Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Bella strategia! Ma non è ban-ale?

Hahhaha si effettivamente potrebbbe... ma io prima di passare da un paese all altro... cioè da Italia e Francia ad America ad Australia ogni volta aspetto 2 giorni ovvero 48 senza entrare proprio nel gioco... tipo ora sono a Sidney e ci sono da circa 3 giorni e ci sto giocando tranquillamente... quando deciderò di tornare in Italia aspetterò 2 giorni senza proprio entrare in pokemon go e poi mi loggero direttamente dell Italia... sinceramente io così facendo non ho ricevuto mai neanche un softban.. figuriamoci un permaban... E sono riuscito attualmente a portare il mio pokèdex a quota 143 pokemon su 145!!! Livello quasi 24... senza considerare i molto doppioni di pokèmon allucinanti!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Ahahah si potrebbe anche essere... anche se sta cosa del controllo dell ip non mi convince molto nel senso che non credo bannino per questo... cmq siccome non ne sono certo mi sto zitto... poi se dovesse succedere amen.. nel senso che ormai sinceramente per me al momento il gioco si può ritenere finito... certo se trovo sto Benedetto porygon e meglio hahahaha però cmq tutti i pokemon che ci sono attualmente nel gioco ci sono tutti ormai... E l account che utilizzo al momento ancora funziona... quindi cmq per ora mi sto divertendo parecchio con tutti sto pokemon.. poi se arriva pazienza chiudo e ciaooo hahahahah ripeti ormai ciò che fatto e fatto hahahaha cmq ti dirò anche un altra cosa con la massima onestà... io il massimo che ho fatto e stato solo falsicare la mia posizione... purtroppo non posso permettermi di viaggiare come altri... E allora mi sono posto una domanda... perché non potrò mai completare il gioco rispetto agli altri? E la cosa mi rodeva... quindi ho deciso di andare a New York ma a gratis hahahahah però ti posso garantire con la massima sincerità che oltre a questo io non ho mai utilizzato nient altro... tutti i pokemon che ho dal primo all ultimo sono stati tutti trovati e catturati manualmente compresi oggetti e percorsi... in pratica il gioco e stato fatto tutto al 100 per cento in maniera regolare..  infatti c ho giocato realmente io per tante ore... senza bot e niente... solo che invece di essere nel buco del cul.. del mondo hahahah ero in altri posti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia in che paese? Lo cerco disperatamente hahahaha cmq ora sono in attesa per potermi spostare ad Hong Kong e tentare di catturare un ferfetch' una volta preso ed arrivato a quota 144 pokemon mi mancherà solo porygon... e quello lo cercherò quando rientrero definitivamente in italia per non spostarmi piu.... E poi fine ahahahhaahha per ora... vedremo in seguito se arriveranno i leggendari o magari la seconda generazione ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

In Italia in che paese?

 

Certo non lo vengo a spoilerare a chi se mette a giocare con il Fake GPS, cmq l'ho beccato divertendomi a giocare, come dovrebbe essere e senza ossessioni, mi sono trovato il pokemon virtuale e da SODDISFAZIONE. Se poi come sta facendo la niantic, la quale sta inserendo pokemon rari un pò alla volta basta avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Certo non lo vengo a spoilerare a chi se mette a giocare con il Fake GPS, cmq l'ho beccato divertendomi a giocare, come dovrebbe essere e senza ossessioni, mi sono trovato il pokemon virtuale e da SODDISFAZIONE. Se poi come sta facendo la niantic, la quale sta inserendo pokemon rari un pò alla volta basta avere pazienza.

Hahahahah vabbè allora ne farò a meno per ora ahahaha aspetterò di scambiarlo con qualcuno in futuro... anche se mi hai aiutato cmq... Roma ahahahaha cmq il fatto che la niantic inserisce pokemon rari un Po alla volta che significa? Non ho capito... i pokemon disponibili quelli sono tutti... solo che in posti trovi solo rattata.. in un altri posti invece ce un abbondanza superiore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2016 at 11:33, Sensi_Skunk ha scritto:

Hahahahah vabbè allora ne farò a meno per ora ahahaha aspetterò di scambiarlo con qualcuno in futuro... anche se mi hai aiutato cmq... Roma ahahahaha cmq il fatto che la niantic inserisce pokemon rari un Po alla volta che significa? Non ho capito... i pokemon disponibili quelli sono tutti... solo che in posti trovi solo rattata.. in un altri posti invece ce un abbondanza superiore...

