Vai al commento

Tutti.. anche quelli che ci sfottevano ora giocano a pokemon go

desmond85

Post raccomandati

Ciao,ho 30 anni e gioco da 10 ai pokemon

Mi sono quasi dovuto nascondere, quando all'universita o in giro giocavo coi pokemon

Quando sul bus per 2 ore di ritorno a casa giocavo con i pokemon venivo guardato male

Ora pero? Uscito pokemon go tutti, anche chi mi guardava male o faceva battute definendolo un gioco per bambini, gioca coi pokemon!

Dove mi giro e rigiro vedo gente con gli smartphone in mano

Si, proprio gli stessi tizi

Quindi? Niente un piccolo sfogo..

quindi era solo per risparmiare che non ci giocavate! Era l invidia a farvi parlare ahahah

Tirchioni! 

:)

W i pokemon e chi ci gioca da sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Quando sul bus per 2 ore di ritorno a casa giocavo con i pokemon venivo guardato male

Non hai idea di quanto ti capisco...   ho 20 anni e mi trovavo nella tua stessa situazione 

Link al commento

Adesso, Kintah ha scritto:

Non hai idea di quanto ti capisco...   ho 20 anni e mi trovavo nella tua stessa situazione 

Non è per essere cattivo o fare storie

Ma venivo sfottuto e guardato storto

E invece? Non volevano semplicemente comprare una console... tirchioni! (Li conosco, sono gentr benestante con smartphonr da 600 euro e lavoro o buone famiglie)

È la nostra piccola rivincita :)

Link al commento

Non sei solo, pure io che ho 20 anni ho avuto questo sfogo, per me go ha tanto potenziale ma sinceramente mi è indifferente, la serie principale non si cancellerà mai per me...

ma tutti sono allenatori ora, come se i giochi della serie principale non fossero esistiti finora... Non mi riferisco nè a questa nè a nessun'altra community di pokémon fatte di appassionati ovviamente, go potrebbe essere qualcosa di veramente grande ma prima di tutto è solo una moda, per diventare qualcosa di grande bisogna vedere dopo questo boom iniziale chi rimarrà tra vecchi e neo appassionati, preferisco di gran lunga portarmi in giro il mio 3ds con rubino, modaioli procuratevi un gameboy advabce e un 3ds e recuperatevi 20 anni di storia videoludica oppure se siete taccagni emulatore e rom, altro che questo giochino che per ora è pure incompleto

Link al commento

40 minuti fa, Fritz ha scritto:

Non sei solo, pure io che ho 20 anni ho avuto questo sfogo, per me go ha tanto potenziale ma sinceramente mi è indifferente, la serie principale non si cancellerà mai per me...

ma tutti sono allenatori ora, come se i giochi della serie principale non fossero esistiti finora... Non mi riferisco nè a questa nè a nessun'altra community di pokémon fatte di appassionati ovviamente, go potrebbe essere qualcosa di veramente grande ma prima di tutto è solo una moda, per diventare qualcosa di grande bisogna vedere dopo questo boom iniziale chi rimarrà tra vecchi e neo appassionati, preferisco di gran lunga portarmi in giro il mio 3ds con rubino, modaioli procuratevi un gameboy advabce e un 3ds e recuperatevi 20 anni di storia videoludica oppure se siete taccagni emulatore e rom, altro che questo giochino che per ora è pure incompleto

Ora addirittura si bloccano i server ogni giorno per 2 o piu ore, 

Vedremo tra 2 mesi chi ci giochera più... noi i veri fan ci saremo sempre

Link al commento

Non penso sia l'essere tirchi e dire "pokémon schifo" perchè la console costa troppo. Semplicemente a molti i pokémon fanno ancora schifo ma semplicemente il fattore moda li ha spinti a giocare a Go. 

Gente che sui pokémon nei dintorni, se vede l'ombra di fearow, pensa subito che sia moltres, ma lo chiama Zapdos. lol

Link al commento

penso che questo go avrebbe dovuto dare a tutti (o quasi, diamine chi non ha uno smartphone al giorno d'oggi tra i giovani?) una sorta di assaggio di cos'è giocare a pokémon fondendo il gioco con la nostra vita, non facendo modo che noi controllassimo un allenatore e ne seguissimo la storia, ma che fossimo noi gli allenatori e scrivessimo la nostra storia nel mondo pokémon, da appassionato che seguo la serie da smeraldo e ho recuperato pure quanto rilasciato prima dico solo che go non ha dato questo assaggio, peccato perché potrebbe anche portare maggiore utenza verso i giochi principali, sarà per via delle battaglie totalmente diverse da quanto siamo abituati a vedere da anni, ovvero un tap continuo dove al massimo si ricompensano i riflessi? sarà perché go è palesemente incompleto rilasciato prematuramente? suvvia la stessa build è alla versione 0.29, è una beta se non proprio un'alpha molto avanzata

insomma go per me non è affatto un successo, me lo ritrovo in quanto ultima novità ma nulla di più,  per adesso mi sento assai di più di consigliare combo emulatore-rom su smartphone... niente tempi di caricamento, niente server crash, niente batteria che va via in un baleno, niente requisiti minimi di sistema (o meglio la maggiorparte degli smartphone li soddisfa) e soprattutto VERA esperienza pokémon (il gba4ios supporta pure il multiplayer wireless giusto per dire e sono sicuro su android ci sarà qualcosa di simile), go per ora è un mezzo fallimento per me, ha le basi per brillare però e spero che vengano sfruttate a dovere... per ora rimane uno spin off, una specie di spin off anzi, può darsi che cambierò idea quando sarà stabile e avrà ricevuto le dovute migliorie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...