sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: A piìù tardi! E comunque bella partita! Mi sa che cambierò un paio di mosse anch'io al mio Liepard xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Mr.Fuji92 io ci sono. Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, CR7 ha scritto: XD 15 minuti fa, Jack93 ha scritto: Mr.Fuji92 io ci sono. Ti aspetto Scusatemi il ritardo ma non riuscivo a far partire il PC... in questi giorni sembra stia esalando l'ultimo respiro LOL Anyway adesso sono disponibile. Ditemi voi chi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusatemi il ritardo ma non riuscivo a far partire il PC... in questi giorni sembra stia esalando l'ultimo respiro LOL Anyway adesso sono disponibile. Ditemi voi chi sfidare Vogliamo finire un'attimino la nostra sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Scusatemi il ritardo ma non riuscivo a far partire il PC... in questi giorni sembra stia esalando l'ultimo respiro LOL Anyway adesso sono disponibile. Ditemi voi chi sfidare Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 22 minuti fa, CR7 ha scritto: Vogliamo finire un'attimino la nostra sfida? Sono on 22 minuti fa, Jack93 ha scritto: Eccomi Fammi sconfiggere prima CR7 dai xD intanto mandami il tuo codice amico che son connesso da cellulare (il PC proprio non ce la fa -.-) e non lo vedo dal profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono on Fammi sconfiggere prima CR7 dai xD intanto mandami il tuo codice amico che son connesso da cellulare (il PC proprio non ce la fa -.-) e non lo vedo dal profilo xD Arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sono on Fammi sconfiggere prima CR7 dai xD intanto mandami il tuo codice amico che son connesso da cellulare (il PC proprio non ce la fa -.-) e non lo vedo dal profilo xD Io ti ho già aggiunto, comunque il mio codice è: 1994 0978 3078 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 17 minuti fa, CR7 ha scritto: Arrivo online Bella partita, mi hai stracciato! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 Bella amico Good Game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 50 minuti fa, CR7 ha scritto: @Mr.Fuji92 Bella amico Good Game! Non capisco però perche il tuo liepard abbia attaccato sempre per primo quando il mio è jolly con 31IVs e 252EVs in speed :/ 1 ora fa, Jack93 ha scritto: Io ti ho già aggiunto, comunque il mio codice è: 1994 0978 3078 Ti aggiungo e arrivo on Facciamo anche noi 2 su 3? 1 ora fa, Jack93 ha scritto: Io ti ho già aggiunto, comunque il mio codice è: 1994 0978 3078 Complimenti! Ho bisogno ancora di molto allenamento prima di batterti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non lotti in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Non lotti in OU? Per il momento no, ancora devo capire come giocare bene in VGC xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non capisco però perché il tuo liepard abbia attaccato sempre per primo quando il mio è jolly con 31IVs e 252EVs in speed :/ Ho vinto tutte le speed tie, credevo fosse lento per la trick room e invece LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Ho vinto tutte le speed tie, credevo fosse lento per la trick room e invece LOL Nope, lui è full speed proprio per supportarmi all'inizio, quando ancora non ho TR attiva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Nope, lui è full speed proprio per supportarmi all'inizio, quando ancora non ho TR attiva :/ Speed tie sarebbe che a pari vel il gioco a random decide chi va per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 non capisco il motivo del full speed non sono certo qui per darti consigli ma tanto io lo farei con 168 speed tanto i kami e whimsicott non li supera anche con full speed e cosi fakeout giudto megfakanga poi il mio e solo un cosiglio per non sprecare ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Speed tie sarebbe che a pari vel il gioco a random decide chi va per primo Sì sì avevo intuito cos'era, stavo solo specificandoti perchè era "veloce" XD Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: io lo farei con 168 speed tanto i kami e whimsicott non li supera anche con full speed e cosi fakeout giudto megfakanga poi il mio e solo un cosiglio per non sprecare ev Avevo pensato di mettere full speed proprioper avere qualche possibilità di attaccare per primo nel caso in cui mi fossi "scontrato" con un altro Liepard anche se, a quanto pare, non mi è servito >.< Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Fuji92 non capisco il motivo del full speed non sono certo qui per darti Gioco da poco competitivamente quindi i consigli sono ben accetti, non ti giustificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Per il momento no, ancora devo capire come giocare bene in VGC xD Ma è più facile in OU! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 comunque se quando hai bisogno di testare conta anche su di me ho molto tempo libero, comunque intedevo che cosi supera giusto megakanga se non si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì sì avevo intuito cos'era, stavo solo specificandoti perchè era "veloce" XD Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Ma è più facile in OU! XD Non se hai iniziato a giocare subito in VGC16 xD Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: comunque se quando hai bisogno di testare conta anche su di me ho molto tempo libero, comunque intedevo che cosi supera giusto megakanga se non si fosse capito Ecco, appunto riuscire a fare Fake Out su MKanga prima che lui possa farlo sul mio TRsetter è un'altra delle mie priorità visto che MKanga è presente praticamente in ogni team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Comunque alla fine, nn vale manco la pena testare, xkè il VGC 2017 sarà una cosa completamente diversa Io sto giocando al VGC 15 (Lurida GF che leva il VGC 16) sul battle spot giusto per giocarci e nn far fare la polvere al 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 tanto il massimo di speed di kanga e 167 ma non sono sicuro se siano tutti jolly o ce ne siano anche adamant 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco, appunto riuscire a fare Fake Out su MKanga prima che lui possa farlo sul mio TRsetter è un'altra delle mie priorità visto che MKanga è presente praticamente in ogni team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Comunque alla fine, nn vale manco la pena testare, xkè il VGC 2017 sarà una cosa completamente diversa Io sto giocando al VGC 15 (Lurida GF che leva il VGC 16) sul battle spot giusto per giocarci e nn far fare la polvere al 3DS Dovrò pur iniziare da qualche parte a competitivizzarmi xD Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: tanto il massimo di speed di kanga e 167 ma non sono sicuro se siano tutti jolly o ce ne siano anche adamant Mmm... qual'è il sito che mi fa i calcoli utili a decidere i vari EVs spread? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.