Vai al commento


[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

7 ore fa, Ariamis ha scritto:

Ragazzi scusate un attimo volevo una conferma, voi che avete usato questa guida quindi NOX + il gps location integrato, siete stati tutti bannati giusto? Cioè vi da l'errore "impossibile connettersi ai server"?

Io ho giocato con il mio account con cellulare e nox. Con il nox giocavo solo come legit player. Camminavo seguendo le strade rimanevo sempre e solo nella mia città e non giocavo mai per più di 3h al giorno con l'emulatore. E non sono stato bannato. Adesso con il mio account gioco solo dal cellulare x capire se il nox e sicuro ho creato un nuovo account con cui sono arrivato al livello 6. Con questo account l'unico errore che ho commesso e stato connetterlo dalla mia città loggando pero a Roma dove il giorno prima ero in ferie. Non so se questo mi comprometterà il test ma te lo faro sapere a giorni. In pratica ho il timore che geolocalizzino l'IP di chi si logga bannando chi ad esempio come me dalla regione Abruzzo una volta connesso risultava avere il player nel Lazio. Domani lo posizionerà nella mia città continuando a giocare e vediamo che succede.

 

Per il momento la certezza assoluta e che bannano se usi i bot. Se fai i jump e se multi account sullo stesso dispositivo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, eternity6 ha scritto:

Io ho giocato con il mio account con cellulare e nox. Con il nox giocavo solo come legit player. Camminavo seguendo le strade rimanevo sempre e solo nella mia città e non giocavo mai per più di 3h al giorno con l'emulatore. E non sono stato bannato. Adesso con il mio account gioco solo dal cellulare x capire se il nox e sicuro ho creato un nuovo account con cui sono arrivato al livello 6. Con questo account l'unico errore che ho commesso e stato connetterlo dalla mia città loggando pero a Roma dove il giorno prima ero in ferie. Non so se questo mi comprometterà il test ma te lo faro sapere a giorni. In pratica ho il timore che geolocalizzino l'IP di chi si logga bannando chi ad esempio come me dalla regione Abruzzo una volta connesso risultava avere il player nel Lazio. Domani lo posizionerà nella mia città continuando a giocare e vediamo che succede.

 

Per il momento la certezza assoluta e che bannano se usi i bot. Se fai i jump e se multi account sullo stesso dispositivo. 

 

 

Quello dei bot lo so anche io, però volevo sapere se erano stati bannati pure quelli che hanno usato questo metodo del thread ovvero usando solo NOX e il suo gps, pagine dietro ci sono stati ban? Perchè vorrei capire se i ban niantic li può vedere solo con i bot e quindi con nox ci si camuffa meglio oppure si viene bannati pure con nox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ariamis ha scritto:

 

Quello dei bot lo so anche io, però volevo sapere se erano stati bannati pure quelli che hanno usato questo metodo del thread ovvero usando solo NOX e il suo gps, pagine dietro ci sono stati ban? Perchè vorrei capire se i ban niantic li può vedere solo con i bot e quindi con nox ci si camuffa meglio oppure si viene bannati pure con nox.

 

Quello che ti posso ripetere e la mia esperienza. Non e tanto l'uso del nox a bannarti in quanto ufficialmente emuli il funzionamento di un cellulare che gioca alla loro applicazione, quanto il comportamento del giocatore. Se ti teletraspprti in luoghi geograficamente lontani del tuo punto di connessione: ad esempio giochi in America con connessione ADSL in italia, se quando cammini attraversi i palazzi invece che seguire le strade procedendo su un percorso naturale, se usi più account di gioco sul tuo computer, se giochi per tante ore consegutivamente  ignorando il fatto che i telefoni prima o poi so scaricano, se ogni giorno con il nox percorri più di 10km a piedi manco fossi un maratoneta...allora ti becchi il ban. Ma ti darò la certezza dopo i test con il mio secondo account. Per il momento il mio account principale nonostante qualche volta loggassi il nox funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 07:17, eternity6 ha scritto:

 

Quello che ti posso ripetere e la mia esperienza. Non e tanto l'uso del nox a bannarti in quanto ufficialmente emuli il funzionamento di un cellulare che gioca alla loro applicazione, quanto il comportamento del giocatore. Se ti teletraspprti in luoghi geograficamente lontani del tuo punto di connessione: ad esempio giochi in America con connessione ADSL in italia, se quando cammini attraversi i palazzi invece che seguire le strade procedendo su un percorso naturale, se usi più account di gioco sul tuo computer, se giochi per tante ore consegutivamente  ignorando il fatto che i telefoni prima o poi so scaricano, se ogni giorno con il nox percorri più di 10km a piedi manco fossi un maratoneta...allora ti becchi il ban. Ma ti darò la certezza dopo i test con il mio secondo account. Per il momento il mio account principale nonostante qualche volta loggassi il nox funziona.

