Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, allenatori!! Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium? Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier. Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate. Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! LOTTA IN DOPPIO VGC 2016 Spoiler 1 vittoria contro @Filippo98 1 vittoria contro @Milord 2 sconfitte contro @Silicondarius 1 vittoria contro @Donnerblitz 1 vittoria contro @Watt19 2 vittoria contro @ReD_Charizard97 1 vittoria contro @Serena 1 sconfitta contro @CR7 1 sconfitta contro @Jack93 1 sconfitta contro @Yusuke Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Buongiorno a tutti, allenatori!! Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium? Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier. Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate. Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! LOTTA IN DOPPIO VGC Nascondi contenuto 1 vittoria contro @Filippo98 Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! ciao, io gioco in vgc 2016, se vuoi possiamo fare una lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Milord ha scritto: ciao, io gioco in vgc 2016, se vuoi possiamo fare una lotta! Certo! Sarò disponibile fra una decina di minuti. Intanto se vuoi aggiungimi e aspettami online, io arrivo appena ho finito un paio di scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Certo! Sarò disponibile fra una decina di minuti. Intanto se vuoi aggiungimi e aspettami online, io arrivo appena ho finito un paio di scambi! perfetto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 11 minuti fa, Milord ha scritto: perfetto ti aggiungo Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ci sono! bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 26 minuti fa, Milord ha scritto: perfetto ti aggiungo Grazie mille, mi sono stupito da solo! Ahahahaha Se ne vuoi fare un altra, io son sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille, mi sono stupito da solo! Ahahahaha Se ne vuoi fare un altra, io son sempre qui i team distorzona mi creano sempre problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Milord ha scritto: i team distorzona mi creano sempre problemi A me piacciono da matti! xD Beh, la rivincita sarà per un'altra volta allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Visto che ho usato molto i team che ho, sto mettendo su un'altro, appena è pronto ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 se volessi cimentarti nella tier OU,ti aspetto sul 3DS quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io sarei disponibile sia in OU, sia in VGC 2016. Vi andrebbero delle Lotte con scommessa di PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Se ti va ci sono anch'io... Non gioco da parecchio e ho voglia di tornare a divertirmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Vorrei partecipare anch'io. Non ho mai giocato in competitivo ma nei prossimi giochi vorrei provarci. è un'occasione per imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 19/7/2016 at 22:01, CR7 ha scritto: @Mr.Fuji92 Visto che ho usato molto i team che ho, sto mettendo su un'altro, appena è pronto ti sfido Ti aspetto! On 19/7/2016 at 22:35, Shark- ha scritto: @Mr.Fuji92 se volessi cimentarti nella tier OU,ti aspetto sul 3DS quando vuoi Beh, per adesso mi sto cimentando solo in VGC ma stai certo che appena metterò su un Team OU, ti sfiderò! On 20/7/2016 at 09:09, FireBlast ha scritto: Io sarei disponibile sia in OU, sia in VGC 2016. Vi andrebbero delle Lotte con scommessa di PokéPoints? Diciamo che, dato la mia scarsezza nelle lotte, scommettere dei PP equivarrebbe a regalarteli direttamente Ahahahah Se ti va, possiamo lottare senza scommessa! On 20/7/2016 at 14:10, Donnerblitz ha scritto: Se ti va ci sono anch'io... Non gioco da parecchio e ho voglia di tornare a divertirmi.. Fammi un fischio quando ti va di lottare 16 ore fa, Watt19 ha scritto: Vorrei partecipare anch'io. Non ho mai giocato in competitivo ma nei prossimi giochi vorrei provarci. è un'occasione per imparare. Conosci le regole del VGC16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Watt19 ha scritto: Si, certo Sto per sfidare donnerblitz... dopo se vuoi facciamo un incontro io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Grazie,anche perché torno tra un oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 44 minuti fa, Watt19 ha scritto: Grazie,anche perché torno tra un oretta Aspetto un tuo commento / messaggio privato allora! A lotta conclusa, il risultato verrà in ogni caso aggiunto al primo post Scontro concluso! Qualcuno disponibile per una lotta in VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 minuti fa, Watt19 ha scritto: Io ci sono Ci sei ancora? Ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 17 minuti fa, Watt19 ha scritto: Si ci sono Si dovrebbero usare 4 Pokémon in VGC xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Me ne sono scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Watt19 ha scritto: Me ne sono scordato Sew ne fa una 4v4? xD Shedinja mi è piaciuto comunque! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.