Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

18 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Per caso hai fatto l'aggiornamento a Windows 10 Anniversary Update? Da quando l'ho installato ieri ho diversi problemi anch'io. Io sto provando ad installare di nuovo tutto, tra l'altro a inizio mese è uscita una nuova versione di Nox ottimizzata per Pokemon Go

Ma l'unica cosa che si è aggiornata è stata la scheda video nvidia. Provo a re installare la versione di cui parli?o qualcuno conosce una nuova soluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, generalezargon ha scritto:

Ma l'unica cosa che si è aggiornata è stata la scheda video nvidia. Provo a re installare la versione di cui parli?o qualcuno conosce una nuova soluzione?

Appena finisco ti dico se ho risolto qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, generalezargon ha scritto:

Ma l'unica cosa che si è aggiornata è stata la scheda video nvidia. Provo a re installare la versione di cui parli?o qualcuno conosce una nuova soluzione?

Ciao, mentre cercavo di risolvere il mio problema e smanettavo in impostazioni varie son riuscito a far comparire il punto esclamativo rosso uguale al tuo :XD: A me avvisava che non avevo la VT (Virtualization Tecnology) attiva, prova a controllare nelle impostazioni del BIOS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uso il teletrasporto mentre sto giocando, vengo softbannato? Faccio un esempio pratico: sono a Verona, ho impostato a inizio gioco che sono lì, poi stesso quando ho loggato già, voglio andare a Sydney, catturo qualche pokemon lì e poi rimetto la posizione che ho messo a inizio game per poi sloggare... Verrei softbannato così? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Sonic ha scritto:

Se uso il teletrasporto mentre sto giocando, vengo softbannato? Faccio un esempio pratico: sono a Verona, ho impostato a inizio gioco che sono lì, poi stesso quando ho loggato già, voglio andare a Sydney, catturo qualche pokemon lì e poi rimetto la posizione che ho messo a inizio game per poi sloggare... Verrei softbannato così? 

ovvio che sì ... (ma se usi il metodo per sbannarti che spiega all'inizio, funziona)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ariamis ha scritto:

Ragazzi oltre a santa monica pier dove consigliate di farmare?

 

Ma a Santa Monica Pier andando verso il mare si farma? Io non trovo molto :/... Comunque ragazzi sapete come camminare con wasd su bluestacks? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Pippuzzo ha scritto:

 

Caspita bello ... è softban sicuro cmq :D

In questo momento c'è un bel Lapras ... se dicessero pure le stats ivs sarebbe perfetto!

Intanto io ho beccato un Gyarados al 100% :D 

 

la zona che mi ha dato risultati migliori è tra sydney e melbourn senza softban, usando lo sniper però, col nox non so come va

stamattina prima di loggare ho aspettato un lapras, uscito a stoccolma, mi sono spostato e utilizzato l'unban

http://www.pokespawns.be/

questo a volte dice anche la percentuale ha funzionato fino ad un ora fa, magari dopo si riprende

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questi giorni sono bloccato a casa (causa gamba rotta) e volevo usare nox solo per prendere delle pokeball dai pokestop. ho usato la stessa mail che uso su cell, ma su nox mi ha fatto creare pg nuovo a livello uno, mentre sul cell con stessa mail ho il mio solito pg al 15, non capisco cosa fare per avere il mio pg al 15 anche su nox...  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Ragazzi perchè ogni volta che cambio territorio mi soft bannano? D:

Devi fare spostamenti "reali" se decidi di andare dall'Italia a New York per esempio devi aspettare 8 - 9 ore dal tuo ultimo accesso in Italia, se decidi di andare a Londra ne devi aspettare 1 - 2 e così via 

 

10 ore fa, kromos ha scritto:

in questi giorni sono bloccato a casa (causa gamba rotta) e volevo usare nox solo per prendere delle pokeball dai pokestop. ho usato la stessa mail che uso su cell, ma su nox mi ha fatto creare pg nuovo a livello uno, mentre sul cell con stessa mail ho il mio solito pg al 15, non capisco cosa fare per avere il mio pg al 15 anche su nox...  

Hai per forza sbagliato a fare l'accesso, prova a rifarlo, non sei il primo a cui succede

 

1 ora fa, giacomorossi ha scritto:

Uscito aggiornamento alla 3.7.1 qualche modifica da fare nelle impostazioni di Nox ?

In teoria no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alice ha scritto:

Ma c'è un modo per velocizzare pc e nox? se si come posso fare?, ieri sera per la prima volta ho provato  sul pc ma ho notato che appena avvio nox diventa tutto lentissimo

Sicuramente devi avere attiva la  VT (Virtualization Tecnology) attiva poi dipende tutto dalle specifiche del pc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Sicuramente devi avere attiva la  VT (Virtualization Tecnology) attiva poi dipende tutto dalle specifiche del pc 

 

Ah grazie ora guardo se è attiva o meno cerco su google come fare che non sono in grado :D intanto grazie :)

 

edit: niente ho cercato ma non ho capito come fare per attivare il VT ( non me ne intendo) mi sa che lascio perdere allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alice ha scritto:

 

Ah grazie ora guardo se è attiva o meno cerco su google come fare che non sono in grado :D intanto grazie :)

 

edit: niente ho cercato ma non ho capito come fare per attivare il VT ( non me ne intendo) mi sa che lascio perdere allora :)

Solitamente bisogna premere uno o più tasti (ad esempio f10 o ctrl + canc, dipende da che computer hai) all'avvio del pc ed in questo modo si accede al menù del BIOS, da li devi cercare la VT e vedere se è attiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...