Vai al commento



Ecco i SEI nuovi Pokémon annunciati in Pokémon Sole e Luna!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Wimpod è carino ma mi aspetto un'evoluzione. Il typing mi.pare ce l'abbia solo la pre evoluzione di Masquerain. 

Bounsweet: LA ADORO. È TROPPO PUCCIOSA! *-* Si ricorda un sacco Cherubi e Cherrim, ma è stupenda. 

Comfey: È molto originale. Azzeccatissimo. Penso che sarà un healer dato la sua abilità. Mi piace molto.

Mudsdale: È carino..l'abilità mi piace un sacco. Wall sicuro. Non penso che si evolva

Bewear: continua a non piacermi..è bruttissimo..ma poi è enorme e grande come Pangoro D: Non confido molto in un'evoluzione..ma l'abilità mi piace tantissimo! 

Mimikyu: ADORO UN SACCO. Non ho capito benissimo l'abilità però..il typing è wow. Spero in un evoluzione 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon ispirati ad oggetti non dovrebbero proprio esistere, flabebè è di tutt'altro livello rispetto a quel coso. Gli altri più o meno ci stanno, le nuove abilità sono tutte interessanti e da testare. Quella di Mimikkyu  (Il nome resta uguale a quello giapponese? ) mi fa pensare che dopo il primo attacco subito perderà la coperta :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mimikyu mi piace molto, però dalla descrizione pare non sarà come avevano pensato i fan, si travestirà solo da Pikachu, sarebbe stato figo cercarlo per catturare tutte le sue versioni/cammuffamenti... 

 

Poi mi incuriosisce Wimpod anche se non impazzisco per i pokèmon insetto, ho la sensazione che la sua evo sarà figa...

 

L'unico che non mi piace proprio è l'orso...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più glorioso di tutti è il cavallo, anche se, diciamocelo, non è proprio il massimo. Peccato che non ci sia ancora un vero cavallo d'acqua (non Keldeo che è un puledro ed un pony nella sua forma adulta), anche perché le leggende di tutto il mondo traboccano di cavalli marini o di fiume, come ad esempio gli ippocampi o i kelpie. Ci toccherá aspettare. 

Dopotutto, quel cavallo mi sembra ispirato ai cavalloni da traino. Ma di destrieri arancioni e tozzi ne avevamo già le tasche piene... :( 

Bello anche la ghirlanda collana hawaiana, per gli altri sono assolutamente neutrale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Mimikyu mi piace molto, però dalla descrizione pare non sarà come avevano pensato i fan, si travestirà solo da Pikachu, sarebbe stato figo cercarlo per catturare tutte le sue versioni/cammuffamenti... 

 

Poi mi incuriosisce Wimpod anche se non impazzisco per i pokèmon insetto, ho la sensazione che la sua evo sarà figa...

 

L'unico che non mi piace proprio è l'orso...

No dai pedobear non è male tutto sommato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me Wimpod ricorda molto il pesce d'argento? Lo odio =_=.

 

Bounsweet è carinissimo, come fate a dire che fa schifo? Prima dicevate che Cherubi faceva schifo e ora stupendo? Stfu prima di dire ogni cosa. <3

Anche il cavallo, mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bewear non mi piace per niente...un pedobear puccio con la forza di Hulk XD Bounsweet molto carino (anche se sembra una variazione di cherubi e cherrim..però è adorabile, in ogni caso).  Comfey come concept è "particolare" ma non sono sicuro mi piaccia..devo ragionarci su..però come abilità la trovo interessante. Mimikiu si rivela essere il migliore fra i nuovi rivelati..per la sua abilità, concept grafico e descrizione....l'avevo sottovalutato ma credo che mi piacerà parecchio. Mudsdale...oddio è bruttino ma chissà...noto con piacere che hanno quasi tutti abilità nuove con effetti anche interessanti per cui anche il cavallo viene promosso. Per quanto riguarda il coleottero/acqua Wimpod..accettabile ma come quelli del suo tipo non è che mi interessi particolarmente..

