Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Ma solo io non ci vedo proprio niente di Flabebe in Comfey? .___.
FlamingRuby Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Leggiti il dex se non mi credi. Era per sdrammatizzare..
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma solo io non ci vedo proprio niente di Flabebe in Comfey? .___. No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse)
Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 On 23/7/2016 at 18:31, Zarxiel ha scritto: No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse) Anche di Klefki non ha nulla, se non la forma a cerchio. A sto punto Shelgon assomiglia a Voltorb perchè è una palla, ma non ha senso.
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 11 minuti fa, Wicked ha scritto: Anche di Klefki non ha nulla, se non la forma a cerchio. A sto punto Shelgon assomiglia a Voltorb perchè è una palla, ma non ha senso. Il comportamento di Klefki e Comfey è estremamente simile, l'unica cosa che cambia è che uno raccoglie le chiavi, l'altro i fiori
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Seppur vi siano delle somiglianze minime, se considerassimo l'elemento "fiori", finirà come per Luvdisc/Alomomola. Simili e basta.
Musubi Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Il suo design è ispirato e ci assomiglia, si, ma NON è un gelato, è un costrutto. Era ciò che intendevo, forse mi sono spiegata male, non volevo dire che quello sia gelato vero e proprio con uno spirito al suo interno o giù di lì, bensì sottolineavo la fortissima somiglianza all'oggetto.
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Enide ha scritto: Era ciò che intendevo, forse mi sono spiegata male, non volevo dire che quello sia gelato vero e proprio con uno spirito al suo interno o giù di lì, bensì sottolineavo la fortissima somiglianza all'oggetto. Allora si.
pokemario Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 17 ore fa, Zarxiel ha scritto: No, anche io non ci vedo niente, eccetto il tipo e i fiori. Ma i Folletti sono molto legati alla natura, Comfey a me pare più simile a Klefki che a Flabébé (ma sono comunque 2 famiglie diverse) veramente a me sembra che gli unici folletti legati alla natura siano flabébé ed evo comfey cutiefly un pochino, i tapu e xerneas basta. cosa hanno ache vedere con la natura clefairy snubull klefky dedenne ralts mime jr. azzurril swirliix mawile togepi mimikiu (o come si scrive) ecc. e rispettive evo
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 3 ore fa, pokemario ha scritto: veramente a me sembra che gli unici folletti legati alla natura siano flabébé ed evo comfey cutiefly un pochino i tapu e xerneas basta. cosa hanno ache vedere con la natura clefairy snubull klefky dedenne ralts mime jr. azzurril swirliix mawile togepi mimikiu (o come si scrive) ecc. e rispettive evo Mi riferivo alla figura mitologica generale del folletto, che è la base dell'ispirazione del tipo, visto che le loro debolezze sono Acciaio e Veleno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.