 

non è assolutamente questo il modo in cui bannano gli utenti.

non certo se passi sopra ad un palazzo, visto che potresti esserci entrato ed essere uscito da una porta sul retro.

 

non certo se vai in mezzo ad un campo visto che potresti aver preso un sentiero.

non certo se non utilizzi un percorso naturale visto che ognuno fa la strada ed il percorso che vuole.

 

non certo se stai connesso consecutivamente visto che ognuno gioca quanto vuole.

non certo se fai 20 km al giorno visto che tanto per farti un esempio io in bici faccio 50Km per uscita ed inoltre ciascuno fa esattamente quello che vuole ed inoltre uno potrebbe anche girare in auto od in moto e farsene 150 km.

 

nessuno di questi parametri viene preso minimamente in considerazione da niantic.

 

ciò che viene preso in considerazione e che ha portato alla quasi totalità dei ban è l'IP della connessione associato alla località del gps.

 

da rimanere basiti che una guida come questa non comprendesse anche la logica spiegazione su come utilizzare i proxy per far risultare compatibile la localizzazione gps con l'ip della connessione. la gente qua andava in giro con l'IP di frosinone e si piazzava a new York pensando di essere al sicuro. allucinante.

 

non solo, come detto da un altro utente che non ricordo simulare la camminata è più rischioso piuttosto che effettuare jump realistici, infatti la camminata simulata invia decine di dati analizzabili  (Ad esempio per andare da un punto ad un altro vengono sempre eseguiti 3 passi in avanti, 1 a destra, 3 avanti, uno a destra, 3 avanti uno a destra)  invece "jump" realistici inviano singole coordinate.  ed è molto più difficile asserire che tu abbia usato dei tricks infatti io potrei semplicemente divertirmi a spegnere e riaccendere il mio gps sul dispositivo per risparmiare batteria semplicemente perchè mi andava di farlo e posso essermi spostato in Modo o in auto o persino in treno. dopodiché sono rimasto fermo seduto su una panchina a prenderemi i pokemon e poi ho spento il gps e me ne sono andato. E nessuno mi può dire nulla. Poco conta che sia vero o no.

 

Non solo, una follia che ho visto è registrare i lanci. state sicuri che dopo 150 lanci di fila con palla curva senza errori su un pokemon, il vostro account entra di diritto nella lista degli account da monitorare. 

 

in parole povere stando nella propria città e usando il fake gps con jump realistici solo per piazzarsi nei punti migliori dove sono presenti tanti pokestop ed eventualmente per andare a prendere una palestra, e senza abusarne, comporta pochissime possibilità di essere bannati.

 

utilizzando invece dei bot che prevendono molte azioni simulate che inviano migliaia di dati E RIPETITIVE, si rischia molto di più.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 23:44, Ariamis ha scritto:

 

Quello dei bot lo so anche io, però volevo sapere se erano stati bannati pure quelli che hanno usato questo metodo del thread ovvero usando solo NOX e il suo gps, pagine dietro ci sono stati ban? Perchè vorrei capire se i ban niantic li può vedere solo con i bot e quindi con nox ci si camuffa meglio oppure si viene bannati pure con nox.

Si bannano anche solo se hai usato questa quida,ho giocato per 2/3 ore massimo un paio di settimane fa poi non sono più entrata( volevo provare a vedere come funzionava nulla di più) e stamattina mi è arrivata l'email del ban :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alice ha scritto:

Si bannano anche solo se hai usato questa quida,ho giocato per 2/3 ore massimo un paio di settimane fa poi non sono più entrata( volevo provare a vedere come funzionava nulla di più) e stamattina mi è arrivata l'email del ban :D

 

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alice ha scritto:

Si bannano anche solo se hai usato questa quida,ho giocato per 2/3 ore massimo un paio di settimane fa poi non sono più entrata( volevo provare a vedere come funzionava nulla di più) e stamattina mi è arrivata l'email del ban :D

 

Ciao ALice in quelle 2/3 che cosa hai fatto esattamente con il NOX ?

 

In che località hai giocato e in che località eri realimente ?

