Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, allenatori!! Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium? Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier. Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate. Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! LOTTA IN DOPPIO VGC 2016 Spoiler 1 vittoria contro @Filippo98 1 vittoria contro @Milord 2 sconfitte contro @Silicondarius 1 vittoria contro @Donnerblitz 1 vittoria contro @Watt19 2 vittoria contro @ReD_Charizard97 1 vittoria contro @Serena 1 sconfitta contro @CR7 1 sconfitta contro @Jack93 1 sconfitta contro @Yusuke Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...