Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 0,60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Dai offro 0.80 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 9 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: 0.45 9 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Che carino! :3 Se é nato ad Alola, offro 0.55 7 ore fa, Alpha ha scritto: 0,60. 38 minuti fa, Derean ha scritto: Dai offro 0.80 PP E si continua. Qualcuno rilancia all'offerta di @Derean? Ps. @Mr.Fuji92_2.0 Certo che è alola born, ho messo pure il simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: E si continua. Qualcuno rilancia all'offerta di @Derean? Ps. @Mr.Fuji92_2.0 Certo che è alola born, ho messo pure il simbolo Io passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Grazie ma passo! Fosse stato maschio volentieri! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Rilancio io con 1.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 20 ore fa, MaxInve ha scritto: E si continua. Qualcuno rilancia all'offerta di @Derean? Ps. @Mr.Fuji92_2.0 Certo che è alola born, ho messo pure il simbolo Accidenti, proprio non l'avevo visto! XD Offro 2.50 PP per il piccolo pichu! Inoltre mandami un MP se ti va che devo proporti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 15 ore fa, EdoRada ha scritto: Rilancio io con 1.20 PP 3 ore fa, Derean ha scritto: 1.50 PP 1 ora fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Accidenti, proprio non l'avevo visto! XD Offro 2.50 PP per il piccolo pichu! Secondo giorno di grandi rilanci, qualcuno oserà controbattere a @Mr.Fuji92_2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Secondo giorno di grandi rilanci, qualcuno oserà controbattere a @Mr.Fuji92_2.0? Maledetto Mr.Fuji, sempre a rovinarmi le aste... 2.75 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Derean ha scritto: Maledetto Mr.Fuji, sempre a rovinarmi le aste... 2.75 PP! Sarei tentato di rilanciare giusto per essere malefico! U.u Per adesso voglio però lasciarti l'illusione di portarti a casa questo topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Sarei tentato di rilanciare giusto per essere malefico! U.u Per adesso voglio però lasciarti l'illusione di portarti a casa questo topolino GRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Up, qualcuno rilancia all'offerta di @Derean? @Mr.Fuji92_2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 ultimo giorno, Qualcuno rilancia per il topolino di capodanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Asta conclusa e vinata da @Derean con 2.75 pp. Inviami un mp per accordarci @Axelf @Char @Flor.of.Abyss @Mynameischuggle @Efisio @Forci @Darkgreninja19 @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Derean @Hydreigon106 @Suavebroom @Gae @Tanino @Lagertha @Powai @Shark- @Ghilgakia @ReMagikarp @fabiotesta94 @Sevraine @jessy87pikachu @dave700 @PokeTrainer @RoseRed @GROUDON17 @AMYX90 @User1 @Fenrir @Lorenzo23 Qualcuno potrebbe per favore lasciare un commento in modo da dare il via alla nuova asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Faccio io. Però non taggarmi per favore. Per un po' mi allontano dalle aste. Grazie e buona fortuna con le prossime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Max al momento non sono interessato alle aste! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Asta conclusa e vinata da @Derean con 2.75 pp. Inviami un mp per accordarci @Axelf @Char @Flor.of.Abyss @Mynameischuggle @Alpha @Efisio @Forci @Darkgreninja19 @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Derean @Hydreigon106 @Suavebroom @Gae @Tanino @Lagertha @Powai @Shark- @Ghilgakia @ReMagikarp @fabiotesta94 @Sevraine @jessy87pikachu @dave700 @PokeTrainer @RoseRed @GROUDON17 @AMYX90 @User1 @Fenrir @Lorenzo23 Qualcuno potrebbe per favore lasciare un commento in modo da dare il via alla nuova asta? Scusami per non essere stato presente alla precedente asta, ma non ho potuto! Grazie per aver continuato a taggarmi,nonostante ciò! P.S Come fai ad inserire più tag in un solo messaggio? a me non lo fa fare mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Scusami per non essere stato presente alla precedente asta, ma non ho potuto! Grazie per aver continuato a taggarmi,nonostante ciò! P.S Come fai ad inserire più tag in un solo messaggio? a me non lo fa fare mai! Copioincollo o ricarico la pagina. Ps. per favore lascia un commento 16 minuti fa, MatBig ha scritto: Faccio io. Però non taggarmi per favore. Per un po' mi allontano dalle aste. Grazie e buona fortuna con le prossime! 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Max al momento non sono interessato alle aste! tolti dai tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Max al momento non sono interessato alle aste! ^ Anch'io, Max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Dopo la verità ecco la bugia, con il secondo pokémon di questo tema #n°778 - Mimikyu OT: Honey | ID: 884082 | TSV: 2802 | Proof Natura: Audace | Abilità: Fantasmanto | Lv. 1 IVs: 31.31.31.26.31.0 Egg Moves: Destinobbligato - Incubo - Rancore - Maledizione Spero che il pokémon offerto vi piaccia e, detto questo, possiamo dare il via all'asta. Base d'asta: 0,25 pp Rilancio minimo: 0,05 pp Termine: 23.59 del 7/1 (qualsiasi offerta fatta nelle ultime tre ore dalla fine dell'asta la posticipa di 24 ore) Detto questo... Buona asta Taggo inoltre utenti che potrebbero essere interessati e coloro che hanno partecipato alle scorse aste: @Axelf @Char @Flor.of.Abyss @Mynameischuggle @Efisio @Forci @Darkgreninja19 @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Derean @Hydreigon106 @Suavebroom @Gae @Tanino @Lagertha @Powai @Shark- @Ghilgakia @ReMagikarp @fabiotesta94 @Sevraine @jessy87pikachu @dave700 @PokeTrainer @RoseRed @GROUDON17 @AMYX90 @User1 @Fenrir @Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Per il momento non taggarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Rilancio, 2.80 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 continua a taggarmi ti chiedo scusa ma non ho interesse per mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 29 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Rilancio, 2.80 PP! Riferito al pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.