In quelle 2/3 hai fatto differenti spostamenti da un'area all'altra usando il locatore GPS dell'emulatore ?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, eternity6 ha scritto:

 

Ciao ALice in quelle 2/3 che cosa hai fatto esattamente con il NOX ?

 

In che località hai giocato e in che località eri realimente ?

In quelle 2/3 hai fatto differenti spostamenti da un'area all'altra usando il locatore GPS dell'emulatore ?

 

Ciao :), conta che ho giocato solo 2/3 orette poi basta, comunque no sono sempre rimasta nel mio paese non mi sono spostata in nessun'altra parte,a sensazione penso che bannino tutti, conta che io ho giocato 2/3 ore massimo e sarò arrivata al livello massimo 6 poi non sono più entrata per 2/3 settimane e mi hanno bannato ieri mattina, se non mi arriva l'email non me ne sarei manco accorta visto che non ero più entrata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami se ti tartasso ma sono curioso devo farti altre semplici domande:

 

1- A che livello era quell'account ?

2- Dopo aver loggato quell'account con il nox o in quella rete hai loggato altri account ?

3- Con quell'account hai usato qualche servizio o app che faceva vedere i pokemon o che in qualche modo interagiva con l'app pokemon go ?

4- Con quell'account non hai mai usato bot ? O altri hack come fake gps direttamente da cellularE ?

5- Mentre giocavi seguivi le strade cittadine o ti muovevi nella retta più veloce da un pokestop all'altro ?

6- Hai usato script per la cattura dei pokemon ? (script lancio pokeball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, eternity6 ha scritto:

Scusami se ti tartasso ma sono curioso devo farti altre semplici domande:

 

1- A che livello era quell'account ?

2- Dopo aver loggato quell'account con il nox o in quella rete hai loggato altri account ?

3- Con quell'account hai usato qualche servizio o app che faceva vedere i pokemon o che in qualche modo interagiva con l'app pokemon go ?

4- Con quell'account non hai mai usato bot ? O altri hack come fake gps direttamente da cellularE ?

5- Mentre giocavi seguivi le strade cittadine o ti muovevi nella retta più veloce da un pokestop all'altro ?

6- Hai usato script per la cattura dei pokemon ? (script lancio pokeball)

Non mi tartassi tranquillo se posso aiutare qualcuno a capire qualcosa ecc sono disponibile :Dconta solo che non gioco da quell'account da 2/3 settimane quindi magari non mi ricordo tutto preciso :D

 

1. Era al livello 5 massimo 6 ( non ricordo con precisione)

2. Ho solo loggato con quell'account su nox, su wi fi ogni tanto entro pure con il mio account "pulito" da casa per vedere se ci sono plaestre libere ( da casa ne posso vedere 2)

3.  No niente di niente ho solo usato il fake gps e nient'altro

4.No quell'account è sempre stato usato solo ed esclusivamentesu nox, non ho mai provato a loggare da tablet, smart ecc

5. Mi muovevo "tagliando" la strada e non seguendo la strada £indicata"

6.No nessun script fatto tutto normalmente tramite mouse

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,

 

ieri ero a santa monica e ho trovato davvero tanta roba: machoke, tauros, kadabra, mankey, kabuto ecc

Sono stato anche a San Francisco Pier, ma trovavo solo magikarp o pokemon comuni.

Central Park tanta roba anche lì.

Un altro posto da consigliarmi per trovare qualcosa di più raro? tipo snorlax o lapras tenendo conto degli ultimi punti di spawn

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, masokiller ha scritto:

Ciao ragazzi,

 

ieri ero a santa monica e ho trovato davvero tanta roba: machoke, tauros, kadabra, mankey, kabuto ecc

Sono stato anche a San Francisco Pier, ma trovavo solo magikarp o pokemon comuni.

Central Park tanta roba anche lì.

Un altro posto da consigliarmi per trovare qualcosa di più raro? tipo snorlax o lapras tenendo conto degli ultimi punti di spawn

Grazie in anticipo

A san francisco è pieno di dratini, mi sono fatto 3 dragonite li!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2016 at 15:48, Ariamis ha scritto:

Ragazzi scusate un attimo volevo una conferma, voi che avete usato questa guida quindi NOX + il gps location integrato, siete stati tutti bannati giusto? Cioè vi da l'errore "impossibile connettersi ai server"?

Sarò stato fotunato io ma fino ad oggi usando Nox e cellulare con lo stesso account non ho avuto nessun tipo di ban, peccato che abbia anche smesso di giocare data l'estrema ripetitività del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena provato.