Giudizio finale: Molto buono dai vari punti di vista..impatto sicuramente migliore rispetto ai precedenti pokemon rivelati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Combo ha scritto:

Solo a me Wimpod ricorda molto il pesce d'argento? Lo odio =_=.

 

Anche io ho pensato la stessa cosa, appena l'ho visto!! Io ho il terrore di quegli insetti, mi fanno troppo schifo. :dead:

E infatti, Wimpod non mi piace. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

 

Anche io ho pensato la stessa cosa, appena l'ho visto!! Io ho il terrore di quegli insetti, mi fanno troppo schifo. :dead:

E infatti, Wimpod non mi piace. :XD:

Uccidili, loro mangiano la carta, si nascondono facilmente dietro gli scaffali e nei quadri :C, ecco il perché li odio perché si divertono a rovinarci la bellissima casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bounsweet mi ricorda molto Cherubi! :XD:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a pensare che solo il trilobite possa avere un'evoluzione?

Comunque Nintendo ha mostrato uno degli esseri più inquietanti della storia di Pokémon:

Bewear (Bear = Orso + Beware = Stare in guardia, per chi non conoscesse l'inglese, ovviamente =_=), un orso alto 2.10 metri che ama abbracciare gli allenatori... di dieci anni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che solo il trilobite possa avere un'evoluzione?

Comunque Nintendo ha mostrato uno degli esseri più inquietanti della storia di Pokémon:

Bewear (Bear = Orso + Beware = Stare in guardia, per chi non conoscesse l'inglese, ovviamente =_=), un orso alto 2.10 metri che ama abbracciare gli allenatori... di dieci anni.

 

Pedobear confirmed! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che solo il trilobite possa avere un'evoluzione?

Comunque Nintendo ha mostrato uno degli esseri più inquietanti della storia di Pokémon:

Bewear (Bear = Orso + Beware = Stare in guardia, per chi non conoscesse l'inglese, ovviamente =_=), un orso alto 2.10 metri che ama abbracciare gli allenatori... di dieci anni.

 

Secondo me anche Bounsweet potrebbe evolversi, per il resto sono d'accordo.

E sì, Bewear? More like PEDOBEAR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo l'orso non mi convince più di tanto, gli altri invece sono pawa! (sopratutto la collana di fiori e il cavallo) New pokèmon approved!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò diverso...ma a me piacciono tutti, certo l'abilità del gasteropodo che quando viene attaccato fugge... beh ho trovato il nickname *Coward* (codardo)... comunque lì trovo molto belli, variegati e poi beh Il cavallo che verrà ribattezzato *Spirit* come il film della Disney wow - tanta roba. Il pokemon Mangostano lo adoro e quello a collana di fiori... beh ahahah sarà il nuovo "Chansey" di Alola, visto che ha l'abilità *triage*?? Mimichu e Bewear... sbam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco le mie opinoni

Wimpod: senbra + un crostaceo che coleottero

Bounsweet: sicuramente avrà 1 o 2 evoluzioni

Comfey: hawaii re-confirmed

Mudsdale: troppo poower up!...lo voglio

Mimikyu: prevedo un evoluzione da paura...e se invece game freak lo lascia a stadio base!?

Bewear : sicuramente non avrà evoluzioni e con quella coda non sembra un orso...ma dettagli,c'è l'ho già in squadra:asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/19/2016 at 23:54, Zem1992 ha scritto:

ecco le mie opinoni

Wimpod: senbra + un crostaceo che coleottero

Bounsweet: sicuramente avrà 1 o 2 evoluzioni

Comfey: hawaii re-confirmed

Mudsdale: troppo poower up!...lo voglio

Mimikyu: prevedo un evoluzione da paura...e se invece game freak lo lascia a stadio base!?

Bewear : sicuramente non avrà evoluzioni e con quella coda non sembra un orso...ma dettagli,c'è l'ho già in squadra:asduj1:

Concordo su tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...