Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ma solo io non ci vedo proprio niente di Flabebe in Comfey? .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Leggiti il dex se non mi credi. Era per sdrammatizzare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma solo io non ci vedo proprio niente di Flabebe in Comfey? .___. No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 On 23/7/2016 at 18:31, Zarxiel ha scritto: No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse) Anche di Klefki non ha nulla, se non la forma a cerchio. A sto punto Shelgon assomiglia a Voltorb perchè è una palla, ma non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 11 minuti fa, Wicked ha scritto: Anche di Klefki non ha nulla, se non la forma a cerchio. A sto punto Shelgon assomiglia a Voltorb perchè è una palla, ma non ha senso. Il comportamento di Klefki e Comfey è estremamente simile, l'unica cosa che cambia è che uno raccoglie le chiavi, l'altro i fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Seppur vi siano delle somiglianze minime, se considerassimo l'elemento "fiori", finirà come per Luvdisc/Alomomola. Simili e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il suo design è ispirato e ci assomiglia, si, ma NON è un gelato, è un costrutto. Era ciò che intendevo, forse mi sono spiegata male, non volevo dire che quello sia gelato vero e proprio con uno spirito al suo interno o giù di lì, bensì sottolineavo la fortissima somiglianza all'oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Era ciò che intendevo, forse mi sono spiegata male, non volevo dire che quello sia gelato vero e proprio con uno spirito al suo interno o giù di lì, bensì sottolineavo la fortissima somiglianza all'oggetto. Allora si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse) veramente a me sembra che gli unici folletti legati alla natura siano flabébé ed evo comfey cutiefly un pochino, i tapu e xerneas basta. cosa hanno ache vedere con la natura clefairy snubull klefky dedenne ralts mime jr. azzurril swirliix mawile togepi mimikiu (o come si scrive) ecc. e rispettive evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 ore fa, pokemario ha scritto: veramente a me sembra che gli unici folletti legati alla natura siano flabébé ed evo comfey cutiefly un pochino i tapu e xerneas basta. cosa hanno ache vedere con la natura clefairy snubull klefky dedenne ralts mime jr. azzurril swirliix mawile togepi mimikiu (o come si scrive) ecc. e rispettive evo Mi riferivo alla figura mitologica generale del folletto, che è la base dell'ispirazione del tipo, visto che le loro debolezze sono Acciaio e Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.