Con la versione 0.37 del Client del gioco non è più possibile giocare sul NOX, come su ogni altro tipo di device emulato o no con il SuperUser Root attivo.

 

Per il momento si può rimanere alla funzionante 0.35 ma quando l'update sarà obbligato potremo dire arrivederci al NOX. Per il momento non ho trovato riguardo un possibile workaround.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 03:22, Krusca ha scritto:

Aggiornato 12/08/16 versione 

Pokémon GO 0.33.0

 

Sotto spoiler troverete download e immagini per guidarvi passo passo. Metodo Unban a fine della guida. Registrazione Lanci Pokèball alla fine della guida. Tolto Lockito.

 

► Scaricare Nox App Player dal sito sotto lo spoiler.

In System Setting/General (rondellina in alto a destra) assicurarsi che Root sia su on. Andate su Advanced e selezionate High. Riavviare (ctrl+8)

  Apri contenuto nascosto

 

 

► Andate su Setting/About Tablet e cliccate 10 volte su Build Number, così da attivare le opzioni sviluppatore.

tornate indietro di una scheda e su Developer Options e abilitate Allow Mock Location

 

  Apri contenuto nascosto

28tvukh.jpg

 

► Ricordate di attivare il gps in Setting/Location

 

  Apri contenuto nascosto

1z48w3d.jpg

 

► Andate su Accounts e aggiungete il vostro account di Google (Funziona anche con il Pokemon Club)

 

  Apri contenuto nascosto

35i7mev.jpg

 

► Per mettere la lingua Italiana, andate su Setting/Language &  input e selezionate dal menù a tendina ITALIANO (crediti @Ariamis)

 

► Da questo sito scaricate apk di Pokemon go, una volta scaricato selezionate dal menu a sinistra du Nox "add apk file" (apk scritto in piccolo con una freccia) e installatelo

 

► Dal Play Store scaricate e installate Google Maps

 

► Scaricate e installate Xposed Framework (sotto Spoiler)

 

Aprite Xposed Framework selezionate Framework e installatelo facendo Install/Update. Quando vi dice di riavviare dite no e usate nella stessa pagina Soft Reboot

  Apri contenuto nascosto

316auqh.jpg

 

► Riaprite Xposed Framework e andate nella sezione Download, cercate tramite la lente Mock Mock Locatione installatelo. 

Aprite Modules, attivate Mock Mock Location tramite il check. Riavviate (ctrl+8)

 

  Apri contenuto nascosto

2ugcta9.jpg

 

►,Aprite di nuovo Xposed, cliccate su Modules, e attivate il Mock mock location, riavviate. Riaprite exposed ed entrate in Mock Mock Location,  levate la spunta da All Apps e selezionate solo Pokémon go. Riavviate tramite ctrl+8 (la schermata deve apparire così come sotto spoiler

 

  Apri contenuto nascosto

10xanpl.jpg

 

► Per settare la posizione di partenza andate su Virtual Location, (CTRL + 3) o (menù verticale sulla destra) cercate la località da voi desiderata e fate Ok in basso a destra.

 

  Apri contenuto nascosto

qyahc8.jpg

 

► Per muovervi virtualmente nel gioco potete utilizzare i tasti WASD!!!!! Sempre nel menù verticale a destra cliccate simulate touch (CTRL + 1). Vi si aprirà un menù nella parte alta della finestra, selezionate la croce direzionale e mettetela dove vi è comoda. Salvate e selezionate l'opacità che preferite. Ora potete anche con Q ed E (di default) modificare la velocità di spostamento.

 

  Apri contenuto nascosto

sb6gzo.jpg

 

► Ora entrate nel gioco, e usate i tasti WASD per muovervi dove volete. Se per caso vi va dalla parte opposta... Controllate l'orientamento della bussola :D

 

► Enjoy.

 

Video dimostrativi

 

 

► Problemi Comuni:

 

☻ Non funziona il gps! Il personaggio mi fà avanti e indietro!

Non avete seguito la guida alla lettera o non avete attivato il GPS da Setting/Location. Assicuratevi di aver attivato le opzioni sviluppatore e che il menù sia su ON e che Consenti posizioni fittizie sia spuntato blu!

 

☻ Devo attivare il VT!

Googlate non ho un compiuter che richiede l'attivazione non posso esservi utile

 

☻ Quando cammina lagga!!

Avete messo su high le impostazioni? O non lo avete fatto o avete un pc del 15-18

 

☻ Non posso prendere i Pokéstop e i Pkm mi scappano!