 

Se vuoi localizzare la città, usando il pc con me fai poca strada, intendo cmq che sta rivedendo le rarità, cmq stralunare un gioco che fa passare il tempo in compagnia o cmq far divertire la gente e trovarsi Players Uber con conseguente dislivello del gioco da fastidio, il 90% dei Dragonite probabilmente  sono di Player che usano il Fake GPS e cmq rompono il *censura* ai player prendendo le palestre senza muovere il *censura*. Poi per il gioco sempliciotto che è se non vi piace camminare giocate ad altri titoli pokemon, non rompete solo per dire ai vostri amici che avete completato il pokedex in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Se vuoi localizzare la città, usando il pc con me fai poca strada, intendo cmq che sta rivedendo le rarità, cmq stralunare un gioco che fa passare il tempo in compagnia o cmq far divertire la gente e trovarsi Players Uber con conseguente dislivello del gioco da fastidio, il 90% dei Dragonite probabilmente  sono di Player che usano il Fake GPS e cmq rompono il c4zz0 ai player prendendo le palestre senza muovere il *censura*. Poi per il gioco sempliciotto che è se non vi piace camminare giocate ad altri titoli pokemon, non rompete solo per dire ai vostri amici che avete completato il pokedex in poco tempo.

Ahhshshssh vabbè io mo che torno in italia un giro dalla parti di Roma ( col pc ovviamente ahhaahah) me lo vedo a fare... non si sa mai..  ci provo ahhaha cmq a parte il fatto degli inserimenti dei pokemon rari gradualmente..  io dico se sono di carovigno (Br) che già qua la linea fa schifo figurati il segnale gps... ma pur ammettendo che fili tutto liscio... io mi so girato carovigno 4 o 5 volta per intero... i pokemon che ci sono qua 3 sono..  rattata pidgey zubat..  na volta che ho fatto 100 radicata 100 pidgotti e 100 goldbat permetti che mi so scocciato... i soldi per potermi spostare dalla mia città non ce l ho... tu che faresti? O abbandoni o imbrogli un Po no? Di certo il gusto di cercarli e catturarli manualmente non me lo sono lavato.. infatti i bot che fanno tutto soli ...quelli no... non li tollero... che ci giochi a fare che fanno tutto loro tu manco vedi... però ripeto il fatto di falsicare solo la mia posizione quello per me è un obbligo se voglio continuare a giocare ( cmq questo è un mio modesto parere, può essere che io sbagli non lo escludo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

...


 

Anche il mio è un modesto parere, cmq io personalmente credo smetterei  di giocare o cmq me la godrei quando ne avrei la possibilità. Il  discorso cmq inizia a poter dare fastidio è quando uno che gioca a NY o cmq in america con il F GPS e usa uber da noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

almeno avresti dovuto barare in maniera seria utilizzando i proxy

ah, non so se lo hai scritto tu poiché non ho ben capito.

 

in che senso non pensi controllino l'ip?

l'ip è in assoluto il controllo prioritario che viene fatto.

congruenza ip-geolocalizazione.

 

in assoluto quello che ha portato più ban dal gioco assieme a chi ha utilizzato i radar con le applicazioni che richiedevano l'accesso con il proprio account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Se vuoi localizzare la città, usando il pc con me fai poca strada, intendo cmq che sta rivedendo le rarità, cmq stralunare un gioco che fa passare il tempo in compagnia o cmq far divertire la gente e trovarsi Players Uber con conseguente dislivello del gioco da fastidio, il 90% dei Dragonite probabilmente  sono di Player che usano il Fake GPS e cmq rompono il c4zz0 ai player prendendo le palestre senza muovere il *censura*. Poi per il gioco sempliciotto che è se non vi piace camminare giocate ad altri titoli pokemon, non rompete solo per dire ai vostri amici che avete completato il pokedex in poco tempo.

