Ciark Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Mi capita spesso di vedere sulla mappa dell'erba che spulcia, tipo che si strappa. Credo che voglia dire che ci sia un Pokémon nelle vicinanze, ma quando mi avvicino o ci sono sopra non appare alcun Pokémon. Potreste spiegarmi la cosa? Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dovrebbe indicare la presenza di pokemon... Ma andandoci vicino non succede niente quindi probabile che si tratti di un bug come quello delle tre impronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 In effetti tutti dicono che ste impronte indichino la vicinanza di un Pokémon. Non dico che non sia vero, ma ora come ora non ci credo molto. Forse per i continui malfunzionamenti del gioco. Ho provato a usare le impronte e ad andare nell'erba che salta ma non ho mai trovato Pokémon, bensì sono apparsi loro in zone random della mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, CraNos ha scritto: In effetti tutti dicono che ste impronte indichino la vicinanza di un Pokémon. Non dico che non sia vero, ma ora come ora non ci credo molto. Forse per i continui malfunzionamenti del gioco. Ho provato a usare le impronte e ad andare nell'erba che salta ma non ho mai trovato Pokémon, bensì sono apparsi loro in zone random della mappa. Succede anche a me.. Dovrebbero risolvere col prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Dovrebbe indicare un pokémon nelle vicinanze ma nella maggior parte dei casi non succede nulla. E' una feature ancora mezza buggata ma da quanto ho letto in giro dovrebbe essere messa a posto col prossimo aggiornamento che arriverà a breve (nel quale dovrebbero fixare anche il bug delle impronte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Speriamo bene allora! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 E' lo spawn point dei pokémon, un punto della mappa dove di solito appaiono i pokémon, ma non è che spawnano appena ti avvicini, o comunque riesci a vederlo anche se è un po' lontano quando arriva. Stai in zona per un po' di tempo e qualcosa arriverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 L'erba che "svolazza" indica la presenza di un pokemon proprio in quella zona, solo che un bug non lo fà apparire. A quanto ho potuto vedere dai dettali del prossimo aggiornamento, è incluso sia il fix dell'eba che il fix per le impronte, che riprenderanno a diminuire in base alla vicinanza del Pokémon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.