Vai al commento



Solo chi riesce a far evolvere Magikarp può essere considerato Campione in Pokémon GO!


ZarRomanov

Post raccomandati

Non considero per niente un "campione" chi riesce a far evolvere magikarp... Non è difficile, c'è bisogno solo di fortuna e tanto tempo libero. Certo, invidio chi ci riesce ma la verità è che ancora  non si possono distinguere con facilità i "nabbi" dai "pro" su pokemon go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo trovo molto difficoltoso... ora come ora ho 312 caramelle e da me che vivo a Treviso è facilissimo trovare tipi acqua e soprattutto magikarp, bisogna anche essere fortunati e trovarsi nella zona geografica giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in pokemon go sono quasi di livello nove, ma NON HO NESSUN MAGIKARP!!!! Eppure vivo vicino al lago di Bracciano, dove si dovrebbero trovare pokemon acqua e si trovano solo pokemon di altri tipi e molto rari, come dratini, abra, rhyhorn, magmar, jigglypuff, vaporeon, snorlax, ponyta, bulbasaur, pinsir, psyduck e slowpoke...

2 ore fa, electivire 97 ha scritto:

Non lo trovo molto difficoltoso... ora come ora ho 312 caramelle e da me che vivo a Treviso è facilissimo trovare tipi acqua e soprattutto magikarp, bisogna anche essere fortunati e trovarsi nella zona geografica giusta.

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che livello sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie del genere mi fanno davvero incavolare. La vera sfida non è tanto catturare 101 Magikarp, ma TROVARLI. Se esistesse un posto dove catturare Magikarp tenterei anche di evolvere la carpa, ma finché non si riesce manco a trovarla mando il gioco a quel paese. :( 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Tommy ha scritto:

Io in pokemon go sono quasi di livello nove, ma NON HO NESSUN MAGIKARP!!!! Eppure vivo vicino al lago di Bracciano, dove si dovrebbero trovare pokemon acqua e si trovano solo pokemon di altri tipi e molto rari, come dratini, abra, rhyhorn, magmar, jigglypuff, vaporeon, snorlax, ponyta, bulbasaur, pinsir, psyduck e slowpoke...

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che livello sei?

18 quasi 19

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... si chiama grinding... grindare è un'azione tipica degli MMO.

Le origini del grinding risalgono però ai jRPG, dove quando ti trovavi in una zona particolarmente impegnativa tanto da essere bloccante, dovevi fermarti nella storia e iniziare a combattere mostri deboli finchè il livello non saliva abbastanza da permetterti di avanzare... stesso discorso valeva se si dovevano comprare magie o altri oggetti utili particolarmente costosi e non si aveva abbastanza soldi.

Questo accadeva solo nei jRPG perchè negli RPG occidentali il tutto era bilanciato e c'erano diverse vie possibili.

quando arrivarono gli mmo il grinding da necessità diventò protagonista... negli mmo l'obbiettivo del gioco è grindare per diventare più forti per fare vedere di avercelo più "grosso" ... naturalmente il tutto è studiato per portare i giocatori all'esasperazione e proporgli al momento giusto un aiutino in cambio di denaro sonante.

Non ho scaricato pokemon go... non so se ste caramelle si possono comprare... se si, allora non c'è assolutamente niente di strano... è grinding.

 

detto questo più che considerare un campione chi grinda tanto, io lo considero uno che ha molto tempo da perdere.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Heiji ha scritto:

Stessa situazione, amico. Infatti di questo passo penso che avrò il mio Gyarados fra 1 anno! :cry:

La cosa divertente é che sto sul lago di Garda..  Dovrebbe essere pieno di magikarp eppure... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un solo aperitivo ai navigli, da seduto, credo di averne tirati su una ventina...in due serate sono a 300 caramelle!

il piu forte magikarp che ho ora è a 101 (ancora da potenziare, sono a livello 17), ma con un tasso di evoluzione di 10/11 non arriverei oltre i 1100ps...voi a quanto l'avete fatto evolvere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...