Siete stati softbannati. Non esagerate con il settaggio delle posizioni! Se state a Bolzano e volete catturare Pokemon a Roma, Fate passare almeno 8 ore! In caso usate il metodo unban

 

☻ Mi è crashato il gioco!

Riapritelo tranquillamente e continuate a giocare, non c'è bisogno di effettuare altre modifiche

 

Il gioco è in Inglese!

Nox è impostato in inglese, purtroppo al momento non ho trovato una soluzione!

 

 

Metodo Unban (vale per tutti anche per cellulare, naturalmente non può essere automatizzato)

Data la natura del Trick, capita che a volte funzioni e a volte no. Su 10 prove, 10 successi.

 

Procedete così:

 

Recatevi dinanzi un Pokéstop

Aprite Script Record (ctrl+9)

Fate Play e girate la monetina del Pokèstop, aspettate 1 secondo e chiudete il pokèstop tramite la X in basso, quindi mettete su Stop (ferma la registrazione dello script)

Andate sullo script registrato (se è il primo record che fate sarà Record1) e cliccate sulla rotellina delle impostazioni

Su Repeat mettete [100] Times

Fate play. con un po' di fortuna si sbannerà l'account.

Video Dimostrativo:

 

Registrazione Lancio Pokéball

Per registrare i vostri lanci pokéball procedete così

Quando vi trovate davanti ad un Pokèmon, nella schermata di cattura premete Script Record (ctrl+9)

Fate play e lanciate la pokéball, quindi fate stop.

Se il lancio vi è di gradimento, rinominatela come meglio volete (io personalmente uso il nome del pokemon)

Se il lancio non vi piace, cliccate sulla X e cancellate lo script registrato e ripetete l'operazione.

Quando vi occorre, fate play ed il gioco è fatto.

 

Guida a solo scopo illustrativo/dimostrativo. Il sottoscritto e Pokemonmillennium.net non sono in nessun modo responsabili di eventuali danni causati mediante l’utilizzo della stessa.

 

io ho un problema appena apro pokemon go e metto il mio indirizzo mi compare "Unable to authenticate. Plaesa try again" cosa devo fare vers.0.37.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/7/2016 at 01:26, Krusca ha scritto:

Assolutamente no... dal sono ormai 13 giorni che lo uso, ripeto, se state in una città a italiana, e vi teletrasportate in america, venite bannati. Per usare questo trick, fate passare almeno 8 ore prima di uno spostamento. (esempio io da roma mi sono localizzato a Lilydale Lake, vicino melbourne, non ho loggato per 16 ore e mi sono teletrasportato a NYC. ci sono spot con 7/8  pokèstop, il tempo "Non loggato" l'ho ampiamente recuperato, circa 90 pokemon l'ora, roba che vai fuori di pokèball. 

 

Piccolo esempio

 

15n16h4.jpg

 

Hai installato pokemon go dallo store? Una volta entrato nel modulo Mockmock Location hai killato il processo di pokemon go (setting/app/pokemon go/force closing), hai attivato da opzioni sviluppatore fake location?

 

Virtual location è interna a Nox!

 

qyahc8.jpg

 

 

 

 

Sono stato a Lylidale lake ma si trovano solo Kabuto e niente Dratini...Qualcuno sa niente di recente?

(il posto che hai messo in foto dove si trova?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Gotcha ha scritto:

 

 

 

 

Sono stato a Lylidale lake ma si trovano solo Kabuto e niente Dratini...Qualcuno sa niente di recente?

(il posto che hai messo in foto dove si trova?)

Central park o central park zoo a New York , Santa Monica e hyde park a  Sidney Australia per me sono il top!

7 ore fa, Speedy1010 ha scritto:

ragazzi modo per sbannarsi?

Se è un permaban e impossibile... se è un softban invece basta che vai davanti ad un pokestop... ci entri e giri la ruota hahahahah e sicuramente non riceverai nulla per colpa del ban... esci e rientra e rigira la ruota... ripeti quest'operazione finché il pokestop non ti fornirà qualche oggetto... a quel punto il ban sarà magicamente sparito!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Central park o central park zoo a New York , Santa Monica e hyde park a  Sidney Australia per me sono il top!

Se è un permaban e impossibile... se è un softban invece basta che vai davanti ad un pokestop... ci entri e giri la ruota hahahahah e sicuramente non riceverai nulla per colpa del ban... esci e rientra e rigira la ruota... ripeti quest'operazione finché il pokestop non ti fornirà qualche oggetto... a quel punto il ban sarà magicamente sparito!!! 

Bella strategia! Ma non è ban-ale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...