intrufolano nei parchi chiusi la nottehh."  (al rogooh!1!1!!)

 

8 ore fa, Ariamis ha scritto:

 

Quindi è lo stesso posto? e perchè è scritto in tre diverse forme? su nox basta che scrivi ad esempio "victory memorial drive" e ti fa teletrasportare.. spero che krusca mi risponde perchè non è tanto chiaro questa cosa.. e poi krusca se conosci altri posti per farm ci fai un piacere, io oggi sto al parco sempione dove spawnano charmander a non finire e ho preso anche un tangela

 

Oh io c'ho na vita :D il posto che ho scritto è uno spot solo, quelle sono le info per trovarli. Per favore il bot lasciamolo sta. Hai un pm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Krusca ha scritto:

Pokémon Go è pay to win.

 

Vuoi giocare più a lungo? Devi comprare la batteria.

Esci e piove, compra l'ombrello.

Esci e fà caldo, acqua e gelato. Ah il cappellino.

Vuoi andare al paese vicino, ma non hai la patente?  Compra la bici.

Vuoi andare al paese vicino eh hai la patente? Compra la macchina, assicurazione, pieno alla macchina!

Ti distrai mentre guidi, muori.

Funerale, cavolo se costa.

 

Solo i ricconi possono giocarci. Decisamente pay to win 

 

Sono morto :asduj1: :rotfl: :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa notte c'è stato un aggiornamento serverside, in cui sono cambiati gli spawn nei nidi e c'è stato un bilanciamento dei movesets.

Ecco la lista con i danni aggiornati:

https://docs.google.com/…/1_nO-IuAWZk3iAtFNDdeG7E_98X…/edit…

Spawn ai nidi:

https://www.reddit.com/…/com…/4v78mw/psa_nests_have_changed/

3 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Ariamis a te va il gioco?

 

Certo:

 

ScreenHunter_5518 Jul. 30 09.22.jpg 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo seriamente di darci una calmata, perché è la terza volta che vi mettete a litigare e la terza in cui mi tocca riprendervi. Continuando di questo passo, scusate se devo essere cattivo, si chiude la discussione, quindi evitiamo, per favore.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippuzzo ha scritto:

Raga trascorsa una notte da Sacramento mi sono spostato a Central Parkm a una volta lì non vedo nulla , neanche un pokestop .... succede anche a voi?

C'è qualcuno li che mi puo dare conferma?

Grazie

Stessa cosa a me da ieri..dopo un po' di riavvii inizio a rivedere cose ma ora nulla

Aiuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Stessa cosa a me da ieri..dopo un po' di riavvii inizio a rivedere cose ma ora nulla

Aiuto?

Io ora rivedo i pokestops ma sono tutti bianchi.

Facendo una ricerchina ho visto che con l'aggiornamento di stanotte si è creato qualche problema ... non siamo i soli.

Cmq attendo conferme da altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Io ora rivedo i pokestops ma sono tutti bianchi.

Facendo una ricerchina ho visto che con l'aggiornamento di stanotte si è creato qualche problema ... non siamo i soli.

Cmq attendo conferme da altri :)

Speriamo si trovi una soluzione perché sono bloccato ancora al livello 20 ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ocropoid ha scritto:

Mi potete dare le coordinate per old sacramento?thaanks

 

Non servono, scrivi old sacramento e ti teletrasporta.

 

Comunque ragazzi ho trovato una calcolatrice che permette di scegliere un pokémon, inserire i suoi PL (Punti Lotta) e cliccare su “Evolve” per vedere in anticipo il suo massimo potenziale. Facciamo un esempio: avete catturato un Abra con 400 PL. Facendolo evolvere in Kadabra potrà potenzialmente avere 544-780 PL con una varianza di 1,36-1,95. Quel Kadabra avrà la possibilità di evolversi in un Alakazam con 761-1287 PL con una varianza di 1,4-1,65. Se invece il vostro Abra dovesse avere 350 PL, nelle due evoluzioni successive avrà rispettivamente 476-682 e 666-1125. Va precisato che per vedere il risultato di una seconda evoluzione vanno inseriti i PL del primo stadio evolutivo, non della creatura base.  Non sarete mai in grado di conoscere i PL esatti dell’evoluzione di un pokémon, ma grazie a questa calcolatrice potete farvi una buona idea. Come potete vedere, anche un gap di 50 PL può fare una grande differenza e in questo modo avrete la possibilità di risparmiare un bel po’ di Polvere di Stelle e Caramelle. Per utilizzare la calcolatrice andate qui http://pogotoolkit.com/

 

E poi dei ragazzi mi hanno segnalato un app che sembra la più efficiente al momento, si chiama "Go Tools" fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 16:18, DarkSouls3 ha scritto:

Spettacolo.....mi sa che ti raggiungerò in Australia. Magnifica guida

io mi sono bloccata all'installazione di mock mock locations... lo cerco con la lente ma non riesco ad installarlo. :(

 

On 23/7/2016 at 16:18, DarkSouls3 ha scritto:

Spettacolo.....mi sa che ti raggiungerò in Australia. Magnifica guida

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marco94 ha scritto:

?stype=lo&jlou=AffW9ESGx4hXAlmy-UydBhF6L

 

Perché non mi appare più niente? Sono al Central Park da più di una settimana e mi è sempre andato benissimo, ma oggi mi sta dando questo problema...

Anche a me ha dato problemi Central Park , sono dovuto andare via visto che non mi compariva nulla.

Per curiosità cosa ci hai trovato di bello li? Oltre a rimepirti la borsa di "cianfrusaglie" ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

Anche a me ha dato problemi Central Park , sono dovuto andare via visto che non mi compariva nulla.

Per curiosità cosa ci hai trovato di bello li? Oltre a rimepirti la borsa di "cianfrusaglie" ? 

Ho trovato solo 103 pokemon, tra cui exeggutor al 1139 (per adesso il mio più forte)
In che posto sei andato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...