Vai al commento

[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

Ciao a tutti, premetto che sono arrivato a livello 21 giocando "legalmete". Ora però sono stufo di vedere gente che sale di livello senza il minimo sforzo, quindin ho pensato di provare NOX. Ho seguito passo passo le indicazioni della guida finchè è apparsa la scritta che il mio dispositivo non era compatibile. Ho letto sul sito di Nox che è normale e mi dicevano di installare la nuova versione. L'ho fatto e ho seguito ancora una volta la guida però al momento di associare l'account di google (creato ad hoc) per scaricare google maps e pokemon go, mi dice che ci sono dei problemi con i server google e non mi fa continuare... avete dei suggerimenti?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheItalianStyle ha scritto:

Ciao a tutti, premetto che sono arrivato a livello 21 giocando "legalmete". Ora però sono stufo di vedere gente che sale di livello senza il minimo sforzo, quindin ho pensato di provare NOX. Ho seguito passo passo le indicazioni della guida finchè è apparsa la scritta che il mio dispositivo non era compatibile. Ho letto sul sito di Nox che è normale e mi dicevano di installare la nuova versione. L'ho fatto e ho seguito ancora una volta la guida però al momento di associare l'account di google (creato ad hoc) per scaricare google maps e pokemon go, mi dice che ci sono dei problemi con i server google e non mi fa continuare... avete dei suggerimenti?

 

grazie mille

 

Installa i file .apk di Pokémon GO e Maps. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Se non riesci a scaricare dal Google PlayStore, questa è l'unica soluzione. :o

 

Anyway, io ho ancora problemi con il detect failed positions da ieri pomeriggio. :[

Qualcuno ha risolto?

è quello di cui avevo chiesto 2 giorni fa

però. a quanto pare, per problemi tecnici d'ora in poi ce la dobbiamo cavare da soli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, stief21 ha scritto:

buongiorno ...se mi sono spostato a central park posso usare la poste pay e caricare sopra le monete o rischio di essere beccato ??

Se usi Nox e ti sposti in giro per il mondo un po' rischio c'è sempre, per ora però hanno fatto solo ban temporanei e niente di serio, in futuro non si sa se prenderanno provvedimenti più seri come quelli di Ingress  (ban permanente). 

Se vuoi shoppare nessuno te lo vieta però prendi sempre in cosiderazione il fatto che potrebbero bannarti e potresti perdere i soldi che investi in questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Melior ha scritto:

Ciao a tutti,

ho seguito passo passo la guida e sono abbastanza certo di aver fatto tutto giusto ma ad oggi 5/8/16 non sono stato in grado di rimuovere l'errore "failed to detect location" se non togliendo l'opzione di "allow mock location" dalle opzioni di sviluppatore.

 

Ci sono altri modi che non so? ho cercato un pò in giro ma l'unico metodo che ha funzionato è questo....

 

EDIT: e senza di questo lockit non funziona ovviamente. Altri con lo stesso problema? inoltre che cosa comporta disabilitare il mock location?

Penso di aver fixato. Ho disinstallato Xposed e rifatto quel pezzo di procedura ma rifacendola mi sono accorto che nella schermata dei modules sulla destra in corrispondenza del modulo di Mock Mock c'è una spunta. A memoria non ricordo né di averla vista né di averla spuntata.

Ora funziona quindi credo fosse quello!

Let me know

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Pippuzzo ha scritto:

Non ne esistono più ... io sono stato a San Francisco Pier dove oltre ad aver farmato 300 caramelle Dratini sono arrivato a quasi 1200 caramelle Magikarp.

Usa skiplagged per vedere dove spownano i Dratini.

 

cercando su internet pare che skiplagged sia un agenzia di viaggi in aereo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho provato Nox ieri sera e a Sydney andava benissimo ... volevo provarlo nella mia città ... ma quando provo a spostarmi a est/ovest invece che muoversi camminando è come se si teletrasportasse ad caxxum ... qual è il problema?!

Non ho installato nulla, solo il Nox con Pokemon go integrato .... mi manca qualcosa? strano perchè a Sydney andava tutto benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono disperato sto cercando Snorlax nelle uova da 10 ma nulla.. adesso mi sono deciso a provare Nox unica cosa sapete la zona o locazione da postare per trovarlo? anche se Nox leggo che al momento non funziona bene.. vi chiedo ugualmente la locazione.

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, generalezargon ha scritto:

ragazzi di punto in bianco nox all'avvio mi blocca il pc tutto fermo compresa la freccia del mouse. vicino al nome dell'applicazione nox in alto a sinistra inoltre compare un punto esclamativo rosso!Cosa devo fare???

Per caso hai fatto l'aggiornamento a Windows 10 Anniversary Update? Da quando l'ho installato ieri ho diversi problemi anch'io. Io sto provando ad installare di nuovo tutto, tra l'altro a inizio mese è uscita una nuova versione di Nox ottimizzata per Pokemon Go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...