Ahhshshssh vabbè io mo che torno in italia un giro dalla parti di Roma ( col pc ovviamente ahhaahah) me lo vedo a fare... non si sa mai..  ci provo ahhaha cmq a parte il fatto degli inserimenti dei pokemon rari gradualmente..  io dico se sono di carovigno (Br) che già qua la linea fa schifo figurati il segnale gps... ma pur ammettendo che fili tutto liscio... io mi so girato carovigno 4 o 5 volta per intero... i pokemon che ci sono qua 3 sono..  rattata pidgey zubat..  na volta che ho fatto 100 radicata 100 pidgotti e 100 goldbat permetti che mi so scocciato... i soldi per potermi spostare dalla mia città non ce l ho... tu che faresti? O abbandoni o imbrogli un Po no? Di certo il gusto di cercarli e catturarli manualmente non me lo sono lavato.. infatti i bot che fanno tutto soli ...quelli no... non li tollero... che ci giochi a fare che fanno tutto loro tu manco vedi... però ripeto il fatto di falsicare solo la mia posizione quello per me è un obbligo se voglio continuare a giocare ( cmq questo è un mio modesto parere, può essere che io sbagli non lo escludo)

 

3 minuti fa, NooneWho ha scritto:

almeno avresti dovuto barare in maniera seria utilizzando i proxy

ah, non so se lo hai scritto tu poiché non ho ben capito.

 

in che senso non pensi controllino l'ip?

l'ip è in assoluto il controllo prioritario che viene fatto.

congruenza ip-geolocalizazione.

 

in assoluto quello che ha portato più ban dal gioco assieme a chi ha utilizzato i radar con le applicazioni che richiedevano l'accesso con il proprio account.

E allora a me fin ora è andata piu che bene che vi devo dire... visto che cmq i ho finito lo stesso... cmq riguardo il fatto che può dare fastidio vi do ragione... il discorso e che è un gioco quindi è normale che cmq in cui ci gioca scaturisce l istinto di competizione con gli altri no? Che dite? Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Se vuoi localizzare la città, usando il pc con me fai poca strada, intendo cmq che sta rivedendo le rarità, cmq stralunare un gioco che fa passare il tempo in compagnia o cmq far divertire la gente e trovarsi Players Uber con conseguente dislivello del gioco da fastidio, il 90% dei Dragonite probabilmente  sono di Player che usano il Fake GPS e cmq rompono il c4zz0 ai player prendendo le palestre senza muovere il *censura*. Poi per il gioco sempliciotto che è se non vi piace camminare giocate ad altri titoli pokemon, non rompete solo per dire ai vostri amici che avete completato il pokedex in poco tempo.

Ahhshshssh vabbè io mo che torno in italia un giro dalla parti di Roma ( col pc ovviamente ahhaahah) me lo vedo a fare... non si sa mai..  ci provo ahhaha cmq a parte il fatto degli inserimenti dei pokemon rari gradualmente..  io dico se sono di carovigno (Br) che già qua la linea fa schifo figurati il segnale gps... ma pur ammettendo che fili tutto liscio... io mi so girato carovigno 4 o 5 volta per intero... i pokemon che ci sono qua 3 sono..  rattata pidgey zubat..  na volta che ho fatto 100 radicata 100 pidgotti e 100 goldbat permetti che mi so scocciato... i soldi per potermi spostare dalla mia città non ce l ho... tu che faresti? O abbandoni o imbrogli un Po no? Di certo il gusto di cercarli e catturarli manualmente non me lo sono lavato.. infatti i bot che fanno tutto soli ...quelli no... non li tollero... che ci giochi a fare che fanno tutto loro tu manco vedi... però ripeto il fatto di falsicare solo la mia posizione quello per me è un obbligo se voglio continuare a giocare ( cmq questo è un mio modesto parere, può essere che io sbagli non lo escludo)  cmq nel caso dovesse arrivare il ban permanente : www.youtube.com/watch?v=DR3ggv54Qsg hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...